Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.534 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
tony78 ha scritto:
Stanno facendo furore questi cappellini!
E non hai ancora visto la VERA SORPRESA che ci sarà in vendita a Zello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti riusciranno a riconoscerci nelle spiagge nudiste. [:D][:D][:D][:D]
si però siman devi precisare che questo è uno dei 2 modelli di costume che abbiamo scelto, per la precisione questo è quello corto, poi c'è anche il costume più lungo, quello che arriva fin sotto il ginocchio [:p][:p][:p]
Di le cose come stanno realmente. I modelli previsti sono 3: c'è anche la versione denominata (per ovvie ragioni ***) A_Fenice. Immagine utente *** http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13328
Utente
asterix ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Scusa Siman,io andavo cercando la scusa x infilarti in una gettata di cemento così da liberare Simonetta. Un pò talebano come rimedio ma estremamente efficace.
...se servisse un aiuto per impastare il cemento...[:D][:D][:D]
Immagine utente
Utente
tony78 ha scritto:
Stanno facendo furore questi cappellini!
E non hai ancora visto la VERA SORPRESA che ci sarà in vendita a Zello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti riusciranno a riconoscerci nelle spiagge nudiste. [:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto: le prenotazioni le accettiamo senza problemi, anzi, se tutte le persone interessate ce lo fanno sapere e vediamo già da ora che superiamo il quantitativo preso allora facciamo ancora in tempo a fare un secondo ordine, ma è chiaro che se ci avviciniamo troppo alla data del raduno non sarà possibile ordinarne altri in tempo, per cui via con le prenotazioni [;)][;)][;)]
Uno allora lo prenoto già da adesso io; se per caso non riuscissi a venire pregherò qualcuno di prenderlo e di spedirmelo a mie spese. Thank's.
Utente
asterix ha scritto:
jampicozzi ha scritto: condivido ([8D] a fatica, lo ammetto... [8D]) quanto detto da Asterix, peccato che non la pioggia mi ha colpito, ma la sf1ga da raduno.
Ehh ti vedo tutto sudato dalla fatica...[:D][:D][:D]
Gli unici fichi (tutto il gruppo romano) venivano alla mensa solo agli orari prestabiliti, e io che stavo li' piu' o meno inchiodato ho potuto ammirare da lontano le loro saune e idromassaggi e piscinate... Quando si dice una cosa nata male!
Hai proprio ragione!!! Quindi siamo tutti d'accordo, al prossimo raduno, cari amici romani, pigliatevi il Jampi portatelo in piscina, immergetelo e tenetelo ben pressato sul fondo...[:D][:D][:D] Solo che tocca aspettare ancora un anno...[:D][:D][:D]
Caro Asterix, quello ha sette vite...quello che prima era un dubbio oramai è una certezza, e dovremmo averlo capito tutti..[:D][:D][:D][:D][:D] Secondo me, e lo ribadisco, l'unica cosa che gli si può fare, è sabotargli la tastiera del PC per intanto ( compito che dovranno assolvere gli appassionati di cinema che per primi entreranno nella fatal dimora) , e poi per il raduno prossimo ci inventeremo dell'altro.. Anche perchè sta completamente contravvenendo agli accordi presi, vale a dire che la si finiva con i complimenti e ci si limitava a qualche mazzolata reciproca qua e la.. Ultima cosa...con tutte ste saune e piscine..mi son beccato la febbre ieri[:(!][:(!][:(!]...he qualcuno me l'abbia mandata?? [:136][:136][:136]
Utente
a_fenice ha scritto: Da parte nostra abbamo solo preso dei megateloni in più per coprire la cucina, al massimo almeno il cibo sarà fornito lo stesso. Da Napoli dei cornoni rossi? Dalla Puglia una richiesta di intervento da San Padre Pio? Qualcuno ha santi ancor più potenti? E' ora di scomodarli!!! Noi ci saremo, faremo la doccia di giorno, e poterò qualcosa di pesante per la sera, se proprio la dice cane. Chi abbandona la lotta è un gran figlio di........... (cit. Amedeo Nazzari)
Per chi non sapesse a che Santo appellarsi, vi consiglio di dare un'occhiata agli ultimi arrivi dell'enciclopedia dei Santi. Costano un pò di più in termini di offerte, ma ne vale la pena...oppure si ci affida ai classici e non si sbaglia http://www.santiebeati.it/New/
n/a
Utente
buona idea tanti banchetti con prelibatezze culinarie delle varie regioni offerte gratis dai partecipanti, mettiamola democraticamente ai voti[:)]
maro58
Utente
pieros_it ha scritto:
visto che lo staff valuta sempre attentamente le critiche e i suggerimenti che riceve si è pensato di apportare le seguenti novità per il prossimo raduno:...
ottimo almeno risparmio il berlucchi per uso personale a casa mia ! [;)] ma per gli assaggi della gara di torte cosa berrete ? [:0]
n/aa
Utente
Un camper dentro una stanza d'albergo??? E poi la strana sarei io??? [:D]
NudistiBG ha scritto:
Ma Matteone nella camere dell'Hoter Park ci sta anche un camper? Ci saremmo anche noi. La famiglia Tricui al completo.
antoni
Utente
Vino & Champagne non Vanno Daccordo ...... Io il vino potrei non portarlo ;)
n/aa
Utente
Rispondo sia ad Asterix che a Maro58. Forse, siete voi ad aver frainteso l'adesione delle partecipazioni delle Associazioni. Questo è un evento organizzato da un sito, che ha avuto il desiderio di invitare ANCHE le Associazioni, in qualità di Istituzioni. Infatti, i partecipanti a Zello, sono sia associati, sia no, a quanto ne sò io. Tra l'altro, posso assicurare che le Associazioni, sono molto attive sul territorio, creando molti eventi di aggregazione, sia nudisti che tessili. L'evento di Zello è aperto a tutti, per fortuna, altrimenti, avrebbero potuto partecipare solamente i tesserati, lasciando fuori molti di quelli a cui piace dare opinioni su quelle istituzioni che si battono per far valere i diritti di tutti, compresi i loro.
asterix ha scritto:
starless ha scritto:
Guarda non intendo rovinare un bel topic con una polemica che hai aperto da solo e non sta in piedi! Ti rispondo solo questo: Siamo stati invitati. Abbiamo accettato con entusiasmo e ringraziamo chi ci ha invitato. Lo abbiamo deciso ieri sera perché il Direttivo si è riunito ieri sera. E siamo una associazione fortemente democratica. Non intendo aggiungere altro su questa discussione.
Vedi Star tu leggi tutto sempre come una polemica. le tue parole purtroppo confermano il mio pensiero. Ovvero che avete, come associazione, deciso di partecipare in forma ufficiale al raduno di Zello, solo dopo un invito ed addirittura dopo che i vostri associati avevano aderito spontaneamente. Un raduno come quello di Zello, che richiama nudisti da tutta Italia, dovrebbe partire non da un forum, ma proprio dalle associazioni e dovrebbe avere lo scopo di far avvicinare anche i titubanti al naturismo invitandoli ad una vera e propria festa.
n/a
Utente
pieros_it ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: [:)]mica mi ero lamentato io, siete voi che ogni due post ci fate pesare i vostri sforzi[:)]
vabbè, fammi stare zitto va....
[:)]
cordom
Utente
Dietro ad un raduno c'è una squadra che lavora e la più bella soddisfazione è un bel raduno,solo quello e vedere tanta gente che stà bene insieme ripaga tutto,proprio tutto.[:D] e poi,alla fine, un bel limoncello ci stà proprio bene[:D][:D]
n/a
Utente
Lancio un appello per la raccolta di peli , anche di seconda mano, per rinfoltire il corpo di Maro, immaginarlo senza sembra un pollo spennato
Immagine utente
maro58
Utente
[:D] Caro Tony qualche volta farsi i [:D] c.... propri no ? [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.