Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.513 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto:
Piero io nn ho il tuo cellulare nè la tua mail privata
ora li hai tutti e 2 [;)] a presto. Piero
Amministratore
siman ha scritto: P.S. Se riusciamo anche qualcos'altro per pochi intimi (che sono quelli che si fanno il mazzo a servire gli altri) [;)]
....vediamo di riuscirci allora [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Signori....abbiamo un problema: quest'anno nessuno si propone per la gara di torte!!!! Oppure finchè non vedete l'elenco non vi iscrivete? [:p][:p][:p][:p] e allora.....via con l'elenco: abbiamo deciso di fare 2 valutazioni diverse e premiare la migliore torta(o dolce) e la migliore torta salata/rustica, quindi mettiamo anche gli elenchi separati Torte o dolci Goldchair(anche se non sarà al raduno sembra che in qualche modo presenterà una torta [;)]) Torte salate o rustici
Amministratore
effelello2009 ha scritto:
Prenotiamo anche noi il capellino!!! Leo e Franci[:)][:)]
quindi ne prenotate 2? o 1?
Amministratore
Fede ha scritto:
Ciao a tutti, partecipare a questo raduno era il mio pensiero principale dal raduno scorso. Da poco ho subito un altro intervento agli occhi e sono un po' titubante nel muovermi da casa. Vedrò nei prossimi giorni come mi sento, e dovrò prendere la decisione se venire o meno. Sono certo che sarà un bellissimo raduno!
forza Fede, facciamo tutti il tifo per te, ti vogliamo al raduno, magari riusciamo a chiacchierare anche stavolta qualche minuto in ammollo nella piscina [;)] un abbraccio Piero
Amministratore
Tra 2min parto anche io [;)]
Amministratore
tony78 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Stanotte tuoni e vento assurdo. Pioggia? Nemmeno un bicchiere. E il sole splende. Inutile non ci fa mettere le foto. Crediatelo sulla parola. Adesso è ovviamente frescuccio, ma già si sta nudi.
Max, qui a castel santo pietro terme ha fatto un diluvio!
la cosa importante è che ora ci sia un bellissimo sole, ho visto delle foto appena fatte su a Zello...bellissime
Amministratore
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto: Ma il cappellino nn costava 6?
no, il cappellino costa solo 5 euro sono i pasti che costano 6 euro....
Ufff...meno male che lo hai spiegato bene, Piero. Te lo immaginavi il TATINO mangiarsi il cappellino con gli spaghetti in testa? [:D]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
DieC79 ha scritto:
Aggiungo al carnet Nduja e sardella, specialità di casa Diego.. E per quanto il clima estivo poco si confà alle specialità suddette, al calar del sole e con temperature piu miti, non resta che felpare la lingua ed abbandonarsi al gusto Heavy Metal delle calabre delizie[:p][:p][:p][:p][:p]
bene bene [:p][:p][:p][:p][:p]....più in la faremo un elenco di tutte le prelibatezze gentilmente offerte, cosi se ci sono altri che vogliono portare qualcosa magari possono regolarsi sulle cose su cui siamo un pò più carenti
Amministratore
andy1990 ha scritto:
Scusate, Ma se io porto qualcosa senza avvisare qui va bene lo stesso? Perché ancora non so cosa devo portare.. Penso il cocomero ma non sono ancora sicuro!
perfetto, cosi alla stazione di Bologna sarà facile riconoscerti.....basta cercare uno col cocomero in braccio [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Buongiorno ragazzacci[:D][:D][:D][:D] Com'è noto ai più il sabato sera, in contemporanea con il naked party, la nazionale italiana farà l'esordio ai mondiali contro L'inghileterra..maaa...non so come chiederlo....vabbbè mi butto[:D][:D][:D][:D][:D] Sarà possibile vedere la partita li all'oasi? [:I][:I][:I]
no, perchè per mezzanotte, massimo mezzanotte e mezza l'oasi chiude....la partita inizia a mezzanotte....quindi dovremmo organizzarci in albergo [;)][;)][;)]
O ritrovarci tutti quanti in qualche bar all'aperto e proseguire così il ritrovo guardando la partita...
mah....conoscendo il posto non credo che troveremo bar aperti...ma nel caso io ci sono [;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto:
tony78 ha scritto:
Stanno facendo furore questi cappellini!
E non hai ancora visto la VERA SORPRESA che ci sarà in vendita a Zello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti riusciranno a riconoscerci nelle spiagge nudiste. [:D][:D][:D][:D]
si però siman devi precisare che questo è uno dei 2 modelli di costume che abbiamo scelto, per la precisione questo è quello corto, poi c'è anche il costume più lungo, quello che arriva fin sotto il ginocchio [:p][:p][:p]
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Ma se volessi il cappellino a casa? Posso ordinarlo? Anzi due o tre va se costa poco.
a casa no, al massimo se conosci qualcuno che viene al raduno te li puoi far portare il costo è di soli 5 euro
Amministratore

Dato che in passato è stato molto utile anche quest'anno riportiamo qui i "Contributi Alimentari dei partecipanti" in modo che chi ha il piacere di portare qualcosa magari di tipico della propria regione o semplicemente qualcosa da stuzzicare durante la giornata o qualcosa da bere o per preparare gli aperitivi ecco le cose che possono essere utili: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, birra, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Antipasti - Gianfrancognudo: croccantelle - Serenalibera: melanzane bianche di mamma Tina - Dasolo: circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti) - Siman: Focaccia - Anonimo: portata salata x 50 persone - anonimo: crema al limone con pan carrè - Equinozio: una torta salata - Tatina: un gateau di patate - Gomper: Un chilo di salsicce di Fonni e Settimo San Pietro Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco - Prusia: 6 bottiglie di prosecco - Serenalibera: 3 bottiglie di Martini rosso e 3 prosecchi. - Maro58: 2 bottiglie di Berlucchi - anonimo: champagne magnum Dolci - Dottorno: 1,2 kg di cantuccini - Tatina: 1 crostata alla frutta e 1 alla Nutella - Gomper: Papassinos alle noci Frutta - Jampicozzi: 5 cocomeri - Siman Bevande - ellemme: aranciata e coca Vini e Liquori - Pieros_it: 2 bottiglie di Limoncello, 1 di Cherry - Simona del vino - Dasolo: una bottiglia di Limoncello - Siman: Magnum brandy stravecchio - anonimo: 10 bottiglie di vino - Felix74: 2 bottiglie di liquore al cioccolato - Dottorno: 2 bottiglie di vinsanto; - Equinozio: 2 bottiglie del suo liquore - Mozartiano: - 1 bottiglia di nocino (trentino), 1 bottiglia di vino St. Magdalener (altoatesino), 1 bottiglia di liquore di albicocche (tirolese), 1/2 litro di sciroppo di sambuco (da diluire con un rapporto di almeno 1:6 con acqua, per cui risulteranno circa 3,5 litri di bevanda tipica altoatesina) - Antoni: 6 bottiglie di MONTEPULCIANO D'ABRUZZO + 10 litri di vino casereccio - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau ******************************************************* per chi non avesse idee ma vuol contribuire. A naso mancherebero almeno altri 4/5 cocomeri di taglia media. Grazie a prescindere .
Amministratore
tony78 ha scritto: Ducarlo, vorrá dire che partiremo scaglionati.....
oppure faremo il corteo come ai matrimoni, tutti in fila con le auto suonando il clacson [:p][:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.