Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.533 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi... Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E noi lo facciamo, a tutti i costi.
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:(]Nn è arrivata la mail[B)] [}:)]Mi sembrava strano che avevo fatto tutto bene[xx(] [V]Domani ci riprovo....alle brutte sabato qcn che mi aiuta lo trovo[;)] [:51]
Controlla nella posta indesiderata perché la mail ti è stata inviata [:)][:)] Tutto a posto potrai verificare sabato con l'aggiornamento dell'elenco prenotazioni.
Amministratore
Già due persone pare non siano riuscite a inviare correttamente il modulo di prenotazione: mi hanno scritto di averlo inviato ma io non solo non l'ho ricevuto, ma addirittura non ne trovo traccia nel sito del blog (tiene la registrazione di tutto ciò che viene inviato tramite i moduli di contatto presenti in qualsiasi pagina del blog), il che vuol dire che proprio non è partito. Attenzione... 1) se non inserito qualche parametro obbligatorio il modulo non parte e dovreste accorgervene perché vi ricarica lo stesso con in alto l'indicazione in rosso della mancanza di un dato obbligatorio 2) se viene inviato correttamente ve ne rendete conto perché ricarica la pagina senza modulo e con al suo posto il riepilogo dell'invio appena effettuato (ovviamente, se ritornate in seguito nella pagina il modulo lo vedete ancora). Se entro 3 giorni dalla sua effettuazione non ricevete la mail di conferma registrazione ripetetela senza chiedermi conferma: è certo che non mi è arrivata.
Amministratore
Nudomark ha scritto:
L'anno scorso Anab ha organizzato il campeggio in Abruzzo e lì c'erano sia le associazioni che gli iscritti a iNudisti. A me sembra che ci sia colllaborazione fra il sito e le associazioni e i naturisti "liberi" come mai fino ad ora in passato! Credo che la cosa continuerà e si amplierà ancora.
Esatto, questo è quello che fin dal primo Raduno è stato nostro obiettivo, obiettivo a cui abbiamo lavorato di raduno in raduno, anche attraverso l'e-zine, e che ora siamo orgogliosi di aver raggiunto. A che scopo le associazioni dovrebbero a questo punto mettere in piedi qualcosa che già esiste e funziona alla grande? Solo per dimostrare che sono in grado di farlo anche loro? No, non serve a nessuno la famosa gara a dimostrare chi c'è l'ha più lungo o/e grosso. Non l'hanno fatto prima? Vero, ma ci sono motivazioni logiche ed evidenti (che risiedono nella natura stessa di un'associazione, specie se a carattere locale) e comunque non serve a nulla farglielo ora pesare: quello che è stato è stato e non lo si può più cambiare, dobbiamo guardare avanti senza rivangare continuamente il passato, tutti commettono errori, se si impara da questi, come è e sta per alcuni avvenendo, è giusto dimenticarli. Il Raduno Nazionale ora esiste ed è il Raduno Nazionale di tutti i nudisti, ivi comprese le associazioni naturiste che ci fanno il grosso onore di sostenerci. Alle associazioni, che, non bisogna dimenticarlo, per logica istituzionale e regolamento costitutivo hanno l'obbligo primario di pensare ai loro associati (ovviamente questo non vuol dire non pensare a chi non è ancora associato, anche perché potrebbero diventarlo in futuro e qualsiasi associazione per sopravvivere ha bisogno di rintuzzare le proprie fila) il compito di pensare e organizzare altro, al Raduno Nazionale dei nudisti ci pensiamo noi de iNudisti [:)][:)] con il gradito sostegno e l'eventuale collaborazione delle associazioni. Ancora con sta storia delle tante associazioni! Sono invece poche, dovrebbe essercene una quantomeno in ogni regione. Più sono più persone si raggiungono. Un'associazione dev'essere il più vicino possibile ai propri associati, vuoi per consentire loro una migliore vita associativa, vuoi per offrire loro migliori e maggiori servizi specifici. Manca un coordinamento? Si vero, ma scopo di coordinare il tutto è quello della Federazione. Sono poco cooperative? Si forse è stato così, ma le cose stanno migliorando. Comunque questi non sono discorsi da fare qui, aprite un post specifico se volete, ma qui non vanno fatti, qui si parla del Raduno non di altro. OK!!!!
maro58
Utente
[:D] nonostante il colore uno per maro58 - di taglia grande [;)] grazie
n/a
Utente
matteone ha scritto:
Tanto per cominciare a ricordarvelo.... il raduno è il 14/15 giugno... io il 18 giugno compirò la Grande Bellezza di 50 anni... [:101]
Grande bellezza, come tuo solito non darti tante arie , io gli ho compiuti prima di te(purtroppo)
Immagine utente

Immagine utente
maro58
Utente
[:D][:247] sicuramente era meglio bianco con la scritta blu [:(!][:D]
jampicozzi
Utente
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Se volete noi siamo "quasi" di strada e potremmo darglielo noi. Ma il cappellino nn costava 6?
no, il cappellino costa solo 5 euro (praticamente lo diamo a prezzo di costo proprio perchè cosi speriamo che lo prendano in tanti...) sono i pasti che costano 6 euro....anche quello in pratica è a prezzo di costo.... mi sa che siamo un pò troppo fessi..... [:p][:p][:p][:p][:p]
Carissimo, e se pure avessimo guadagnato qualcosa, dove ce lo mettevamo? siamo senza tasche: SIAMO NUDISTI! [^][^] g
maro58
Utente
2Tatini ha scritto:
Popolo del Forum,questo vuol dire invecchiare?
[:D] no questo vuol solo dire come già noto che siman è un tantino [;)] censured [;)]
Utente
Jampi la pastiera piace anche a noi...[:I]
Utente
Ma Matteone nella camere dell'Hoter Park ci sta anche un camper? Ci saremmo anche noi. La famiglia Tricui al completo.
Utente
Beh il fatto è che, essendo nuovi dell'ambiente e non conoscendo nessuno, vorremmo fare gruppo. [:)][:)][:)]
Utente
Dimenticavo..... vorrei prenotare un cappellino!!! dado
Utente
Ciao a tutti...., sono dado del sito, fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi con degli amici pugliesi...... ci sarò anch'io! I mei amici dormiranno in tenda e non hanno posto, dovrei quindi trovare una sistemazione per il sabato notte. Qualcuno è interessato a dividere la stanza o ha posto?. Grazie
Utente
Vi ringrazio, ho fatto un paio di telefonate sono in attesa. Buona domenica
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.