Ma tranquillo tatino mio che si scherza. E tranquillo anche Maro, tutti non vedono l'ora di rivedere i tuoi peli, Ops te!!
E tranquillo Siman, che tutti si vuole la Simo e la fugassa, no dai, anche te, ecchecapperi.
Dai almeno stanotte son riuscito a dormire. Ieri han provato in diversi a farmi prender ansia.
Ho dovuto ricaricare il cell ben tre volte.
Chi non veniva per A, chi non veniva per B. FB che ci ha bannato ben 4 volte ieri, e non riuscivamo nemmeno a leggere i msg di tutti. Eppure ci siamo. Chi rinuncia e chi si aggiunge all'ultimo minuto, e trovagli un passaggio, e trovagli da dormire. Ma ormai ci siamo. Tutti a posto.
Non sono riuscito nemmeno a far la valigia. Va beh, direte voi, che devi metterci? Oh mamma, almeno uno spazzolino, il rasoio, forse una maglietta, tanto il pipino non devo coprirlo, dei Pery da cubista nemmeno.
Poi ieri sera la tendenza delle chiamate è cambiata. A parte chi esponeva i suoi problemi di lavoro, altri che si facevano il mazzo pur di esserci. Tra cui i pugliesi. Cacchio oltre 700 km, pur di esserci. Questo si chiama coraggio e determinazione.
Anche Siman non ne ha molti di meno. Così come altri!!
Poi l'ultimo sguardo ai meteorologi. E avere visto le previsioni serie.
Per carità, son sempre previsioni, cioè ipotesi, ma lo sono sia quelle brutte che quelle più umane.
Si, non sarà un raduno all'insegna di 30 gradi fissi.
Sapete che ci dico? Suderemo di meno. Ci faremo una sauna in poi per scaldarci, se necessario.
Ma saremo li, che sia sotto il sole, o sotto una nuvola o sotto la pioggia. Ma chissenefrega.
Rivedere tanti vecchi amici, riabbracciare tante persone, averne di tempo da passare con tutti.
E ora mi faccio una bella doccia, una bella depilata, carico le ultime due cose e via alla volta di quello che spero sia un Raduno degno di tal nome, che riusciremo a mantenere alto.
A chi non è potuto venire per problemi seri: sarete nei nostri cuori.
A chi non verrà e magari non ha neanche avvisato: più fiducia e determinazione ragazzi.
A chi sarà presente: beh ragazzi, la festa è vostra divertiamoci e che Dio ce la mandi buona (non la perpetua)
A Zello!!!!!