Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.512 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto:
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia bisogna essere saggi e dar retta al cuore. Anche tu eri riuscito a stupirci,ricordi?
Ricordo con grande piacere [:p]
E x quest'anno(te l'avevo già scritto ma nn l'avevi raccolta)nn portare niente,ho io una Nutella vegana che è la fine del mondo.
Curioso di assaggiare la tua Nutella, ma come sarebbe "Non portare niente?" Vuoi fare un raduno senza aperitivi???[:(]
Utente
2Tatini ha scritto: Come faccia Simonetta a sopportarti nn si sa.
Questo ce lo chiediamo in molti...[:D] Infatti la Simo al raduno verrà da sola appunto per stare un paio di giorni lontano da lui...[:D][:D][:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
Le previsioni meteo per il we del raduno, al momento non sono magnifiche, ma nemmeno catastrofiche. sabato: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/9 domenica: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/10
Utente
2Tatini ha scritto:
A Zello faremo bollire anche questa cosa caro Siman,puoi dirmi tutto,ma la mia musica nn si tocca. Se vuoi puoi nn ascoltarla,ma uno che ha preso 3 Oscar x le sue musiche VA RISPETTATO.
Quindi siamo d'accordo, tu vai ad ascoltarti Giorgio...Io e Angelo andiamo a farci una birra con la Tatina [:D][:D][:D]
Utente
antoni ha scritto:
Asterix .. [:)] ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless [:D] ed IO mangerò i Miei Panini [:D] [:D] [:D]
Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto: Ci vediamo al raduno [8D]
Una fava! Non ti sei (o non ti hanno[;)]) iscritto. [:D]
Un pura formalità, ti pare che mi perderei il raduno e l'occasione di vedervi? Per partecipare a questo raduno ho rinunciato ad uno stage sportivo e ad un motoraduno...fai un po' te [8D]
Utente
matteone ha scritto:
siman ha scritto: Belandi! Se sei sempre così contento ogni volta che qualcuno (non me ne voglia Dasolo) afferma che parteciperà al raduno....quasi quasi vengo pure io.
Non ci crederai ma se lo scrivo è perché lo penso davvero, tant'è che hai scritto bene "qualcuno" non "tutti".... Te ovviamente sei tra quelli già nel novero dei miei partecipanti del cuore, senza possibilità di scansartela! [:)]
Snif Snif Snif.... mi hai commosso. A questo punto non mi rimane altro che prenotarmi ...
Utente
matteone ha scritto: sai anche che ho la depennatura facile [:D] [:(!]
Nel senso che sei tu l'addetto a togliere le penne di Max quando si depila ? (mi sa che sto per fare il bis alla bannatura di quest'estate...)
Utente
Vabbeh ragazzi, dai, fate pace. Alla fine vuol dire che se mai andrò di nuovo in...Camargue [;)] al posto di dépliant, pass e borse da spiaggia varie, saponette francesi, t-shirt di raduni Harley Davidson e tazze da collezione....porterò qualcos'altro di più pertinente allo spirito nudista/mangereccio che si respira qui dentro. [8D][8D][8D] Immagine utente Immagine utente
Utente
matteone ha scritto:
siman ha scritto: E perchè non chiedere/insistere a un certo "irresponsabile" di attivarsi nel cercare qualcuno che venda panini, gelati e dolci?
Premesso che non trovo affatto divertente questa querelle sulla qualità e sulla quantità dei pasti, ricordo che questi ultimi non sono obbligatori, è solo una opportunità offerta ai partecipanti, tant'è che sono in vendita dei ticket pasto a un prezzo irrisorio (l'anno scorso circa 6 euro): Malgrado non si tratti di un'abbuffata, il mangiare assieme deve essere visto come un'ulteriore momento di condivisione all'interno della giornata. In ogni caso tutti sono liberi di portarsi da mangiare o andare a mangiare altrove. PS Non chiedetemi di essere democratico, non lo sono.
I miei interventi non volevano essere di partecipazione a nessuna querelle (semmai l'esatto contrario). [:)] Dato, però, che siamo in tema di...evidenziare difetti sul raduno...: quello che a me non "piace", è vedere degli amici sempre occupati a provvedere di sfamare e dissetare e non poter far due chiacchiere tranquillamente con loro. [:25] Da qui, il mio consiglio di considerare un catering esterno. [;)]
Utente
matteone ha scritto: Perdonami, non era mia intenzione rispondere a te in maniera piccata, ho utilizzato un tuo commento per rimarcare alcuni punti che a qualcuno potevano essere sfuggiti.
E di cosa dovrei perdonarti? Anzi: finalmente servo a qualcosa qui dentro. [:D] [:68]
Utente
2Tatini ha scritto:
Scusa Siman,io andavo cercando la scusa x infilarti in una gettata di cemento così da liberare Simonetta. Un pò talebano come rimedio ma estremamente efficace.
...se servisse un aiuto per impastare il cemento...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Te lo immaginavi il TATINO mangiarsi il cappellino con gli spaghetti in testa? [:D]
Però potrebbe usare il cappellino come piatto per gli spaghetti... Tipo soldato in trincea che utilizzava l'elmetto come gavetta [:D][:D]
Utente
matteone ha scritto:
[:108][:108][:108][:108]
Il mio assaggiatore preferito...[:25][:211]
Utente
pieros_it ha scritto: per solidarietà sabato non prenderò neanche uno spritz [;)]
Allora riduco i quantitativi della lista della spesa...[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.