Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.511 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato, ero già pronto per la partenza di oggi quando è arrivata la mazzata della morte dell'unico parente rimasto molto caro e vicino a mia mamma... Non me la sono più sentita di partire stamattina. Scusatemi tutti, ci tenevo ad esserci anche per poche ore ma la vita è questa.
maro58
Utente
Goldchair60 ha scritto: ps....mi pare di aver letto da qualche parte che la Petite russa[}:)][}:)][}:)]
[:D] no quella è la ita che russa ma in moldavo ! [^]
n/aa
Utente
Certo, non riesco a capire come mai queste strane impressioni su di me... [/quote] Petite alle prese con le istruzioni per montare la tenda da campeggio abusivamente sui balconi altrui...Zello si preannuncia già ricca di colpi di scena [:D]
genam
Utente
ci saro anch'io ma come faccio aprenotare tutto datemi indicazioni !! mi perdo !!
n/a
Utente
Prima informate gli autisti del tragitto e delle condizioni della strada, pero' non fate i permalosi se il conducente del bus vi fa vedere il dito medio di entrambe le mani, mentre di quello del pulmino non saprei[:)], voglio vedere poi se la sera di sabato quante volte è disposto a fare avanti e indre da Zello a C.Sanpietro, visto che un pulmino di solito è da 6-8 persone
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare[}:)][}:)][}:)]
E quale sarebbe la penale?
unico vestito al raduno, son cattivo io[}:)][}:)][}:)]
Belo69ang
Utente
Io dovrei arrivare in macchini e potrei essere disponibile a fare da navetta in cambio di posto per dormire del sabato.
itaindo ha scritto:
pieros_it ha scritto: guarda che se organizzi il bus con questo itinerario viene di sicuro anche itaindo [;)][;)][;)]
Spiritoso! [:D] Piuttosto io sto pensando,come avevo gia' accennato a qualcuno lo scorso anno,di cercare di organizzare un servizio navetta da castel san pietro all'oasi,comodo soprattutto per chi arriva in treno ma non solo:noleggio di un pulmino che possa dare la possibilita' di raggiungere l'oasi e viceversa. Ovviamente le spese del noleggio andranno divise fra chi utilizza il servizio,bisognera' definire tempi e modi,ci vorra' qualche volontario, a rotazione, che si presti a fare da autista. Non la vedo cosi' difficile da realizzare basta che non ci si aspetti che a qualsiasi ora uno arrivi o decida di andare via pretenda di avere a disposizione il pulmino. Si potrebbero,con le dovute attendibili adesioni,definire degli orari di andata e ritorno.
Utente
Anche qui a Como,anzi,diluvia. Dovevo fare una commissione in Svizzera ma ho deciso di rinviarla ad oggi pomeriggio. Ps: Come faremo a riconoscerti? Noi abbiamo messo la foto,quindi trovarci è un attimo. Sul sito ti chiami uguale?
Utente
Vero,ricordi? Sembrava un pit stop della F1. Bei ricordi di qnd ero ragazzo e facevo il meccanico,spesso anche nei rally. Cmq teniamoci pronti,quest'anno succederà ancora qualcosa. Se c'è in giro Siman...
Utente
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate? Fateci sapere presto. Stefano. PS: Magari siamo in anticipo sull'organizzazione stessa,ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina? Capite con chi ho a che fare? Aiutooo!!!
Utente
Ciao Angelo,riesci a farmi ridere anche qnd nn ne ho voglia. E' vero,avevo su i "mutandoni",ed ho anche vinto,cosa che mi riprometto di fare anche quest'anno. Come faccia Simonetta a sopportarti nn si sa. Alla sua dipartita da questo mondo(toccati pure)il suo cervello verrà analizzato x capire... E guarda che nn ci crede nessuno che voi nn ci sarete. A presto.
Utente
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto: ...ma la Tatina ha già cominciato a chiedermi x che ora bisogna partire. Capito Siman e a tutti gli estimatori della Tatina?
Ancora non hai capito perché la Tatina ha così fretta di arrivare... Dobbiamo spiegartelo un'altra volta oppure dobbiamo farti un disegnino? [:D] Ma, siccome prima di tutto ti sono amico, una confidenza: Simo è da febbraio che rompe per andare al raduno...sta a vedere che mi toccherà portarmela dietro, [;)]
Manco un pomeriggio dal Forum(causa ripulitura dell'hard disk)e qui si scatena un pandemonio. Apro la mail e mi trovo almeno una dozzina di notifiche. E chi ci poteva mettere lo zampino se nn Siman? Alla fine vedrete che verrà e,x chi ha seguito il Forum,capirete che ci stava prendendo in giro tutti,compreso Asterix che è stato usato x la sua causa(l'aveva sentito al cellulare ed era stato convinto che quest'anno nn sarebbe venuto),cioè fregarci. Ma io lo dissi,Siman,nn mi freghi. Meditate gente,meditate.
Utente
Occhio Siman che il rigore si può tirare bene o male,si può inciampare sul dischetto,si può anche nn inquadrare lo specchio della porta,si può tirare talmente piano da nn arrivare neanche alla porta,si può restare anche ipnotizzati dal portiere(ricordate Grobbelaar con Falcao in Liverpool Roma finale di Coppa dei Campioni '82 a Roma?). Come vedi caro Siman le possibilità sono tante,fare goal con la Tatina nn è x niente facile. E se sbagli,c'è tutto lo stadio(nel ns caso il Raduno e tutto il Forum)pronto a schernirti,mentre se fai goal sarebbe tutto normale. Hai + da perdere che da guadagnare. Vuoi un consiglio? LASA STA(lascia stare in brianzolo)
Utente
Ciao Mario. Armonia? Tra chiunque e Siman? Nooo,si attacca x difesa,con lui devi essere un doberman,ma sicuramente si perde,è + letale di un Black Mamba. Ci si vede al raduno.
Utente
Ciao Stefano,quest'anno nn portare la Nutella,ci penso io. Ne ho trovata una io vegana,solo latte di riso,miele,nocciole e cacao. SPAZIALE. Ho dichiarato guerra allo zucchero,quindi scelgo io l'arma,giusto? Questa l'abbiamo capita io,te e la Tatina.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.