Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.502 Visite
Utente
01/01/2000 00:00

Torniamo a noi.... Asterix non sollevare polveroni per sottrarti al tuo compito! [:134][:134][:77][:134][:134] Starless ma te da Roma che porti? Vino dei castelli? [:102]
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: Se serve un aiuto per gli spritz contate su di me!
...suppongo a berli...
Utente
pieros_it ha scritto:
infatti dopo gli interventi di Max, Mauro ed Emanuele direi che ogni altro commento ..... sia da evitare
pardon
Utente
Duca, se non hai la macchina, vieni in treno e la Romanella sale con Starless.....
Utente
asterix ha scritto: Io non sono ancora sicuro di riuscire a venire, ma se vengo devo venire per forza in auto, ho un po' di roba da portare (non vestiti), ma se potessi verrei in moto.
Faccio il tifo perché tu ti senta "sicuro"! Lascia un po' di spazio tra la roba (bottiglie) che dobbiamo entrarci in due nella tua auto! [;)]
Utente
siman ha scritto: E perchè non chiedere/insistere a un certo "irresponsabile" di attivarsi nel cercare qualcuno che venda panini, gelati e dolci?
Premesso che non trovo affatto divertente questa querelle sulla qualità e sulla quantità dei pasti, ricordo che questi ultimi non sono obbligatori, è solo una opportunità offerta ai partecipanti, tant'è che sono in vendita dei ticket pasto a un prezzo irrisorio (l'anno scorso circa 6 euro): Malgrado non si tratti di un'abbuffata, il mangiare assieme deve essere visto come un'ulteriore momento di condivisione all'interno della giornata. In ogni caso tutti sono liberi di portarsi da mangiare o andare a mangiare altrove. PS Non chiedetemi di essere democratico, non lo sono.
Utente
siman ha scritto: I miei interventi non volevano essere di partecipazione a nessuna querelle (semmai l'esatto contrario). [:)] Dato, però, che siamo in tema di...evidenziare difetti sul raduno...: quello che a me non "piace", è vedere degli amici sempre occupati a provvedere di sfamare e dissetare e non poter far due chiacchiere tranquillamente con loro. [:25] Da qui, il mio consiglio di considerare un catering esterno. [;)]
Perdonami, non era mia intenzione rispondere a te in maniera piccata, ho utilizzato un tuo commento per rimarcare alcuni punti che a qualcuno potevano essere sfuggiti.
Utente
pieros_it ha scritto: ora si che la caciara è assicurata meno male che il raduno è a zello e non al Gardacqua
gavettoni assicurati!
Utente
kevin57 ha scritto:
ale' champagne
Kevin porta lo champagne? Segnate, segnate!
Utente
asterix ha scritto:
Nel vedere le associazioni aderire in forma ufficiale mi è venuta una riflessione. Mi fa tristezza
Quella che tu chiami tristezza invece per noi è fonte di soddisfazione e gratificazione. Le associazioni hanno comunque un ruolo istituzionale e la loro adesione è un segnale anzi la conferma che la comunità de iNudisti ha acquisito finalmente un ruolo e una rilevanza di cui non si può non tenerne conto. Certo il raduno si può fare, e l'abbiamo fatto, senza le associazioni ma sapere che in quei giorni si ritroveranno persone appartenenti alle varie associazioni italiane è per noi motivo di vanto, per essere riusciti appunto a unire lì dove gli altri nemmeno ci hanno provato. Per questo io ringrazio e rispetto tutte le associazioni che hanno manifestato la loro adesione e soprattutto persone come Starless che s'è battuto perché ciò si verificasse, o come Nudista81 che ha sollecitato Francesco de Gennaro ad appoggiare la manifestazione, introducendo una novità nei rapporti tra la nostra comunità e le associazioni. Ovviamente sono due esempi, senza voler nulla togliere alle associazioni non citate da quelle storicamente presenti alle altre che si sono aggiunte di recente.
Utente
siman ha scritto: Snif Snif Snif.... mi hai commosso. A questo punto non mi rimane altro che prenotarmi ...
falsissima commozione.... sai anche che ho la depennatura facile [:D] [:(!] [xx(]
Utente
Adesso la faccio io la polemica! Mi avete rovinato la festa di compleanno!!! [:0][:(!][xx(][:(!][:0] Adesso per farvi perdonare dovrete organizzarmene una "grandiosa"! [:275][:275][:275]
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: mi sembra di aver capito, con l'aiuto di Max!
DuCa hai le idee poco chiare, te le schiarirò a Roma il 22 marzo....
maro58 ha scritto:
tutti questi esperti di spritz ditemi allora quale materia prima debbo portare: Berlucchi [:p] come lo scorso anno o Ferrari [^] ? [:D]
Passo la richiesta al nostro generalissimo Asterix
Utente
lo conosco!
Utente
starless ha scritto: Quindi sicuramente saranno prodotti del nostro territorio laziale! Pane casareccio, prosciutto artigianale, miele della Tolfa .....!
...ecco, questi sono i post-i che mi piacciono!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.