Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.495 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
Ducarlo60Naked ha scritto:
[:)]Mi preoccupo un po x il tendone di Maro[xx(]
tony78 ha scritto:
Io e la tecnlogia andiamo d'amore e daccordo.......
cosa ? in che cinema fanno tali film ? Immagine utente
n/a
Utente
blatore ha scritto:
Oh ma che****! Anche quest'anno la solita solfa. Vedere tutti sti baracconi con porchetta e torte varie che si affannano a magnar a quattro palmenti. Sconsiglio a tutti di non partecipare trattasi di una festa triste senza spunti di vivacità . Astenetevi ed eventualmente se proprio volete mandate un sostituto non nudista. Io mi sono rotto di rivedere le stesse facce tra l'altro di bronzo . Si perché dicono che sono naturisti ma magnano come dei trichechi. Insomma questo raduno va disertato assolutamente. Ps: che dici Max ho fatto bene ? Così rimaniamo solo io è te [:D]
no, ci son pure io[}:)]
cordom
Utente
Ricordo a tutti che ci sarà anche la corsa campestre divisa in due percorsi,uno da 1200 metri che tutti possono partecipare e l'altra di 4800 m qualcosina più impegnativa....mi raccomando tutti al via[:D][:D][:D][:D][:D] udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato. Nella prima foto,lontano da occhi indiscreti nella terra del fuoco Immagine utente Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer Immagine utente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
Vally, sei assunto, per tutta la durata del raduno, la tua dichiarazione è come la firma di un contratto, solo che non hai letto la penare[}:)][}:)][}:)]
n/a
Utente
Ora arrivati a questo punto non sarebbe meglio mettere un responsabile alle varie vettovaglie culinarie regionali, qui si parla di tante prelibatezze,daltronde come l'anno scorso ma viste solo scritte, alla fine son 2 maccheroni affogati nel pomodoro e la solita fetta di porchetta grassa che dopo una settimana ti vien ancora su, se siam fortunati si raccatta qualche ciliegia nei dintorni di Zello e meno male che l'acqua cè
Immagine utente
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Ora arrivati a questo punto non sarebbe meglio mettere un responsabile alle varie vettovaglie culinarie regionali, qui si parla di tante prelibatezze,daltronde come l'anno scorso ma viste solo scritte, alla fine son 2 maccheroni affogati nel pomodoro e la solita fetta di porchetta grassa che dopo una settimana ti vien ancora su, se siam fortunati si raccatta qualche ciliegia nei dintorni di Zello e meno male che l'acqua cè
Immagine utente
che cosa
Per te quest'anno ci saranno solo i panini che ti sei portato da casa. Dopo il culo che ci facciamo per le prelibatezze che ti portiamo, ci fai sto affronto? Per te nemmeno acqua, al massimo quella della piscina, tiè!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Io mica ho criticato il vostro operato, ho solo fatto una semplice constatazione. [:)]Scusate mi son dimenticato di aggiungere 2cm quadri di torta,[:)] io ho solo elencato quello che ho mangiato l'anno scorso , siete voi che sbandierate ogni ben di Dio e uno s'immagina chissa' quali prelibatezze gustera', ma se arrivano in 300 a magna' non si accontentano micca della solita unghietta di questo e di ques'altro , o del ditino di vinello regionale e a fine giornata vanno a casa con lo stomaco che brontola, [:)]
Utente
FROM HERE TO ETERNITY http://www.youtube.com/watch?v=vnIwl3FNUl8 DONNA SUMMER I FEEL LOVE http://www.youtube.com/watch?v=JhKqs7dUMa8 FREDDIE MERCURY LOVE KILLS http://www.youtube.com/watch?v=Krk0y5Fy3Gw Ragazzi potrei andare avanti all'infinito. Questo è 40 anni che produce musica.
Utente
Ste,'sti Nightwish son belli. Ma chiaramente a Siman nn andranno bene. Lui(o anche te?)vuole mandarmi al concerto x poi andare a bere la birra conn la Tatina.
Utente
Marco ci andiamo insieme a vederlo?
Utente
Nn c'è niente da fare,se Siman nn "pizzica" qualcuno nn è contento. Ma cosa gli avrò fatto mai stavolta? Ma quest'anno nn mi frega,nn reagirò. Poi so già come fa,se nn reagisco io se la prende con la Tatina,oppure saremo io e lui che faremo scherzi a manetta alle nostre donne. Popolo del Forum,questo vuol dire invecchiare? Nooooooo
Utente
A Zello faremo bollire anche questa cosa caro Siman,puoi dirmi tutto,ma la mia musica nn si tocca. Se vuoi puoi nn ascoltarla,ma uno che ha preso 3 Oscar x le sue musiche VA RISPETTATO.
Utente
Fare il bravo adesso nn ti servirà Siman. Cmq anch'io sono dell'idea di ricorrere alla frusta.
Utente
Scusate se esco un attimo fuori tema,ma l'anno scorso quanti eravamo? Siccome stiamo cercando di portare + persone possibili è una domanda che qualcuno ci ha fatto. Lecita tra l'altro,la curiosità di sapere se è davvero un grande evento o no fa pensare se questi 2 matti(noi)li sta fregando o invitando a qualcosa di unico.
Utente
Siman nn c'è bisogno di tt questo. Nn continuare a dire in giro x la rete che forse nn verrete,ormai nn ci crede + nessuno.
Utente
Ragazzi,siamo quasi a ridosso del raduno e ci siamo ancora con le previsioni meteo. Premetto,dico PREMETTO:nn sono qui a gufare,ma i messaggi all'indirizzo del ns nickname si fanno pressanti. Molti(se dovessero confermare tutti dovrebbero venire almeno una ventina di persone portate da noi)ci chiedono che cosa faremo in caso di maltempo. Io da qnd 15 gg fa avevo lanciato il primo allarme meteo poi nn ho + controllato,anche xkè ero stato tranquillizzato da voi profondi conoscitori dell'Oasi,ma sembra che proprio nel we avremo un peggioramento. Ora ho guardato anch'io e,Meteo,Il Meteo,3BMeteo,Aeronautica,MeteoWeb dicono tutti la stessa cosa,ovvero sabato mezzo nuvoloso e domenica peggio. Noi verremo giù lo stesso,la passione x il Nudismo e il Raduno nn ci fermerebbe mai,ma a quelli ancora all'asciutto dell'Oasi,e quindi ignari delle emozioni che il Raduno comporta,potrebbero anche avere qualche remora a sobbarcarsi il viaggio. E mi riferisco a quelli che arriveranno dall'amica Sicilia,Roma,Pordenone ecc.ecc. Noi tutto sommato faremo "solo" 300 km,e poi ho la mia Tatina al fianco(quindi potrei andare anche in guerra con lei),ma chi se ne deve fare 800 o +? E x voi teste pensanti del Raduno che dovrete gestire le spese delle derrate alimentari come si metterebbe? Scusate se mi son permesso di fare 2 considerazioni sul Forum(x una volta nn ho fatto il semplice fruitore del Forum ma ho anche penato al dietro le quinte), ma voglio credere che nessuno se ne avrà x questo mio pensiero a voce alta. Stefano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.