Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.494 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
andy1990 ha scritto:
Grazie mille :) ho compilato il form per la prenotazione. Forse ho sbagliato dove "dice corsa campestre in numero persone (0 per nessuno)" io ho messo 0 invece di 1. Le informazioni sono più o meno chiare, per ora altri dubbi non ne ho.
che bello, appena iscritto e già ti metti in gioco volendo partecipare al raduno!!!! bravo bravo, una volta tanto uno che non si perde in chiacchiere [;)][;)][;)] ci si vede al raduno allora [;)]
Amministratore
siman ha scritto:
Ed ora una ferale notizia: Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno [:D]
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 % [;)][;)][;)]
Amministratore
visto che lo staff valuta sempre attentamente le critiche e i suggerimenti che riceve si è pensato di apportare le seguenti novità per il prossimo raduno: PRANZO DEL SABATO pranzo a sacco CENA DEL SABATO cena a sacco PRANZO DELLA DOMENICA pranzo a sacco Abbiamo pensato a questa novità per favorire la socializzazione tra i partecipanti, cosi possono scambiarsi i pranzi al sacco per provare cosi le prelibatezze di utenti di regioni diverse dalle proprie BEVANDE: l'acqua sarà a disposizione per tutti durante i 2 giorni del raduno in maniera gratuita e illimitata presso le fontane presenti a Zello. Chi dovesse gradire di più l'acqua con le bollicine può usufruire di quella della vasca idromassaggio.... GARA DI TORTE quest'anno la commissione sarà composta dai membri dello staff, e le migliori torte dolci e salate saranno premiate dopo il pranzo della domenica, per dar modo alla commissione di assaggiare al meglio le torte durante i 2 giorni e dare cosi un giudizio più approfondito
Amministratore
genam ha scritto:
ci saro anch'io ma come faccio aprenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-raduno-nazionale-inudisti/
Amministratore
DieC79 ha scritto: Ho prenotato sia sul sito dell'oasi ( diego +4 ) per sabato e domenica, sia il pernottamento a castel San Pietro ( più altra camera prenotata da Genam ). Al momento siamo 6 sicurissimi!!!
ma questo modulo lo hai inviato? http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-raduno-nazionale-inudisti/
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto:
matteone ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto: Se serve un aiuto per gli spritz contate su di me!
...suppongo a berli...
[:p]Naturalmente.....[:D]a prepararli ci pensa Asterix mi sembra di aver capito, con l'aiuto di Max![:o)][:o)][:o)] [:51]
Ecco...ora preparati a scappare anche da matteone [;)]
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Ciao Pieros,nn ci conosciamo direttamente(a meno che ci siamo incontrati a Zello senza sapere che eri tu),quindi mi stai dicendo che nn prenderete nessun tipo di prenotazione,vero? Stefano.
ci siamo incontrati a Zello già lo scorso anno, ma tra tante persone non si riesce mai a focalizzare tutti, quindi non preoccuparti.... le prenotazioni le accettiamo senza problemi, anzi, se tutte le persone interessate ce lo fanno sapere e vediamo già da ora che superiamo il quantitativo preso allora facciamo ancora in tempo a fare un secondo ordine, ma è chiaro che se ci avviciniamo troppo alla data del raduno non sarà possibile ordinarne altri in tempo, per cui via con le prenotazioni [;)][;)][;)]
Amministratore
DieC79 ha scritto: Matteone,per il bus si può fare...l'idea mia era prenotarlo a foggia, con itinerario Foggia - Napoli - Roma - Firenze - Bologna..e tutti su!!!
guarda che se organizzi il bus con questo itinerario viene di sicuro anche itaindo [;)][;)][;)]
Amministratore
jampicozzi ha scritto: p.s. Se può servire qualcosa, fatemelo sapere via MP e sarò felice di contribuire. g
si....serve la tua presenza, la magnum è pesante da portare e maro58 ha una certa età ormai!!! [:p][:p][:p]
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto: [:)]Fatto! [:I]Effettivamente il mio sistema l'aveva cestinata[:(!][:(!][:(!](ma come si permette?)
hai l'email tessile....devi cambiarla [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto:
Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote. [:67]
....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto: ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa[}:)][}:)][}:)]
...ma che russa???? petite è romana!!!!! [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
infatti dopo gli interventi di Max, Mauro ed Emanuele direi che ogni altro commento, anche di semplice approvazione, sia da evitare, non è questa la sede per continuare.
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto: [;)]E' meno aristocratica del Berlucchi o Ferrari ma va giù che è una bellezza[:D] e gli effetti sono uguali! [:o)]Oddio! Come lo vedo male sto raduno[^] [:51]
Carlo, finora ci siamo solo scritti, ma sono sicuro che di persona andremo molto d'accordo io e te [;)][;)][;)]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco, umili prodotti di terra emiliana, poi per il raduno ho messo a disposizione la mia persona, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta, prenotatemi per tempo, sono un in fancazzista nato [:D]
parmigiano da pasto intendi che possiamo poi farlo a pezzetti e offrire per gli antipasti? direi che va benissimo [:p] per la tua persona stai tranquillo....sarai valorizzato a dovere [;)][;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.