Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.507 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Piero, spero che a questo giro tieni un mezzo litro in esclusiva per lo staff. Da quando lo porti son riuscito solo ad assaggiare dei fondi di bottiglia. Non voglio ubriacarmi, ma berne un bicchierino come dio comanda si… altrimenti ti scordi i salami di villa fenice. [:)][}:)]
contaci!!! [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
finalmente ho trovato i limoni giusti....mi metto all'opera [:p][:p][:p][:p] Immagine utente
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto:
matteone ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto: Se serve un aiuto per gli spritz contate su di me!
...suppongo a berli...
[:p]Naturalmente.....[:D]a prepararli ci pensa Asterix mi sembra di aver capito, con l'aiuto di Max![:o)][:o)][:o)] [:51]
Ecco...ora preparati a scappare anche da matteone [;)]
Amministratore
vally ha scritto:
Caro Max, se ciò che dici è vero, per quale motivo mi è stato impedita la libertà di esprimermi su un qualcosa che è stato commentato da tutti?
non è stata impedita nessuna libertà, nè a te nè ad altri....vi è stato semplicemente chiesto, se ci tenete cosi tanto a discutere su questo argomento, di aprire una discussione dedicata senza ulteriormente "sporcare" questa!!! ben 2 pagine fa ho invitato TUTTI a non continuare sull'argomento, dopo gli interventi di Mauro, Max ed Emanuele, precisando che sarebbero stati inopportuni interventi anche a sostegno, perchè ci si era dilungati fin troppo!!!! è questo l'unico motivo per cui ti è stato cancellato quello che hai scritto...
Come al solito, per l'ennesima volta, mi vengono tarpate le ali, quando poi chiunque si esprime in modo anche, a volte, inappropriato! E la cosa che più mi rende perplesso, è che a fare questo siano proprio quelli che io considero amici!!
nessuno ti ha tappato le ali, come ho detto era stato chiaramente chiesto di non continuare a polemizzare perchè non era questo il posto per farlo....quindi nessuno tappa le ali a nessuno, si chiedeva solo di "scacazzare" da un'altra parte e non qui (giusto per restare in tema di volatili....) ....e proprio perchè dici che siamo amici ti ho anche mandato un messaggio privato per spiegarti i motivi, ma tu come al solito hai dovuto fare di testa tua!!!
Vorrei, infine aggiungere, che le discussioni servono per migliorarsi e crescere sotto tanti punti di vista, quindi perchè pormi il problema di non fare arrivare il mio messaggio agli occhi altrui?? Non sono qui per condannare nessuno, poichè non ho la facoltà per farlo, ma essendo in democrazia, mi sento libero di esprimere il mio parere! Evidentemente, il mio parere, conta molto meno di tanti altri!
continui a dire sempre la stessa cosa, ogni volta che subite un intervento della moderazioni vi appellate alla democrazia!!!! ma democrazia non significa fare quello che ti pare, dire quello che ti pare, non ascoltare i consigli che ti vengono dati solo perchè devi per forza far sapere a tutti quello che pensi!!!! lo hai detto tu stesso, starless è stato un signore e ha capito che non era il caso di proseguire la pomemica: mi spieghi allora perchè lo hai voluto fare tu??? detto questo continuate pure a "scornarvi" come meglio volete, io ho cose ben più importanti a cui dedicarmi, e che come un fesso ho trascurato per stare dietro a tutto e tutti, ma visto che come al solito non si viene apprezzati (sopratutto da quelli che si reputano amici e che quindi dovrebbe essere piu facile farsi ascoltare...) allora tanto vale non farsi il sangue amaro per cercare di mettere pace, visti i risultati. BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI!
Amministratore
dasolo ha scritto:
io ci stò....solo che a detta di chi lo beve il mio picchia!!!!! chissà come si riducono i giudici hahaahhhhha
qua la mano....sfida accettata [;)][;)][;)]
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto: [xx(]Mi daresti qke altro indizio in modo che possa tenermi alla larga da lui, ed evitare di essere menato?[B)] [:D][:D][:D] [:51]
....considera che cordom è anche l'organizzatore della corsa campestre.....quindi spero tu sia ben allenato a correre altrimenti ti becca subito [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto: ps....ricordo allo staff che il sottoscritto (e molti altri volontari con varie mansioni e che non fanno parte dello staff) di sua spontanea volonta' non sé fatto una sauna o bagnetto ma è stato tutti e 2 i giorni alla reception con Emanuele a ricevere i nuovi arrivati, percio' non state a frignare piu' di tanto[:)]
....vorrà dire che quest'anno ti solleveremo da questo pesante compito, cosi ti fai le tue saune e i tuoi bagnetti senza stare poi qui a frignare anche tu....
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Se sono riuscito a fare tutto bene dovremmo esserci anche noi.[:p] Devo dire che ancora nn sono sicuro che sia vero[:0] [:17]
tranquillo, se tutto è andato a buon fine ti arriva una mail di conferma entro massimo domani
Amministratore
...siamo già a quota 66 prenotati [:p][:p][:p][:p] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12944
Amministratore
visto che lo staff valuta sempre attentamente le critiche e i suggerimenti che riceve si è pensato di apportare le seguenti novità per il prossimo raduno: PRANZO DEL SABATO pranzo a sacco CENA DEL SABATO cena a sacco PRANZO DELLA DOMENICA pranzo a sacco Abbiamo pensato a questa novità per favorire la socializzazione tra i partecipanti, cosi possono scambiarsi i pranzi al sacco per provare cosi le prelibatezze di utenti di regioni diverse dalle proprie BEVANDE: l'acqua sarà a disposizione per tutti durante i 2 giorni del raduno in maniera gratuita e illimitata presso le fontane presenti a Zello. Chi dovesse gradire di più l'acqua con le bollicine può usufruire di quella della vasca idromassaggio.... GARA DI TORTE quest'anno la commissione sarà composta dai membri dello staff, e le migliori torte dolci e salate saranno premiate dopo il pranzo della domenica, per dar modo alla commissione di assaggiare al meglio le torte durante i 2 giorni e dare cosi un giudizio più approfondito
Amministratore
siman ha scritto:
Ed ora una ferale notizia: Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno [:D]
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 % [;)][;)][;)]
Amministratore
Ducarlo60Naked ha scritto: [:)]Fatto! [:I]Effettivamente il mio sistema l'aveva cestinata[:(!][:(!][:(!](ma come si permette?)
hai l'email tessile....devi cambiarla [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
mozartiano ha scritto:
Aggiungete alla lista da parte mia: - 1/2 litro di sciroppo di sambuco (da diluire con un rapporto di almeno 1:6 con acqua, per cui risulteranno circa 3,5 litri di bevanda tipica altoatesina) - 1 bottiglia di nocino (trentino) - 1 bottiglia di vino St. Magdalener (altoatesino) - 1 bottiglia di liquore di albicocche (tirolese)
....ma quanto mi sta simpatico mozartiano!!!! [:p][:p][:p][:p][:p] ecco perchè scrive cosi bene nel suo blog....è ispirato bene [;)][;)][;)]
Amministratore
tony78 ha scritto: io li preferirei senza scritta posteriore. costo?
ma no tony.....è la solita burla di siman [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
The Sbaiztles ha scritto:
Vi sono piaciuti gli SbaizTles ieri sera a Di Zello? Noi ci siamo divertiti un sacco! Ancora grazie a tutti per la splendida ospitalità, in particolare ad a_Fenice che ha reso possibile tutto questo, a Sergio gentilissimo padrone di casa, a Marco Musicman per il supporto tecnico e naturalmente a tutti quelli che hanno ballato e cantato con noi! Speriamo di poterci rivedere presto, intanto restate virtualmente con noi sulla nostra pagina facebook dove potete sostenerci con il vostro "Mi piace" con un semplice click. https://www.facebook.com/TheSbaiztles
grazie a voi della bella serata, piaciuta davvero a tutti!!! alla prossima
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.