|
siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B?
La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
|
Perdonami ma nonostante l'amicizia che ci lega, non riesco a evitare di criticarti.
Lo staff de INudisti è da mesi impegnato ad organizzare un raduno che si profila ancora più partecipato di quello dell'anno passato che fu già un successo.
Hanno cercato la location, proposto molte strutture per i vari pernottamenti, indicato i tragitti, cercato il cibo per tutti e soprattutto lo cucineranno, in più, allestiranno (e smonteranno) tutte le infrastrutture affinché ognuno possa trovarsi il più possibile a proprio agio.
Ti aspetti anche un piano B in caso di maltempo? Non ti sembra di pretendere un po' troppo?
Quel piano B deve essere previsto da ognuno dei partecipanti!
Tutto questo preambolo per arrivare al nocciolo della questione [:D]
Simo ed io porteremo (in caso di maltempo) una comodissima tenda a tre posti perciò ti tranquillizzo fin da subito; avrai metà lavoro per il piano B de i2Tatini:
portati un ombrello solo per te. [:81][:81][:81]
|
Bene bene ragazzi,senza volere avete fatto il mio gioco,cioè scatenare il putiferio.
Prima rispondo a Siman:sappi che dentro l'ingranaggio organizzativo ci sono anch'io,venerdì a mezzogiorno o giù di lì saremo già a disposizione x montare il Tendone Nudistone,scaricare il furgone e fare tutto quello che ci chiederanno,quindi nn sarei proprio io quello che vorrei mandare a monte il Raduno con un piano B.
So benissimo anche che le previsioni così a lunga scadenza di 15 gg nn sono e nn potrebbero neanche essere molto precise,si basano su dei modelli fisico-matematici + o - attendibili,poi come dice Max i meteorologi fanno sempre in tempo a correggere il tiro in corsa.
In fondo vi ho semplicemente reso partecipi di un sms che la Tatina mi ha mandato ieri sera,caricandomi implicitamente della pressione che già lei si sente in testa,e che poi scarica sugli altri.
Proprio ieri sera abbiamo avuto una mezza discussione perchè dei preparativi che abbiamo x venerdì io avrei dovuto darle notifica già settimana scorsa.
Cioè,venerdì abbiamo appuntamento x le 3 a Milano con una coppia conosciuta qua sul sito,ok?
Ecco,di quello che si farà la mattina lei avrebbe voluto saperlo già settimana scorsa.
Posso io campare con una Tatina così che mi stressa a tal punto?
Siman,mi hai sentito?
Sei sicuro che la vuoi in tenda?
Guarda che la devi avvisare già da adesso della novità,le devi già dire in quale letto dormirà,e con quali coperte,e a che ora ci si sveglia,si fa colazione...
Appello a tutti:mi aiutate al Raduno con un BUUUUUU all'indirizzo della Tatina?
Io le ho promesso AMORE ETERNO,ma così è dura.
Grazie,a voi le repliche.