Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.496 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
DieC79 ha scritto: Per quanto riguarda le giornate di Zello invece, come già comunicato a Max, mi rendo disponibile per dare una mano allo Staff, se possibile a far gli aperitivi con Asterix, altrimenti ovunque serva aiuto senza il minimo problema
non ti preoccupare Diego, abbiamo già pensato a come poter valorizzare la tua disponibilità.....e non è agli aperitivi con asterix
Se permettete il posto al fianco di Asterix è mio e decido io a chi tramandarlo, per cui: accertato l'essere astemia di Petite, considerata la lunga esperienza di Diec in fatto di cocktail e affini, verificata la sua effettiva presenza nei giorni del raduno in oggetto, nomino mio sostituto con piene funzioni il succitato Diec79 Tale incarico ha la durata di 24 h rinnovabili per altre 24 h. Detto, fatto, si proceda. [:134][:134]
Utente
pieros_it ha scritto: ora si che la caciara è assicurata meno male che il raduno è a zello e non al Gardacqua
gavettoni assicurati!
Utente
Duca, se non hai la macchina, vieni in treno e la Romanella sale con Starless.....
Utente
siman ha scritto: Belandi! Se sei sempre così contento ogni volta che qualcuno (non me ne voglia Dasolo) afferma che parteciperà al raduno....quasi quasi vengo pure io.
Non ci crederai ma se lo scrivo è perché lo penso davvero, tant'è che hai scritto bene "qualcuno" non "tutti".... Te ovviamente sei tra quelli già nel novero dei miei partecipanti del cuore, senza possibilità di scansartela! [:)]
Utente
siman ha scritto: Snif Snif Snif.... mi hai commosso. A questo punto non mi rimane altro che prenotarmi ...
falsissima commozione.... sai anche che ho la depennatura facile [:D] [:(!] [xx(]
Utente
L'anno scorso io non ho fatto nemmeno una sauna, non ho partecipato alla gara di corsa, né a quella di torte, non ho visto i quadri esposti, ricordo però che c'era un tipo che preparava i cocktail e io li servivo, solo che di ogni due serviti uno me lo bevevo io.....poi non ricordo più nulla...... [:134][:134][:134][:134][:90][:134][:134][:134][:134]
Amministratore
sigh, almeno una faccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:(][:(][:(]
Utente
2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
Le previsioni meteo per il we del raduno, al momento non sono magnifiche, ma nemmeno catastrofiche. sabato: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/9 domenica: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/10
Utente
siman ha scritto: Te lo immaginavi il TATINO mangiarsi il cappellino con gli spaghetti in testa? [:D]
Però potrebbe usare il cappellino come piatto per gli spaghetti... Tipo soldato in trincea che utilizzava l'elmetto come gavetta [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
jampicozzi ha scritto: Le odiate ciaccine! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A me venivano sempre le forme piu' strane: la foca...
E ti lamenti? [:D]
Preferiva il fico...[:D][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto: riconoscerti.....basta cercare uno col cocomero in braccio [:p][:p][:p][:p]
Sempre che prima di noi non passi per di là il 118 allertato da una telefonata anonima e se lo carichi a bordo...[:D][:D][:D]
Utente
Basteranno??? [:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
starless ha scritto: asterix ma cosa dici? Coda di paglia? Ma sai di cosa parli? O scrivi tanto per scrivere? Non parlare di associazioni al plurale! È troppo comodo sparare nel mucchio indistintamente. Uni Lazio ha aperto la sua sezione in questo forum ed i rapporti con gli amministratori sono ottimi. L'Associazione aderisce alle iniziative serie e che piacciono agli iscritti. Non ci accodiamo proprio a nessuno. Ti sbagli di grosso.
Se c'è uno che dovrebbe leggere bene prima di scrivere, quello sei tu. Il raduno nazionale di Zello "sta in piedi" anche senza la presenza ufficiale di UNI Lazio e di tutte le altre associazioni. Il raduno di Zello è la "Festa del Forum de iNudisti". Tutti quelli che vogliono partecipare al raduno di Zello possono farlo liberamente, indistintamente dal fatto che la loro associazione di appartenenza vi aderisca o meno. Ma visto che tu sai tutto...A quando una festa itinerante delle associazioni naturiste italiane?
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: mi sembra di aver capito, con l'aiuto di Max!
DuCa hai le idee poco chiare, te le schiarirò a Roma il 22 marzo....
maro58 ha scritto:
tutti questi esperti di spritz ditemi allora quale materia prima debbo portare: Berlucchi [:p] come lo scorso anno o Ferrari [^] ? [:D]
Passo la richiesta al nostro generalissimo Asterix
Utente
kevin57 ha scritto:
ale' champagne
Kevin porta lo champagne? Segnate, segnate!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.