Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.540 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ehi ragazzi..quest'anno ci sono anche io...Già l'anno precedente me lo sono perso..stavolta non voglio rinunciarci per nessuna ragione al mondo! Max fenice..mi raccomando inizia a segnare sul tuo taccuino che ci sarà anche il tuo Gianburrasca preferito! [:D][:D]
Utente
DieC79 ha scritto:
Vally puoi fare sempre come la juve...ne hai due e dici in giro che sono tre [:D][:D][:D][:D][:D]...oppure ne rubi una a Kevin, visto che siete conviventi non sarà difficile [:p][:p][:p][:p][:p] Matteone,per il bus si può fare...l'idea mia era prenotarlo a foggia, con itinerario Foggia - Napoli - Roma - Firenze - Bologna..e tutti su!!! Con Vally che però si avvierà alle 2.30 di venerdi notte da Foggia per farci essere tutti puntuali a Zello la mattina dopo.. certo, guiderà solo la tratta Foggia-Napoli, sia ben inteso [:D][:D][:D] p.s SIMAN alza il prezzo...Vally pagherebbe anche di più, fidati[:)]
Diego..fai poco lo spiritoso..altrimenti ti faccio togliere le stelline e le faccio mettere a me!! Per il bus non c'è problema..posso guidare fino all'oasi..mi piace e mi diverto! Non pagherei nulla per le stelline...ho i miei metodi per ottenerle!! [:D][:p]
Utente
a_fenice ha scritto:
kevin57 ha scritto:
vally ha scritto:
A proposito..mi sono stancato di queste due stelline sotto il mio nick..ne voglio come minimo tre..quindi datevi da fare!!! [:D]
si due stelline te ne voglio di piu' con i casini che fai in chat per dirla tutta visto che sei il mio convivente ne voglio una in più pure io...Fenice fai qualcosa
non posso far qualcosa. Le stelline sono automatiche, scattano a soglie di messaggi inseriti. Scrivete di più, vagabondi, e le stelle aumentano. E sbrigatevi, perchè presto dovremo rivedere le divisioni, non è giusto che mi tengo 5 stelline con 13.000 messaggi al pari di qualcun'altro che raggiunge malapena 1000 [}:)][}:)][}:)]
Va bene Max, hai ragione..d'ora in avanti riempirò il forum di cazzate, semplicemente per raggiungere il maggior numero di stelline possibili!! [:p][:p][:D][8D][^]
Utente
a_fenice ha scritto:
Vally, vuoi deludermi proprio ora? [:(]
Max stai tranquillo..saranno cazzate simpatiche..ahahahah!!! Scherzo, non potrei deludere il mio "sommo" preferito!! [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Io comincerei a togliere qualche pollice, semmai li ridiamo al raduno… se le pentole sono pulite a dovere. Inoltre studierei piccole punizioni. Ci sono : attak. A uno sul ciuffo, all'altro sulla barba, e a entrambi sui pelosissimi pubi [}:)][}:)]
Max...pelossisimi pubi proprio no..almeno io!! Queste punizioni corporali sono esagerate!!
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare[}:)][}:)][}:)]
Scusa Goldchair..assunto per cosa??? [:o)]
Utente
Noto ancora una volta, che quanto da me scritto è stato cancellato!!! Mi ha fatto tristezza leggere quanto accaduto e ho semplicemente fatto un commento senza tirare in ballo nessuno! Evidentemente però, si cerca di tenersi buoni i "personaggi storici" che possono permettersi di esprimersi liberamente considerando poi, che c'è sempre qualcuno che tende ad insabbiare la presunzione di altri!! Detto questo, caro Piero, ti sottolineo...che ci sarebbero tante altre cose da cancellare, non certo il mio post che non aveva sicuramente nulla di polemico! Mi auguro che non venga eliminato anche questo adesso!!
Utente
Max...preferisco tacere, credimi su quanto hai scritto sopra! Meno male che c'è la testimonianza di persone che hanno letto ciò che ho scritto! Ancora una volta, la chiudo qua!
Utente
maro, portali entrambi così non sbagli!
Utente
Ci sarà un'invasione naturista al park hotel!
Utente
Non lo sapevo piero, chiedi venia..... Io e la tecnlogia andiamo d'amore e daccordo....... Ducarlo, vorrá dire che partiremo scaglionati.....
Utente
Bene..... il numero delle associazioni aumenta!
Utente
ci salvi chi può!!!!!
Utente
Gomper, ti rifarai...... su sergio...... ah ah ah
Utente
Speriamo sia una bella giornata
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.