Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.491 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Una bevuta per la salute di altri amici? Perché no? "Sacrificio" (in questi casi) è il mio secondo nome [:D]
Utente
pieros_it ha scritto: ....si in effetti lo ricordo bene anche io...erano bucate [:p][:p][:p][:p]
Si, erano bucate, ma dal di sopra [:D][:D][:D][:D]
Utente
Che un raduno nazionale sia soprattutto il fine per conoscersi e rapportarsi de visu, dopo tante chiacchiere via internet, è indubbio. Che, una volta lì, venga fame e si voglia riempire il proprio "pancino"...anche. Devo dire, tuttavia, che l'anno scorso, sicuramente non ho patito la fame ma questo è senz'altro una cosa soggettiva. Ovvio che la più importante e piacevole tra le due cose, sia la prima. Personalmente, se fossi l'organizzatore del raduno (e per mia fortuna non lo sono), predisporrei solo la distribuzione di bevande (acqua, vino, birra, liquori...limoncello ( [;)] ) e lascerei ad ognuno dei partecipanti il compito e l'onere di portarsi i cibi che desiderano consumare sia per pranzo, merenda e cena. Questo soprattutto per evitare che pochi generosi, passino le intere giornate a cucinare e distribuire i pasti, perdendosi di fatto, il piacere di relazionarsi tranquillamente con il resto dei..."mangiatori". Come seconda opzione, e senza voler togliere nulla alla località di Zello, esaminare se non possa esistere un luogo nudista accanto (o comodo) a attività commerciali dove si possa pranzare (a proprie spese quando e quanto si desidera) o acquistare cibo da consumare in loco.
Utente
a_fenice ha scritto: ...Però a questo punto, visto che nessuno ha pagato, nessuno ha ancora portato, nulla è stato ancora comprato… uhm quasi quasi!!! Tre giorni di ferie invece di sei mesi di cxxx Perché non pensarci prima? [:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)]
E perchè non chiedere/insistere a un certo "irresponsabile" di attivarsi nel cercare qualcuno che venda panini, gelati e dolci?
Utente
a_fenice ha scritto: Prova a fartelo dire da Siman..
siman chi? [:81][:81][:81]
Utente
Probabilmente invece le 6 bottiglie di vino che ho portato allo scorso raduno, andavano bene: sono andato a fare un bagno in piscina e poi una sauna: al ritorno erano tutte vuote. [:67]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Lor signori-re mi voglion dire se desiderano Parmiggiano Reggiano da pasto oppure bottiglie di lambrusco,
Da rapido sondaggio il responso (all'unanimità) è stato "ENTRAMBI" ma con una nota acclusa: -visto che l'offerente vaga piacevolmente alle Canarie mentre gli altri stanno al freddo si aggiunge anche la parola "ABBONDANTI"- Per quanto riguarda l'uso della tua esimia persona, è già stato previsto un uso di primaria e imprescindibile importanza; porta la paglietta (quella per pulire le pentole) [:D]
Utente
Mannaggia quest'anno capita troppo presto, dobbiamo rinunciare. [:211]
Utente
a_fenice ha scritto: E poi Qualcuno parla male di noi ....
Nusquam est qui ubique est [:)]
Utente
matteone ha scritto:
cescoballa ha scritto: ............il nuovo Presidente dell'A.N.ITA., che verrà eletto dopo l'assemblea del 5 aprile a Milano, farà di tutto per essere presente al raduno
Dopo l'elezione del nuovo Presidente ci sarà sempre un Presidente Emerito. [:)] [;)] [^]
Praticamente come Moratti all'Inter: comanderai di meno ma tutti verranno da te specialmente se devono brontolare di qualcosa. [:81][:81] Per quanto riguarda, invece, le cose meno sarcastiche: congratulazioni a entrambi i....nonni! L'arrivo di un nipotino val bene la rinuncia a Zello. [:)] Immagine utente
Utente
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto: ma qualcuno sa cosa rischia se non si presenta? Sa che potrei fare ciò che non ho fatto nel, quand'era?, 2008? [}:)]
Invece di minacciare vedi di approntare un "servizio ghiaccio" come si deve...[:D][:p]
Tranquillo Stefano; se riesco a partecipare a Zello, le bevande ghiacciate non mi piacciono....e se, invece, non riesco a venire...non preoccuparti: sicuramente in quei giorni farà freddissimo con impreviste nevicate a giugno sull'appennino bolognese. [:D][:D][:D]
Utente
matteone ha scritto: Per il momento abbiamo organizzato il "pernotto", adesso pensiamo al viaggio... Keep calm and drive a little bus! (stai calmo e guida il pulmino)
Ma come? Questa volta niente treno? "Ricordo che lo scorso giugno, mentre stavo recandomi a Roma, alla stazione di Bologna si sono accomodati, nel mio stesso compartimento, due uomini. Uno era magro,l'altro invece snello e dai loro discorsi, appresi che stavano andando verso la città del vulcano e della pizza. Non potei fare a meno di ascoltare le loro opinioni e esperienze di una specie, mi pare, di rendez vous assieme a certi loro strani amici..." (ah, ma questa è un'altra storia [:D])
Utente
5 euro e vi cedo tutte le mie. (traduzione: in questi tempi di crisi non bisogna buttar via nulla, neppure quelli che voglion travestirsi da generali [:D])
Utente
cordom ha scritto: udite udite,da fonti attendibili abbiamo appreso che anche il nostro carissimo max sarà presente al via.Nostri segugi lo hanno colto nei suoi duri allenamenti.Per motivi di riservatezza il volto è stato oscurato. Nella seconda foto lo si vede col suo personal trainer
Adesso che ci penso, dovrei togliermi un po' di ruggine anche io: si può avere l'indirizzo mail (ma anche il cellulare va benone) di quel personal trainer? [8D]
Utente
a_fenice ha scritto: .... E sbrigatevi, perchè presto dovremo rivedere le divisioni, non è giusto che mi tengo 5 stelline con 13.000 messaggi al pari di qualcun'altro che raggiunge malapena 1000
Si, però tu te le sei fatte d'oro... [:246][:246][:246][:246]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.