Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.484 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto: Come faccia Simonetta a sopportarti nn si sa.
Questo ce lo chiediamo in molti...[:D] Infatti la Simo al raduno verrà da sola appunto per stare un paio di giorni lontano da lui...[:D][:D][:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia bisogna essere saggi e dar retta al cuore. Anche tu eri riuscito a stupirci,ricordi?
Ricordo con grande piacere [:p]
E x quest'anno(te l'avevo già scritto ma nn l'avevi raccolta)nn portare niente,ho io una Nutella vegana che è la fine del mondo.
Curioso di assaggiare la tua Nutella, ma come sarebbe "Non portare niente?" Vuoi fare un raduno senza aperitivi???[:(]
Utente
a_fenice ha scritto:
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
Ed ora una ferale notizia: Al 90% Simonetta ed io saremo dei vostri anche quest'anno [:D]
ohhhhhhh, finalmente una bella notizia, anche se per essere bellissima dobbiamo limare quel restante 10 % [;)][;)][;)]
se non elimina quel 10% sa benissimo che io elimino lui [:)]
Se lui è il 10% della coppia e la Simonetta è il restante 90%...Behh potremmo anche sopportare l'assenza di quel 10%...[:D][:D][:D]
Utente
Anch'io pensavo che Siman scherzasse, ma l'ho sentito ieri sera al cell. e non sta scherzando...[:(][:(][:(]
Utente
siman ha scritto: Simo continua a insistere di andare a Zello...
Dai retta a quella santa donna una buona volta...[:D]
...(nonostante nostri impegni in quel periodo)...
Cosa ci sarà mai di più bello ed importante del raduno...?[:D]
...perché l'anno scorso la location e soprattutto l'atmosfera di amicizia e convivialità di tutti, l'hanno coinvolta e piacevolmente stupita.
Non vediamo l'ora di stupirla di nuovo...e non solo lei...[:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Ragazzi,scusate se interrompo il discorso e parlo di meteo,ma...se piove che si fa? C'è un piano B? La Tatina ha dato una sbirciata alle previsioni(lei nel pianificare è esagerata,lo so)e dice che nn c'è niente di estremamente confortante all'orizzonte.
Le previsioni meteo per il we del raduno, al momento non sono magnifiche, ma nemmeno catastrofiche. sabato: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/9 domenica: http://www.3bmeteo.com/meteo/monterenzio/10
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto: Ci vediamo al raduno [8D]
Una fava! Non ti sei (o non ti hanno[;)]) iscritto. [:D]
Un pura formalità, ti pare che mi perderei il raduno e l'occasione di vedervi? Per partecipare a questo raduno ho rinunciato ad uno stage sportivo e ad un motoraduno...fai un po' te [8D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Scusa Siman,io andavo cercando la scusa x infilarti in una gettata di cemento così da liberare Simonetta. Un pò talebano come rimedio ma estremamente efficace.
...se servisse un aiuto per impastare il cemento...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Te lo immaginavi il TATINO mangiarsi il cappellino con gli spaghetti in testa? [:D]
Però potrebbe usare il cappellino come piatto per gli spaghetti... Tipo soldato in trincea che utilizzava l'elmetto come gavetta [:D][:D]
Utente
Volevo solo fare una piccola precisazione. Lo scorso raduno io, Crazybetty, Cordom e Fenice abbiamo partecipato alla cottura di carne e spiedini per la cena del sabato. La carne era letteralmente congelata e abbiamo lavorato non poco che scongelarla in pochi minuti, ci può stare che qualche pezzo sia rimasto non cotto a dovere in mezzo alla tutta quella massa. Quindi per quest'anno, se qualcuno si ritrovasse carne et similari non cotti a puntino, piuttosto che mangiarla controvoglia, può sempre richiedere che venga cotta ulteriormente per qualche altro minuto, riportandocela alla cucina. Siamo fra amici e anche chi partecipa alla preparazione e alla distribuzione dei cibi lo fa per il piacere di tutti e affinchè tutti possano star bene. Ed ora una cosa mia personale... Sono profondamente dispiaciuto per la mancanza della porchetta...[:211][:211][:211]
Utente
petite_68 ha scritto:
A pensarci bene, potrebbe pure portarmi il caffè, al mattino....[8)]
Anche pagarti la piazzola...[:D]
Utente
matteone ha scritto:
Tanto per cominciare a ricordarvelo.... il raduno è il 14/15 giugno... io il 18 giugno compirò la Grande Bellezza di 50 anni... [:101]
Guarda che per il compleanno si tirano le orecchie....non stare ad inventarti che visto che siamo tutti nudi vuoi che ti tiriamo il pisello.... [:D][:D][:D]
Utente
antoni ha scritto:
Asterix .. [:)] ora che SO che sei in Cucina .. Sarà Mia cura Presentarti Starless [:D] ed IO mangerò i Miei Panini [:D] [:D] [:D]
Già che ci sei, presentati anche tu, così vedo che faccia hai, dato che mi hai chiesto l'amicizia in FB e quando ti ho chiesto come mai non avevi nemmeno una tua foto nell'album, hai rinunciato.
Utente
a_fenice ha scritto: Uffa quante paure!!! Se piove ci piazziamo sotto i tendoni nostri e di Zello, e ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi…[}:)]. Poi ci si gira [;)][;)]
Per i teloni siete a posto o ne servono altri? Ne dovrei avere uno forse due di quelli verde/azzurro, ma siccome non so di preciso dove li ho messi, volevo sapere se sono necessari, prima di aprire la caccia al tesoro [8D] Io mi prenoto per un posto nel gruppo Simo/Tatina [:D][:D][:D] Il piacere di vedere almeno una volta l'anno le persone con le quali si interagisce sul forum, va ben oltre la pioggia. Pioggia ricordiamoci di giugno e non di novembre!!! Che di certo non farà del male a nessuno. Chi ha rinunciato al raduno o nemmeno si presenterà senza nessuna scusa plausibile ma solo per colpa del maltempo, secondo me pecca di egoismo dimenticandosi che dietro un'organizzazione del genere ci sono impegno e sacrificio da parte dello staff. Sono d'accordo anch'io che prossimamente le regole debbano cambiare. Soprattutto: versamento del costo dei pasti una settimana prima (quando le previsioni del tempo sono abbastanza definitive) ed ognuno deve prenotare per se stesso, in modo che tutti siano riconoscibili e finisca la storia del...+1 +2 +3 al massimo un utente potrà prenotare per la propria famiglia e chi non sarà in grado di prenotarsi da solo è bene che se ne rimanga a casa!! In caso di pioggia continua però, per poter conservare lo status di "naturista convinto" sarà possibile indossare il K-way a patto di rimanere col pipino nudo??[:D][:D][:D] Il sommo Fenice può deliberare una sorta di "dispensa papale" collettiva?[:D][:D][:D]
Utente
Andreafe ha scritto:
Non ci spaventa "Il meteo"[:205]...forse la strada sterrata per Zello[:25][:25][:25]
Nessun problema per lo sterrato di Zello, ha detto Siman che fara lui da bus navetta col suo nuovo Range Rover V8. [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.