Rispondo sia ad Asterix che a Maro58.
Forse, siete voi ad aver frainteso l'adesione delle partecipazioni delle Associazioni. Questo è un evento organizzato da un sito, che ha avuto il desiderio di invitare ANCHE le Associazioni, in qualità di Istituzioni. Infatti, i partecipanti a Zello, sono sia associati, sia no, a quanto ne sò io. Tra l'altro, posso assicurare che le Associazioni, sono molto attive sul territorio, creando molti eventi di aggregazione, sia nudisti che tessili. L'evento di Zello è aperto a tutti, per fortuna, altrimenti, avrebbero potuto partecipare solamente i tesserati, lasciando fuori molti di quelli a cui piace dare opinioni su quelle istituzioni che si battono per far valere i diritti di tutti, compresi i loro.
|
asterix ha scritto:
| starless ha scritto:
Guarda non intendo rovinare un bel topic con una polemica che hai aperto da solo e non sta in piedi! Ti rispondo solo questo:
Siamo stati invitati. Abbiamo accettato con entusiasmo e ringraziamo chi ci ha invitato.
Lo abbiamo deciso ieri sera perché il Direttivo si è riunito ieri sera.
E siamo una associazione fortemente democratica.
Non intendo aggiungere altro su questa discussione.
|
Vedi Star tu leggi tutto sempre come una polemica.
le tue parole purtroppo confermano il mio pensiero.
Ovvero che avete, come associazione, deciso di partecipare in forma ufficiale al raduno di Zello, solo dopo un invito ed addirittura dopo che i vostri associati avevano aderito spontaneamente.
Un raduno come quello di Zello, che richiama nudisti da tutta Italia, dovrebbe partire non da un forum, ma proprio dalle associazioni e dovrebbe avere lo scopo di far avvicinare anche i titubanti al naturismo invitandoli ad una vera e propria festa.
|