Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.539 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
andy1990 ha scritto:
Ragazzi tutti buonasera, non ho capito bene i costi di tutto quanto. Dalle informazioni sulla HomePage non ho ancora capito. E' possibile scriverlo in modo più dettagliato? Grazie mille!
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894 qui ci sono i costi che riguardano noi. Poi hai i costi di dove vai a dormire
Amministratore
siman ha scritto:
Nudomark ha scritto: Essere mancato mi pesa tantissimo, non aver rivisto tanti amici è davvero dura.
Ti stai sbagliando! Per tutti quanti tu c'eri. [:253]
sei stato nei miei pensieri fino all'ultimo, quando Franca ha portato i tuoi saluti. Mi sei mandato fratello, ma non è colpa tua. Comunque eri presente. Coraggio, lo sarai fisicamente al prossimo incontro.
Amministratore
ellemme ha scritto:
Se vi va bene potrei portare un pò di bibite (aranciata,coca cola ecc)
prese!!!! Grazie
n/aa
Utente
Io potrò deciderlo solo in prossimità della data, se ci sarà ancora posto, bene, altrimenti.... sarà per la prossima volta [:)]
n/aa
Utente
No, a quella ci pensi te :P
asterix ha scritto:
petite_68 ha scritto:
A pensarci bene, potrebbe pure portarmi il caffè, al mattino....[8)]
Anche pagarti la piazzola...[:D]
n/aa
Utente
Visto? Trovato anche il consulente di campeggi [8D] GRAZIE Asterix!
asterix ha scritto:
petite_68 ha scritto:
Grazie a tutti per l'aiuto promesso, anche perchè non ho mai fatto campeggio, non ho idea di cosa serva e se si debba prenotare lo spazio. Mi sa che oltre all'aiuto per montare la tenda, mi serve un consulente per campeggi :))
Per il campeggio servono fondamentalmente: tenda, materassino e sacco a pelo, tutti articoli che puoi trovare anche da Decathlon con buoni prezzi e al momento anche a saldo a Roma di certo non ne siete sprovvisti. Per la tenda se puoi evita quelle automatiche, semplicissime da aprire, ma per chiuderle occorre ingaggiare un incontro di lotta greco-romana, ho visto gente abbandonarle in campeggio perchè non riuscivano a richiuderle, quindi rimani sulle classiche ad igloo. Potrebbero servirti anche altri piccoli oggetti da campeggio, di fondamentale ti consiglio una lanterna piccolina per illuminare l'intenro della tenda e una torcia da usare in campeggio ad esempio se devi andare al bagno la notte, molto indicate quelle frontali. Questo se non altro per iniziare. In tutti i campeggi, salvo casi eccezionali non occorre prenotare se si va in tenda. Se intendi campeggiare al Villaggio della Salute, non serve che prenoti, basta che una volta arrivata vai alla reception e dici che vuoi campeggiare, se decidi di campeggiare a Zello, devi prendere accordi preventivamente con l' irresponsabile Sergio (lo puoi contattare anche via FB). Se hai bisogno di altre info, basta chiedere.
n/a
Utente
pieros_it ha scritto: petite è pericolosa....casinista come è ci monterà la tenda sul balcone della camera d'albergo [:D][:D][:D]
di solito non si lascia sola e indifesa una signora sul balcone di notte, immagino che fareste testa o croce, di chi di voi se ne stara' a guardar la luna o la pioggia sotto la tenda mentre chi rimane dovra' lottare contro la tentazione....di raggiungere l'altro sul balcone[}:)][}:)][}:)] ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa[}:)][}:)][}:)]
n/a
Utente
Avviso per chi volesse corrompere: Faccio notare che il signore qua sopra era fra i gli emeriti giudici dell'anno scorso, non so se lo sara' anche quest'anno. tentar non nuoce[}:)]
maro58
Utente
a_fenice ha scritto: che i partecipanti si divideranno gli incarichi di accoglienza, di cucina, di pulizia, e tutto ciò che necessario. pertanto prenotatevi...non solo per mangiare, ma anche per tutto il resto. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E cosi avverrà la profezia/domanda di petite....ma un momento di relax no?
calma cari sommi ! come si dice dalle mie parti: "te volù la bicicletta: adè pedala" [;)] io sono disposto (forse [:D] ) visto che in quei giorni cade il mio compleanno a portare le "solite" bottiglie di Berlucchi ! Oppure quest'anno andiamo con il Ferrari ? [:D]
Belo69ang
Utente
Mi affro ad aiutarti sperando che la notte non la passi all'addiaccio. ahahahahahah
petite_68 ha scritto:
Ok, ho prenotato l'accesso all'oasi, ma mi comprerò una tenda da campeggio, sempre che trovi qualcuno che mi aiuti a montarla [:I]
n/aa
Utente
luca42 ha scritto:
Ahahahah... Nico!! E' un modo di dire Toscano, visto che avevi chiesto a Starless di montarti la tenda, portarti la pila e farti da bodyguard... della serie..... e poi vuoi altro!!?? [:)][:D]
n/aa
Utente
Così impari a volermi come "figlioccia" [:D]
starless ha scritto:
petite_68 ha scritto:
Ti ho viziato troppo vero? [:80]
maro58
Utente
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O*****
[:D] Ducarlo60Naked [:D] semplicemente se cordom legge la tua strampalata [:I] affermazione sul TAN e lo incontri al raduno.... [:247] [:D] allontanati di corsa è meglio ! [:D]
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare. [:211]
.....NON ESISTE PROPRIO!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!]
]
Immagine utente
antoni
Utente
Va Bene .... Manterrò il Mio Impegno ... non sarà Abbastanza per Tutti .
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.