Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.546 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto: Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio. E nn ne faccio una questione di calorie,ma di ingredienti.
O.T. (nel senso che parlo seriamente) Mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che se si mangia subito dopo uno sforzo fisico, l'organismo non trattiene (o lo fa in minima parte) quello che si assume. Se fosse così, potresti assaggiare le ciacine dopo aver disputato la gara campestre. Che ne pensi? Risulta anche a te?
In effetti a me risulta. Pare che l'organismo dopo un'intensa attività fisica bruci tutto piu' in freta, per cui conviene effettivamente mangiare le ciaccine dopo la gara. Che poi sia meglio -salutisticamente parlando- un piatto di farro bollito... questo è un altro discorso... g
jampicozzi
Utente
ellemme ha scritto:
Max, hai parlato dell'odore di fritto, Beh...una volta tanto non si impregneranno i vestiti. E non è poco!!!!![:)][:)][:)][:)]
Bella! [:D][:D][:D][:D][:D] g
Pensieronudo
Utente
Tremate gente: il sor Ivan ha iniziato la torta! :)
jampicozzi
Utente
a_fenice ha scritto: Se piove… leggere cosa ho scritto su FB. Ci laviamo!!!!!
E io che pensavo di venire in impermeabile come nella migliore tradizione! (-> uomo nudo che apre improvvisamente l'impermeabile) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va bene, faccio il serio: oltre ai cocomeri porto 50 maxiflaconi di bagnoschiuma in modo da fare uno schiumaparty sui prati dell'oasi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Insomma col sole, con la pioggia o con la grandine (questa un po' piu' complicata da gestire, ma non ci fermiamo davanti a nulla!) il divertimento è assicurato. Giochi proposti: - Gara nel fango: vince chi ha piu' centimetri di pelle infangati - Scivolata: vince chi scivola piu' lontano nel pantano - corsa con 10 bicchieri in un vassoio nella melma Questi sono i primi tre che mi vengono in mente, ma di sicuro abbiamo fervide menti per inventarne altri. g
Pensieronudo
Utente
Ciao a tutti. Causa gravi motivi personali purtroppo io ed Ivan non possiamo più intervenire al Raduno. Speriamo che passiate un bellissimo week-end. Saluti. L.
Nudomark
Utente
Io avevo avvisato dei problemi e rinunciato tempo fa ma sabato saprò se riesco ad avere una persona che stia con mia mamma per domenica, in tal caso avviso e parto la mattina per essere con voi! Lo spero di tutto cuore. Non fidatevi del meteo poi magari si risolve in una bolla di sapone o anticipa o posticipa...chi non ha problemi di altro genere non rinunci!!
maro58
Utente
asterix ha scritto: ...sarà possibile indossare il K-way a patto di rimanere col pipino nudo??[:D][:D][:D]
[:D] giammai [:247] dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino [;)] [:D]
Utente
Ciao coppia,qui è il Tatino che scrive. Ho già lanciato 2 volte l'allarme e x 2 volte mi è stato rispedito. Il Raduno si fa,cascasse il mondo. Fenice ed altri,profondi conoscitori del meteo/appennino,ci hanno rassicurato che le perturbazioni se passano di lì difficilmente si fermano. I Nudisti nn si fermano davanti a niente. Ci vediamo a Zello quindi. Stefano. PS:Se andrete indietro a leggere le chat di qualche giorno fa vedrete che la domanda fatidica se il Raduno si fa è già stata abbondantemente sciorinata.
Utente
Da: jampicozzi@xxxxxx Data invio: martedì 17 giugno 2014 15:10:11 A: trxxxx@xxx.it Attenzione! Questo mittente non ha superato o ha falsificato i controlli. Ciao 2Tatini... Azz Giacomo,la tua mail è proprio 'na munnezza,era finita tra le Spam. Cmq grazie,mi hai conquistato pure tu. Stefano.
Utente
3
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto: Forti, fortissime emozioni,solo chi c'era può capire. Stefano,il Tatino.
Specialmente in piscina assieme a Simo e alla Tatina; solo chi c'era (io) può capire (se non parlava di auto, moto e gran premi vari, con LO SVIZZERO). [:104]
Hai ragione Siman,nn capiterà +,e tu sai il perchè... Cmq se io sembravo un invasato(lo sono)che parlava solo di auto, moto e gran premi vari tu mi sembravi un capomafia con ai lati le sue donzelle. Ti mancava la coppola e il sigaro in bocca...
Utente
Piero aggiorna la lista x favore,sono in arrivo dalla Tatina una crostata alla frutta,una alla Nutella(nn la mia,quella tradizionale),ed un gateau di patate. A vino come siamo messi? Perchè la Tatina è molto esigente al riguardo,possiamo portarci una bottiglia ad uso privato? Così mentre voi guardate 22 pirla correre noi...
Utente
jampicozzi ha scritto:
Grazie Marco, ma per consolarmi del gran botto, spero tanto riesca a liberarti almeno per una cena(fortunatamente il botto ha fatto squagliare il cuore di siman il tartaro di ponente, ne è valsa la pena, un auto si ricompra, un amico no). Ti confermo che eri con tutti noi e mi dispiace che non abbia potuto sentire il balsamo di tanta bella, indescrivibile gente. Il popolo dei nudisti è veramente forte, da Aosta a Trapani (passando per Roma, Napoli e Lecce ;-) ). g
Giacomo nella cena di cui parlavamo tiriamo dentro anche Marco? Facciamo una macchina da Como e tutti insieme veniamo giù da te? Così stiamo tutti un pò vicini a Marco che nn è in bel periodo e l'aiutiamo a cambiare pensieri.
Utente
Ragazzi,al lupo al lupo? Nn siete credibili...
Utente
A Zello faremo bollire anche questa cosa caro Siman,puoi dirmi tutto,ma la mia musica nn si tocca. Se vuoi puoi nn ascoltarla,ma uno che ha preso 3 Oscar x le sue musiche VA RISPETTATO.
Utente
Complimenti Andy,ci vediamo al Raduno. Ambra e Ste.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.