Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.522 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Vally puoi fare sempre come la juve...ne hai due e dici in giro che sono tre [:D][:D][:D][:D][:D]...oppure ne rubi una a Kevin, visto che siete conviventi non sarà difficile [:p][:p][:p][:p][:p] Matteone,per il bus si può fare...l'idea mia era prenotarlo a foggia, con itinerario Foggia - Napoli - Roma - Firenze - Bologna..e tutti su!!! Con Vally che però si avvierà alle 2.30 di venerdi notte da Foggia per farci essere tutti puntuali a Zello la mattina dopo.. certo, guiderà solo la tratta Foggia-Napoli, sia ben inteso [:D][:D][:D] p.s SIMAN alza il prezzo...Vally pagherebbe anche di più, fidati[:)]
Utente
Ci sarò anche io....ma non ho ancora prenotato niente [:p][:p][:p][:p] Al massimo chiederò ospitalità a Matteone per un posto letto soppalcato [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Buongiorno ragazzacci[:D][:D][:D][:D] Com'è noto ai più il sabato sera, in contemporanea con il naked party, la nazionale italiana farà l'esordio ai mondiali contro L'inghileterra..maaa...non so come chiederlo....vabbbè mi butto[:D][:D][:D][:D][:D] Sarà possibile vedere la partita li all'oasi? [:I][:I][:I]
Utente
Caro Max, L'unico grande grazie va a te, a voi, che ci avete permesso di vivere questi splendidi momenti e di conoscerci l'un l'altro.. Io son due notti che sogno Siman e Jampicozzi...inizio a farmene un problema[:0][:0][:0][:0]
Utente
a_fenice ha scritto: Da parte nostra abbamo solo preso dei megateloni in più per coprire la cucina, al massimo almeno il cibo sarà fornito lo stesso. Da Napoli dei cornoni rossi? Dalla Puglia una richiesta di intervento da San Padre Pio? Qualcuno ha santi ancor più potenti? E' ora di scomodarli!!! Noi ci saremo, faremo la doccia di giorno, e poterò qualcosa di pesante per la sera, se proprio la dice cane. Chi abbandona la lotta è un gran figlio di........... (cit. Amedeo Nazzari)
Per chi non sapesse a che Santo appellarsi, vi consiglio di dare un'occhiata agli ultimi arrivi dell'enciclopedia dei Santi. Costano un pò di più in termini di offerte, ma ne vale la pena...oppure si ci affida ai classici e non si sbaglia http://www.santiebeati.it/New/
Utente
itaindo ha scritto:
Cerchiamo di portare qualche mazzo di carte,o lo scarbeo,la tombola... @maro: presentati come vuoi,basta che ti presenti! [8D]
Noooo ti pregooo...la tombola noooo...Porta il tombolo semmai [:p][:p][:p][:p][:p] e tanta musica...vuoi mettere ballare nudi sotto la pioggia tutti zozzi di fango??[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Perché qualcosa mi dice che rimarremo quasi asciutti e chi non viene avrà fallito il colpo? Non voglio vendere prima di catturare, ma da due giorni stiamo seguendo con Emanuele la progressione dei meteo. Più si va avanti piu mettono la situazione leggera, al massimo precipitazione notturna o quasi. Es fino a stamattina era bufera nei due giorni. Ad ora siamo arrivati domenica (che era il giorno peggiore dei due), a solo probabile pioggia. Sarà che toccherà anche mettere la crema solare?
Amministratore
Vally, vuoi deludermi proprio ora? [:(]
Amministratore
Il berlucchi è graditissimo come sempre, altro pure. Asterix sarà felicissimo di fare spritz a raffica. Però a te tocca anche il pentolone della pasta, anzi meglio, la grigliata. Così se prendi fuoco, avremo finalmente il piacere di vederti depilato… anche se a fuoco [:)][}:)]
Amministratore
Quello che vuol corrompere i giudici Quell'altro che ha già progettato i relax piuttosto che quali pentole lavare. Ma hanno capito che vengono a lavorare?
Amministratore
Non so se aver paura o cosa. Siamo già a quota 40 iscritti
Amministratore
Tzè, quando arrivo non avrò più posto per farne altri [8D][8D][8D]
Amministratore
è stato pubblicato il topic INFO sul raduno. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894 E' in fase di completamento su alcuni punti. Portate pazienza che a breve completeremo il tutto
Amministratore
siman ha scritto:
matteone ha scritto:
dasolo ha scritto:
.....quasi quasi visto che verrò al raduno ....
A parte il limoncello, che bella notizia!
Belandi! Se sei sempre così contento ogni volta che qualcuno (non me ne voglia Dasolo) afferma che parteciperà al raduno....quasi quasi vengo pure io. [:81]
te devi venire, se non vieni sai cosa ti aspetta. Ma se proprio non puoi...... basta che viene la Simo. Ne avrò gran cura, tranquillo. Non la perderò d'occhio un attimo, di giorno.... e di notte!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto: A Ma se proprio non puoi...... basta che viene la Simo. Ne avrò gran cura, tranquillo. Non la perderò d'occhio un attimo, di giorno.... e di notte!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
Mettiti in coda... Ho già dato la mia disponibilità per far da bodyguard alla Simo...[:D][:D][:D]
ehm... ho la precedenza acquisita, non lo sapevi?
Siman ha scritto: Che io abbia trovato veri amici qui dentro è indubbio; ma la tua assicurazione a badare a Simo, giorno e notte (come peraltro assicuratomi anche da parte di Astérix) mi tranquillizza totalmente .
two is meglio che one [:p][:p][:p][:p] E poi non dire che non trovi amici disponibili.... [}:)][}:)][}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.