Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto: Caro Piero c'è una differenza fondamentale tra le ciaccine e la mia Nutella
io non parlavo della tua Nutella....ma della nutella dello scorso anno, che da quello che ricordo era la classica nutella, e in quel caso ricordo che lo strappo alla regola l'hai fatto [:p][:p][:p][:p]
Ti riferisci alla scenetta con Asterix,vero? Purtroppo quello era solo budino,e una volta assaggiato me ne sono pentito. Cmq dall'anno scorso nella mia alimentazione è cambiato praticamente tutto,mangio di + ma meglio. E nn ne faccio una questione di calorie,ma di ingredienti. Penso però che dopo tutto quello che ho tirato in piedi sarò legato e obbligato a mangiarne una.
Utente
a_fenice ha scritto:
[b][red] Ragazzi questo è un appello serio. Domenico deve caricare sul furgone una montagna di materiale. Se qualcuno è in zona, o può raggiunger casa sua e proseguire con lui il viaggio, in modo di dargli una mano a caricare e scaricare sarà ben gradito. Spero si presenti qualcuno
Come già promesso noi arriveremo a Zello il venerdì in giornata(ho provato a guardare se potevo passare da Nove ma sono 170 km in +)e saremo disponibili a dare una mano. Domenico,se ci dici a che ora arriverai ci calibriamo x arrivare alla stessa ora.
Utente
Ok Max,ci saremo.
Utente
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
Perdonami ma nonostante l'amicizia che ci lega, non riesco a evitare di criticarti. Lo staff de INudisti è da mesi impegnato ad organizzare un raduno che si profila ancora più partecipato di quello dell'anno passato che fu già un successo. Hanno cercato la location, proposto molte strutture per i vari pernottamenti, indicato i tragitti, cercato il cibo per tutti e soprattutto lo cucineranno, in più, allestiranno (e smonteranno) tutte le infrastrutture affinché ognuno possa trovarsi il più possibile a proprio agio. Ti aspetti anche un piano B in caso di maltempo? Non ti sembra di pretendere un po' troppo? Quel piano B deve essere previsto da ognuno dei partecipanti! Tutto questo preambolo per arrivare al nocciolo della questione [:D] Simo ed io porteremo (in caso di maltempo) una comodissima tenda a tre posti perciò ti tranquillizzo fin da subito; avrai metà lavoro per il piano B de i2Tatini: portati un ombrello solo per te. [:81][:81][:81]
Bene bene ragazzi,senza volere avete fatto il mio gioco,cioè scatenare il putiferio. Prima rispondo a Siman:sappi che dentro l'ingranaggio organizzativo ci sono anch'io,venerdì a mezzogiorno o giù di lì saremo già a disposizione x montare il Tendone Nudistone,scaricare il furgone e fare tutto quello che ci chiederanno,quindi nn sarei proprio io quello che vorrei mandare a monte il Raduno con un piano B. So benissimo anche che le previsioni così a lunga scadenza di 15 gg nn sono e nn potrebbero neanche essere molto precise,si basano su dei modelli fisico-matematici + o - attendibili,poi come dice Max i meteorologi fanno sempre in tempo a correggere il tiro in corsa. In fondo vi ho semplicemente reso partecipi di un sms che la Tatina mi ha mandato ieri sera,caricandomi implicitamente della pressione che già lei si sente in testa,e che poi scarica sugli altri. Proprio ieri sera abbiamo avuto una mezza discussione perchè dei preparativi che abbiamo x venerdì io avrei dovuto darle notifica già settimana scorsa. Cioè,venerdì abbiamo appuntamento x le 3 a Milano con una coppia conosciuta qua sul sito,ok? Ecco,di quello che si farà la mattina lei avrebbe voluto saperlo già settimana scorsa. Posso io campare con una Tatina così che mi stressa a tal punto? Siman,mi hai sentito? Sei sicuro che la vuoi in tenda? Guarda che la devi avvisare già da adesso della novità,le devi già dire in quale letto dormirà,e con quali coperte,e a che ora ci si sveglia,si fa colazione... Appello a tutti:mi aiutate al Raduno con un BUUUUUU all'indirizzo della Tatina? Io le ho promesso AMORE ETERNO,ma così è dura. Grazie,a voi le repliche.
Utente
Siman c'è poco da ridere,la tatina è in una seconda giovinezza. Quindi c'è poco da ridere. E nn mi venire a dire che tu... Fidati,nn ce la puoi fare.
Utente
a_fenice ha scritto:
Certo che si. Pizzeria da Wilma, via curiel 18, Castel s pietro terme Arrivati ai semafori di Castel a. Pietro, prendere verso sinistra. Si supera un altro semaforo e si vede un piccolo distributore sulla desta. Parcheggiare. La pizzeria ristorante è poco prima del parcheggio, due edifici indietro. Passare lungo le siepi!!! Costa poco e si mangia da dio.
Max x noi un luogo vale l'altro,avevamo capito che ci saremmo ritrovati direttamente lì. Infatti ho anche preso l'indirizzo da mettere nel TomTom. Dammi conferma se vuoi trovarci in pizzeria o al distributore,cmq ti manderò il cellulare di entrambi. Stefano.
Utente
Ci saremo anche noi,gia prenotati i pasti,un saluto da Andrea e Raissa(Ferrara). Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
altra ottima notizia. Hanno asfaltato la strada per salire a Zello....ora non ci saranno più scuse accettabili per la strada da percorrere
wow...bella notizia[:72][:72][:17] Immagine utente
Utente
Mi piacerebbe di averlo anch'io, solo se disponibile bianco con la scritta blu (chiedo scusa, se chiedo l'impossibile).
Utente
Grazie x la risposta ,stavo dicendo se si fa un altro ordine di farlo come ho detto io prima, altrimenti mi arrangio senza[:D]
Utente
Non ci spaventa "Il meteo"[:205]...forse la strada sterrata per Zello[:25][:25][:25]
Utente
Leggendo il forum a Siman tocca di fare di tutto per il Raduno...povero lui[:90][:90][:90]
Utente
NON mancheremo neanche noi, la decisione presa ancora il 27/01/2014 da quando e stato annunciato il raduno [:255][:255][:253][:253][:253]
Utente
tony78 ha scritto:
Verso che ora si potrá accedere a zello?
Che tempo fa li?
Utente
Ciao a tutti, mi sono registrato oggi su questo sito. Mi piacerebbe partecipare a quest'attività nudista. Sarebbe la prima volta per me, qualcuno mi può spiegare più o meno come funziona? Nel senso prenoto la mia partecipazione compilando il form e poi? Quando arriva il giorno mi reco direttamente sul posto? Grazie mille.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.