Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.471 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
gli amici.... Immagine utente
maro58
Utente
matteone ha scritto:
Ora che sono certo di non poter partecipare al raduno di sabato 14 giugno almeno mi consolo con l'idea che il mio ruolo di barista sarà preso da Petite!
[:D] mi duole ammetterlo ma tra big matteo e petite ho grossi dubbi sui chi preferire....[;)] come barman [;)]
antoni
Utente
asterix ha scritto:
antoni ha scritto:
Asterix .. [:)] ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless [:D] ed IO mangerò i Miei Panini [:D] [:D] [:D]
Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.
Se non Sai chi Sono , INFORMATI [:D]. Non SONO OBBLIGATO e NON CONDIVIDO mettere foto su FB e Su Questo Forum [:D]. Non MI hai dato l'Amicizia , NON HO SOFFERTO [:D]. Quando Verrò a Zello Se Vorrai Conoscermi Sono a TUA DISPOSIZIONE [:D]. CIAO [:D][:D][:D][:D][:D]
jampicozzi
Utente
dado63 ha scritto:
Ciao a tutti...., sono dado del sito, fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi con degli amici pugliesi...... ci sarò anch'io! I mei amici dormiranno in tenda e non hanno posto, dovrei quindi trovare una sistemazione per il sabato notte. Qualcuno è interessato a dividere la stanza o ha posto?. Grazie
Io ho contattato Itaindo e lei mi ha risolto tutto, ciao, g
maro58
Utente
[:(]sto pensando che oltre a palpeggiarmi continuamente in parti intime cancellerò dai siti preferiti meteo.it [:(!]
jampicozzi
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto: 2) Io conosco San Siro (anche se ultimamente un po' in declino seppur più per colpa dei Bilanisti). Può andar bene? [:D]
censured Immagine utente censured Immagine utente censured
Era da un po' che latitavi.. Fa piacere rileggerti [:(!][:(][:(] Tornando invece su Zello, io non ho dubbi. [^][^] Ci sarò col mio accompagnatore. [^][^] Tra l'altro non ho messo nell'elenco delle cibarie/alcolici le birre che mi porto dietro per berle con alcuni dei partecipanti (le promesse si rispettano, neh!). Ci vediamo venerdi (o sabato per chi arriva per il raduno), g
jampicozzi
Utente
a_fenice ha scritto: Se piove… leggere cosa ho scritto su FB. Ci laviamo!!!!!
E io che pensavo di venire in impermeabile come nella migliore tradizione! (-> uomo nudo che apre improvvisamente l'impermeabile) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va bene, faccio il serio: oltre ai cocomeri porto 50 maxiflaconi di bagnoschiuma in modo da fare uno schiumaparty sui prati dell'oasi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Insomma col sole, con la pioggia o con la grandine (questa un po' piu' complicata da gestire, ma non ci fermiamo davanti a nulla!) il divertimento è assicurato. Giochi proposti: - Gara nel fango: vince chi ha piu' centimetri di pelle infangati - Scivolata: vince chi scivola piu' lontano nel pantano - corsa con 10 bicchieri in un vassoio nella melma Questi sono i primi tre che mi vengono in mente, ma di sicuro abbiamo fervide menti per inventarne altri. g
Utente
Perchè siamo sicuri che con la Tatina il rigore lo sbagli...
Utente
Avete visto Siman? Sembra che dorma,invece trama su come fregarti. Ma nn sa con chi ha a che fare,la Tatina la conosco io,mica lui. Vuoi fare il ganasa? Prego,accomodati.
Utente
Complimenti Andy,ci vediamo al Raduno. Ambra e Ste.
Utente
Se lei vuole accomodati pure,ma rischi. Ce la faresti? Fa conto che io faccio fatica,ed ho 11 anni meno di te...
Utente
gomper ha scritto:
Ah, mo' è capitato mentre scrivevo il precedente post[:D]. Filmare l'allestimento del tendone è interessante, se arriveremo in tempo. Magari ci teniamo in contatto con Cordom, e se per motivi di forza maggiore non riusciamo ad arrivare entro una cert'ora di sabato mattina, lo si monta comunque e pazienza.
Mi sa che cmq saresti fuori tempo massimo,da quello che ho capito lo monteremo venerdì pomeriggio.
Utente
Vero,ricordi? Sembrava un pit stop della F1. Bei ricordi di qnd ero ragazzo e facevo il meccanico,spesso anche nei rally. Cmq teniamoci pronti,quest'anno succederà ancora qualcosa. Se c'è in giro Siman...
Utente
Anche qui a Como,anzi,diluvia. Dovevo fare una commissione in Svizzera ma ho deciso di rinviarla ad oggi pomeriggio. Ps: Come faremo a riconoscerti? Noi abbiamo messo la foto,quindi trovarci è un attimo. Sul sito ti chiami uguale?
Utente
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto: ...ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina?
Ancora non hai capito perché la Tatina ha così fretta di arrivare... Dobbiamo spiegartelo un'altra volta oppure dobbiamo farti un disegnino? [:D] Ma, siccome prima di tutto ti sono amico, una confidenza: Simo è da febbraio che rompe per andare al raduno...sta a vedere che mi toccherà portarmela dietro, [;)]
Manco un pomeriggio dal Forum(causa ripulitura dell'hard disk)e qui si scatena un pandemonio. Apro la mail e mi trovo almeno una dozzina di notifiche. E chi ci poteva mettere lo zampino se nn Siman? Alla fine vedrete che verrà e,x chi ha seguito il Forum,capirete che ci stava prendendo in giro tutti,compreso Asterix che è stato usato x la sua causa(l'aveva sentito al cellulare ed era stato convinto che quest'anno nn sarebbe venuto),cioè fregarci. Ma io lo dissi,Siman,nn mi freghi. Meditate gente,meditate.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.