Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.473 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Per la tranquillità di molti, quest'anno Simo ed io non saremo, purtroppo, dei vostri. Divertitevi un pochino anche alla nostra salute. Angelo
non esiste proprio!!!!
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Perchè siamo sicuri che con la Tatina il rigore lo sbagli...
....contropiede e gooooooooooooal [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Ragazzi noi partiremo venerdì mattina,ce la prenderemo comoda. Siccome ci siamo proposti x il volontariato dell'evento volevo chiedere se potrebbe interessare una mano già da quel giorno. Ovvero:il grosso del materiale qnd arriva? Il Tendone Nudistone qnd lo montate?
beh una mano per montare il tendone fa sicuramente comodo, e quello si monta il venerdi, cosi come il furgone con tutto il materiale, quindi di cose da fare ce ne sono, non ti annoierai [;)][;)][;)] grazie mille per la tua disponibilità! [;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto: P.S. Se riusciamo anche qualcos'altro per pochi intimi (che sono quelli che si fanno il mazzo a servire gli altri) [;)]
....vediamo di riuscirci allora [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
naturista26 ha scritto:
Salve a tutti!!Ragazzi volendo aggregarmi per la giornata di domenica qualcuno per caso ha ancora disponibilita di un posto letto in qualche stanza?nel caso in cui ci fosse qualcuno disposto a divider stanza mi faccia un fischio!spero di essere dei vostri anche se solo per una giornata!a presto!
mannaggia a te, fino a qualche giorno fa ti avrei detto di si, ma ora siamo già sistemati....però dai, sono contento che riesci a venire [;)][;)][;)]
Amministratore
ellemme ha scritto:
Vorrei prenotare un cappellino anche io. E' possibile?[:)][:)][:)]
certo che si [;)]
Amministratore
dasolo ha scritto: pieros ricorda che c'è anche la mia di bottiglia di limoncello( la gara è in sospeso[:D][:D]) in'oltre considerando i probabili presenti pensavo di portare circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti) corrado
conoscendo io benissimo le mozzarelline di cui parli ho già l'acquolina in bocca [:p][:p][:p] grazie [;)]
Amministratore
Dato che in passato è stato molto utile anche quest'anno riportiamo qui i "Contributi Alimentari dei partecipanti" in modo che chi ha il piacere di portare qualcosa magari di tipico della propria regione o semplicemente qualcosa da stuzzicare durante la giornata o qualcosa da bere o per preparare gli aperitivi ecco le cose che possono essere utili: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, birra, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Antipasti - Gianfrancognudo: croccantelle - Serenalibera: melanzane bianche di mamma Tina - Dasolo: circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti) - Siman: Focaccia di Recco e normale -o di patate- Aperitivi - Asterix - Serenalibera: 3 bottiglie di Martini rosso e 3 prosecchi. - Maro58: 2 bottiglie di Berlucchi Dolci Frutta - Jampicozzi: 5 cocomeri - Siman Bevande Vini e Liquori - Piero: due bottiglie di Limoncello, una di Cherry - Simona del vino - Dasolo: una bottiglia di Limoncello - Siman: Magnum brandy stravecchio *******************************************************
Amministratore

Dato che in passato è stato molto utile anche quest'anno riportiamo qui i "Contributi Alimentari dei partecipanti" in modo che chi ha il piacere di portare qualcosa magari di tipico della propria regione o semplicemente qualcosa da stuzzicare durante la giornata o qualcosa da bere o per preparare gli aperitivi ecco le cose che possono essere utili: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, birra, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Antipasti - Gianfrancognudo: croccantelle - Serenalibera: melanzane bianche di mamma Tina - Dasolo: circa 500pz di mozzarelline da 15g ( sono senza lattosio quindi li possono consumare tutti) - Siman: Focaccia di Recco e normale -o di patate- - Anonimo: portata salata x 50 persone - anonimo: crema al limone con pan carrè Aperitivi - Asterix: 4 bottiglie Aperol + 4 bottiglie Prosecco + 1 bottiglia sciroppo di Sambuco - Prusia: 6 bottiglie di prosecco - Serenalibera: 3 bottiglie di Martini rosso e 3 prosecchi. - Maro58: 2 bottiglie di Berlucchi - anonimo: champagne magnum Dolci Frutta - Jampicozzi: 5 cocomeri - Siman Bevande - ellemme: aranciata e coca Vini e Liquori - Pieros_it: 2 bottiglie di Limoncello, 1 di Cherry - Simona del vino - Dasolo: una bottiglia di Limoncello - Siman: Magnum brandy stravecchio - anonimo: 10 bottiglie di vino - Felix74: 2 bottiglie di liquore al cioccolato *******************************************************
Amministratore
dado63 ha scritto:
Ciao a tutti...., sono dado del sito, fortunatamente sono riuscito ad organizzarmi con degli amici pugliesi...... ci sarò anch'io! I mei amici dormiranno in tenda e non hanno posto, dovrei quindi trovare una sistemazione per il sabato notte. Qualcuno è interessato a dividere la stanza o ha posto?. Grazie
qui trovi tutte le info relative alle strutture per alloggiare in zona, prova a sentire chi ha ancora posto: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12894
Amministratore
andy1990 ha scritto: ho visto i video su Youtube pubblicati da Pieros_it....
io li ho solo pubblicati, ma l'artefice/regista dei video è il grande gomper [;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
2Tatini ha scritto: Ma il cappellino nn costava 6?
no, il cappellino costa solo 5 euro sono i pasti che costano 6 euro....
Ufff...meno male che lo hai spiegato bene, Piero. Te lo immaginavi il TATINO mangiarsi il cappellino con gli spaghetti in testa? [:D]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
a_fenice ha scritto:
maro58 ha scritto:
gianfrancognudo ha scritto:
... Assagi di vini limoncelli - balli canti giochi ecc. ecc. credo che a casa torneremo alticci e stanchi!!! Cosa ne pensate?
[:D] EUREKA [:D] Scusa ma a quale pro vengono organizzati i raduni per far si che abbia la possibilità di vedere ed incontrare pieros [:247] e fenice [:211] ? Me ne starei a casa che è meglio [;)]
e pensare che venivo a milano per incontrare un certo Maro…[:(]
e che io avevo messo da parte una bottiglina di limoncello solo per un certo Maro...[:(]
Amministratore
2Tatini ha scritto:
Scusate se esco un attimo fuori tema,ma l'anno scorso quanti eravamo?
come numeri, tra il sabato e la domenica circa 350 presenze
Amministratore
ompi ha scritto:
Abbiamo ufficialmente prenotato! ci saremo (in moto) pure noi!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
iniziano ad essere un pò troppe le persone che sono contento di riuscire finalmente a conoscere di persona dopo averle lette qui sul forum [;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.