Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.523 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto:
Siman nn c'è bisogno di tt questo. Nn continuare a dire in giro x la rete che forse nn verrete,ormai nn ci crede + nessuno.
In verità...non ci credo neppure io: Simo continua a insistere di andare a Zello (nonostante nostri impegni in quel periodo) perché l'anno scorso la location e soprattutto l'atmosfera di amicizia e convivialità di tutti, l'hanno coinvolta e piacevolmente stupita. Per esempio...io comprerò il cappellino "IN" ma lei, da quando siamo tornati l'anno scorso, dice che vuol comprarsi uno dei cappelli usati nella sauna. [:)]
Utente
2Tatini ha scritto:
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia...
Purtroppo (o per fortuna) capita a tutti!
2Tatini ha scritto:
...che bisogna essere saggi...
Io? Ma mi ci vedi? [:81]
2Tatini ha scritto:
...che bisogna dar retta al cuore.
Sempre! [:)]
Utente
Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote. [:67]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa: -visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"- Per quanto riguarda l'uso della tua esimia persona, è già stato previsto un uso di primaria e imprescindibile importanza; porta la paglietta (quella per pulire le pentole) [:D]
Utente
tony78 ha scritto:
Stanno facendo furore questi cappellini!
E non hai ancora visto la VERA SORPRESA che ci sarà in vendita a Zello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti riusciranno a riconoscerci nelle spiagge nudiste. [:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
tony78 ha scritto:
Stanno facendo furore questi cappellini!
E non hai ancora visto la VERA SORPRESA che ci sarà in vendita a Zello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti riusciranno a riconoscerci nelle spiagge nudiste. [:D][:D][:D][:D]
si però siman devi precisare che questo è uno dei 2 modelli di costume che abbiamo scelto, per la precisione questo è quello corto, poi c'è anche il costume più lungo, quello che arriva fin sotto il ginocchio [:p][:p][:p]
Di le cose come stanno realmente. I modelli previsti sono 3: c'è anche la versione denominata (per ovvie ragioni ***) A_Fenice. Immagine utente *** http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13328
Utente
asterix ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Scusa Siman,io andavo cercando la scusa x infilarti in una gettata di cemento così da liberare Simonetta. Un pò talebano come rimedio ma estremamente efficace.
...se servisse un aiuto per impastare il cemento...[:D][:D][:D]
Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Complimenti Andy,ci vediamo al Raduno. Ambra e Ste.
Notizia dell'ultima ora: purtroppo si è appurato che uno dei 2Tatini non potrà essere ammesso al raduno perché non in regola con alcune cose: -pizzetto non regolamentare -altezza della statura non in linea con la media di quella degli organizzatori del raduno -impossibilità di dimostrare di aver pagato il bollo auto nel 1987 -grave atto contrario alla pubblica decenza durante il raduno nazionale scorso (ha partecipato alla corsa campestre indossando mutandoni) Per tutto questo, al prossimo raduno avremo solo Ambra: CERCHEREMO DI FARCENE UNA RAGIONE ! [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto: ma qualcuno sa cosa rischia se non si presenta? Sa che potrei fare ciò che non ho fatto nel, quand'era?, 2008? [}:)]
Invece di minacciare vedi di approntare un "servizio ghiaccio" come si deve...[:D][:p]
Utente
matteone ha scritto:
[:108][:108][:108][:108]
Il mio assaggiatore preferito...[:25][:211]
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:(]Ci verrei proprio volentieri con la moto! [xx(]Purtroppo nn è una moto concepita per grandi spostamenti.[8)]Avrei problemi anche per un minimo di bagaglio[}:)] [B)]E' più che altro un mio giocattolo per spostarmi in città. [:51]
Come bagaglio non ti serve molto, oltre ai vestiti per venir su, ti basta un telo da spiaggia ed un paio di ciabatte...pense che non hai nemmeno il "peso" del costume...[:D] Roma-Bologna non è tantissima strada, vabbè che la tua vibra un pelino...[:D][:D] Poi se è vero che hanno asfaltato la strada per Zello, ci si può arrivare con comodità anche in moto. Io non sono ancora sicuro di riuscire a venire, ma se vengo devo venire per forza in auto, ho un po' di roba da portare (non vestiti), ma se potessi verrei in moto.[8D]
Utente
a_fenice ha scritto:
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Ed ora una ferale notizia: Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno [:D]
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 % [;)][;)][;)]
se non elimina quel 10% sa benissimo che io elimino lui [:)]
Se lui è il 10% della coppia e la Simonetta è il restante 90%...Behh potremmo anche sopportare l'assenza di quel 10%...[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto: A Ma se proprio non puoi...... basta che viene la Simo. Ne avrò gran cura, tranquillo. Non la perderò d'occhio un attimo, di giorno.... e di notte!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
Mettiti in coda... Ho già dato la mia disponibilità per far da bodyguard alla Simo...[:D][:D][:D]
Utente
Io purtroppo non posso venire...[:(] Per quella data sono impegnato col... Raduno tantrico-porcellesco-massaggioso-untuoso di Assonatura...[:D][:D][:D]
Utente
Gold, lo scorso anno eri presente al raduno, se qualcosa nell'organizzazione non ti è piaciuta, lo puoi dire tranquillamente a livello costruttivo allo staff sia in forma privata che pubblica, in modo da rivedere eventualmente errori e mancanze organizzative. Però venir a scrive che i pasti non sono stati di tuo gradimento a livello qualitativo e quantitativo, torte comprese, quando posso confermarti, essendo stato allo stand gastronomico per molto tempo, che di torte ne sono pure avanzate e che a tutti quelli che venivano a chiedere bis e tris di certo non gliela abbiamo negata, ovvio a nessuno è stato permesso di portarsi via una torta intera come lo stesso per le bottiglie intere di bibite, i superalcolici sono stati portati dai partecipanti, quindi ognuno ha portato quello che voleva e poteva ed è normale che poche bottiglie di limoncello non potevano bastare per tutti. Certo si potrebbe risolvere facendo pagare una cifra più alta i pasti includendo anche i superalcolici, ma si andrebbe solo ad aumentare i problemi fra chi beve e chi no. Vedo che sei già iscritto per il raduno 2014 e che hai dato adesione solo per la cena del sabato, quindi presumo che per i pranzi di sabato e domenica sei già sistemato o forse presumi che già non saranno di tuo gradimento, buon per te. Quindi hai già preso le tue decisioni in merito, ma allora a che serve tutto quello che hai scritto? Visto che ormai la questione pasti ti riguarda in minima parte, ma anche per quella di certo non sei obbligato, nessuno ti vieta di portarti un fornellino e cucinarti qualcosa in autonomia. Piantare una polemica di questo tipo in questo momento quando lo staff sta lavorando per tutti noi per organizzare questo raduno, sinceramente lo trovo inutile e dannoso. Ora so già, conoscendoti, che mi risponderai in maniera piccata, ma me ne frego, stavolta hai davvero toppato...mannaggia te e le pesche...!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.