Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.488 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti....pieros quasi quasi visto che verrò al raduno e ho i miei alberi di limoni piantati in giardino faccio anche io il limoncello e lo confrontiamo....[:D][:D][:D][:D]
Utente
Ciao Fenice! abbiamo visto le previsioni meteo in zona, "pessime" per sabato e domenica! Si fa lo stesso il raduno? E in caso di maltempo, come sarà organizzato? Grazie! [:D][:D] Un abbraccio forte Franci + Leo
Utente
2Tatini ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto:
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi... Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E NOI LO FACCIAMO,A TUTTI I COSTI.
Ragazzi,ultimo messaggio,noi siamo in partenza. Avete visto sopra cosa c'è scritto? A TUTTI I COSTI!!! AL RADUNO NN SI VA SOLO XKE' FA CALDO,GLI AMICI SI VEDONO,SEMPRE!!! Questi devono essere i nostri 2 motti di quest'anno. A Max e a tutti quelli dell'appuntamento da Wilma,contiamo di essere giù x le 12,30. D'ora in poi solo sms. Ciaooooo.
Anche noi ARRIVIAMO...DA TORINO, a dispetto del meteo! Ci uniamo a quanto detto sopra: il raduno è un'occasione per ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi! Tutti INSIEME per CONDIVIDERE la stessa filosofia! leo + franci [8D][8D]
Utente
2Tatini ha scritto:
lei vuole accomodati pure.......Fa conto che io faccio fatica...
Ma perché, dico io, certa gente si ostina a mettermi il pallone sul dischetto del rigore? [:159][:247] Immagine utente
Utente
Fede ha scritto: Ho l'impressione che ti vogliono far lavorare parecchio, e non ti lasceranno tempo per le chiacchiere...[:D][:D][:D]
Non è vero per nulla!!!!!!!! Ogni tre ore di lavoro avrà ben 5 minuti liberi per poter mescere il suo limoncello a chi vorrà assaggiarlo. Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
Perdonami ma nonostante l'amicizia che ci lega, non riesco a evitare di criticarti. Lo staff de INudisti è da mesi impegnato ad organizzare un raduno che si profila ancora più partecipato di quello dell'anno passato che fu già un successo. Hanno cercato la location, proposto molte strutture per i vari pernottamenti, indicato i tragitti, cercato il cibo per tutti e soprattutto lo cucineranno, in più, allestiranno (e smonteranno) tutte le infrastrutture affinché ognuno possa trovarsi il più possibile a proprio agio. Ti aspetti anche un piano B in caso di maltempo? Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Quel piano B deve essere previsto da ognuno dei partecipanti! Tutto questo preambolo per arrivare al nocciolo della questione [:D] Simo ed io porteremo (in caso di maltempo) una comodissima tenda a tre posti perciò ti tranquillizzo fin da subito; avrai metà lavoro per il piano B de i2Tatini: portati un ombrello solo per te. [:81][:81][:81]
Utente
asterix ha scritto:
Ma in fondo, qual'è il problema? C'è la tenda di Siman...[:D][:D]
Immagine utente P.S. Mi domandavo se i cortesi organizzatori del raduno di Zello effettuano anche il servizio in tenda, qualora a Simo, Tatina e me ci venisse voglia di sgranocchiare e bere qualcosa durante il temporale...[;)] Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto: le prenotazioni le accettiamo senza problemi, anzi, se tutte le persone interessate ce lo fanno sapere e vediamo già da ora che superiamo il quantitativo preso allora facciamo ancora in tempo a fare un secondo ordine, ma è chiaro che se ci avviciniamo troppo alla data del raduno non sarà possibile ordinarne altri in tempo, per cui via con le prenotazioni [;)][;)][;)]
Uno allora lo prenoto già da adesso io; se per caso non riuscissi a venire pregherò qualcuno di prenderlo e di spedirmelo a mie spese. Thank's.
Utente
Ma in fondo, qual'è il problema? C'è la tenda di Siman...[:D][:D]
Utente
maro58 ha scritto: [:D] giammai [:247] dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino [;)] [:D]
Avanti con gli accendini...pipino alla fiamma...[:D][:D][:D]
Utente
2Tatini ha scritto: CMQ IO AL RADUNO CI SARO'. Perchè potrà anche nn essere bello il tempo,ma rimane sempre un Raduno. O gli amici si vogliono vedere solo se fa bel tempo?
Questa frase sarà il "credo" del raduno 2014 !!!!
Utente
antoni ha scritto:
Asterix ci Sarai al Raduno ? Ti lascerò in Compagnia di Starles che ha Tanta Voglia di Conoscerti e fare 4 chiacchere con Te [:188]. Io , Matteone , Ducarlo60naked ,Pieros_it , Itaindo , Siman e A_fenice ci Sposteremo nella Zona CUCINA E BRINDEREMO ALLA VOSTRA SALUTE [:278]
Non so se eri presente ai raduni passati, ma io al Raduno di Zello, ho un compito ben preciso [:129][:134]... Quindi sarò presente allo stand gastronomico a disposizione di tutti quelli che vorrano...bere...e conoscermi e collegare il mio nick alla mia faccia, oltre questo son sempre disponibile per tutti quelli che vorranno chiacchierare con me e chiedermi spiegazioni su quello che scrivo a patto che lo vogliano...ma son disponibile anche per una sana scazzottata...[:214][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto: Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco
Utente
2Tatini ha scritto: ...e fare tutto quello che ci chiederanno...
Attento a quello che scrivi...qualcuno potrebbe approfittarne...[:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Scusa Siman,io andavo cercando la scusa x infilarti in una gettata di cemento così da liberare Simonetta. Un pò talebano come rimedio ma estremamente efficace.
...se servisse un aiuto per impastare il cemento...[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.