Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.535 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Quest'anno, purtroppo, si sta presentando un caso insolito, ma che ci mette in gravissima difficoltà. Finora ci siamo sempre fidati della serietà di chi si prenota ai raduni, e qualche mancante per motivi particolari di salute o familiari o lavorativi dell'ultimo minuto è stato sempre tenuto in coniderazione, e siamo sempre riusciti a mantenerci nei margini di una perdita ristretta. A questo raduno, a parte chi ha abbandonato per motivi ufficialmente validi, si stanno registrando molti altri abbandoni per cause meterologiche. Anche se possiamo capire (poco) tale scelta, di fatto dall'8 giugno noi abbiamo chiuso le prenotazioni e fatto gli ordini. Ordini di cibo, che ormai va pagato, e che viene pagato con soldi usciti di tasca nostra. Il nostro impegno finanziario personale quest'anno, a causa degli alti numeri, si aggira su una cifra molto superiore ai 2.000 €, e la perdita secca finora registrata si aggira già sui 500 €. E ancora non sappiamo quanti saranno che non useranno nemmeno la cortesia di avvisare della loro assenza. Soldi che sinceramente non sappiamo dove trovare, se non rapinare una banca. Ovvio che dal prossimo anno si cambia registro, ma questo ammanco va colmato. Pertanto ci troviamo costretti a richiedere a chi non viene, il rimborso di quanto ha ordinato (il numero dei pasti prenotati e non più usufruiti), e questo sia da chi non viene per probabile maltempo, sia da chi disgraziatamente ha motivi ben più validi. Per coloro che non verranno al raduno, abbiamo creato un tasto paypal su cui vi chiediamo di versare l'importo dei pasti prenotati (6 € a pasto a persona), più 0.85 € di rimborso bonifico. Vi preghiamo di fare la somma di quanto dovuto e versare l'intero importo come rimborso. Per effettuare il pagamento utilizzare il link qui sotto.

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=SYY2D4KTWWW7W"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Clikka per rimborsare i pasti

Vi chiediamo scusa, ma non possiamo pagare noi, di tasca nostra, quanto avete richiesto e poi non siete venuti a prendere. Grazie mille
Amministratore
Ma tranquillo tatino mio che si scherza. E tranquillo anche Maro, tutti non vedono l'ora di rivedere i tuoi peli, Ops te!! E tranquillo Siman, che tutti si vuole la Simo e la fugassa, no dai, anche te, ecchecapperi. Dai almeno stanotte son riuscito a dormire. Ieri han provato in diversi a farmi prender ansia. Ho dovuto ricaricare il cell ben tre volte. Chi non veniva per A, chi non veniva per B. FB che ci ha bannato ben 4 volte ieri, e non riuscivamo nemmeno a leggere i msg di tutti. Eppure ci siamo. Chi rinuncia e chi si aggiunge all'ultimo minuto, e trovagli un passaggio, e trovagli da dormire. Ma ormai ci siamo. Tutti a posto. Non sono riuscito nemmeno a far la valigia. Va beh, direte voi, che devi metterci? Oh mamma, almeno uno spazzolino, il rasoio, forse una maglietta, tanto il pipino non devo coprirlo, dei Pery da cubista nemmeno. Poi ieri sera la tendenza delle chiamate è cambiata. A parte chi esponeva i suoi problemi di lavoro, altri che si facevano il mazzo pur di esserci. Tra cui i pugliesi. Cacchio oltre 700 km, pur di esserci. Questo si chiama coraggio e determinazione. Anche Siman non ne ha molti di meno. Così come altri!! Poi l'ultimo sguardo ai meteorologi. E avere visto le previsioni serie. Per carità, son sempre previsioni, cioè ipotesi, ma lo sono sia quelle brutte che quelle più umane. Si, non sarà un raduno all'insegna di 30 gradi fissi. Sapete che ci dico? Suderemo di meno. Ci faremo una sauna in poi per scaldarci, se necessario. Ma saremo li, che sia sotto il sole, o sotto una nuvola o sotto la pioggia. Ma chissenefrega. Rivedere tanti vecchi amici, riabbracciare tante persone, averne di tempo da passare con tutti. E ora mi faccio una bella doccia, una bella depilata, carico le ultime due cose e via alla volta di quello che spero sia un Raduno degno di tal nome, che riusciremo a mantenere alto. A chi non è potuto venire per problemi seri: sarete nei nostri cuori. A chi non verrà e magari non ha neanche avvisato: più fiducia e determinazione ragazzi. A chi sarà presente: beh ragazzi, la festa è vostra divertiamoci e che Dio ce la mandi buona (non la perpetua) A Zello!!!!!
Amministratore
Ti aspettiamo Fede. Se puoi, non mancare
Amministratore
@ tutti. Tatino ha detto una cosa importante (più di una, ma questa serve a tutti). Tra poco tutti i pc si chiudono, e per strada o a Zello sarà quasi impossibile accedere a internet. Per cui se ci sono necessità (spero di no), andate solo via sms o email. Per cortesia solo cose importanti. E questo vale per tutto il raduno. @ jampicozzi. La danza del ventre non so farla. Al massimo posso fare la danza del pancione. Ma se vuoi uno strip da cubo, mi porto dietro i capi da scena (dovrei dire da scemo) che usavo quando facevo l'animatore nudista al campeggio. Però voglio chi dico io sul cubo assieme a me, altrimenti a Zello nevica!!! [:(]
Amministratore
Adesso doveva piovere. Eccovi la pioggia Cidenti non carica la foto del solleone con bonazza annessa
Amministratore
stiamo valutando di annullare il raduno per eccesso di presenze. [:(][:(] Siamo a 145 a pasto. Solo pensare di cucinare per tutti sarà un delirio [:0][:0] E ancora abbiamo 7 giorni di prenotazioni. Se l'anno scorso abbiamo raggiunto i 420/430 presenze, e abbiamo servito una media di 100 pasti..... noi, più gli abituali di zello.... Ehm, ha detto Sergio che ci saranno posti disponibili in collina, nel bosco.... insomma mi raccomando forti dosi di camomilla.... altrimenti finiamo ai ferri corti. No dai, chiudiamo qui e non se ne fa nulla [;)][;)][;)] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Amministratore
News in diretta da Castel s pietro terme. Temperatura 36' Leggera fischia. Qualche cirro. Immagine utente
Amministratore
ellemme ha scritto:
Se vi va bene potrei portare un pò di bibite (aranciata,coca cola ecc)
prese!!!! Grazie
Utente
jampicozzi ha scritto:
(a passo di carica) A ZELLO!!!
e bomba o non bomba, noi arriveremo a Zello malgrado voi
Utente
starless ha scritto: Ma poichè la voglia di partecipare è grande, farò di tutto per esserci. Se però, si incastrano una serie di fattori! Spero di farcela.
e faccela! sali con me la domenica!
Utente

Immagine utente
Questa frase l'ha scritta Asterix e affissa lì a Zello, pare che abbia funzionato! [:)] [:D] [8D]
Utente
Fede ha scritto:
Ciao a tutti,
Come dice Siman, la tua presenza ci farà felici. Dài che quest'anno tutti stiamo facendo l'impossibile, per esserci!
Utente
Andreafe ha scritto:
NON mancheremo neanche noi, la decisione presa ancora il 27/01/2014 da quando e stato annunciato il raduno [:255][:255][:253][:253][:253]
Ecco, mi piace questa catena di " IO CI SARO' " !
Utente
andy1990 ha scritto:
ahahahahaha!! Una domanda importante, sabato 14 a mezzanotte è la prima partita dell'Italia, dove la vediamo?
Leggi sopra!
Utente
antoni ha scritto:
IO verrò in compagnia di un Amico [:D] .
bravo Antoni, così si risponde!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.