[:)]Salve!
[}:)][}:)][}:)]Questa cosa del tempo brutto è proprio una seccatura[xx(].
[:(]Ho fatto un giro adesso sui siti dedicati[B)]e le previsioni nn promettono niente di buono[:(!]
Cmq x quanto ci riguarda[8)]l'unica cosa che può impedirci di partecipare al raduno[^]e di conoscere gli amici,finora virtuali[:0],sarebbe l'eventualità che la mia macchina, purtroppo anzianotta[B)]decida di esalare l'ultimo respiro strada facendo[xx(],nn di certo i capricci di un dispettoso[}:)](e inopportuno direi)Giove Pluvio.
[:p]Vorrà dire che invece delle attività previste [:)]corsa campestre,piscina e altre cose da fare al sole e all'aria aperta[V]si farà un torneo di briscola e tresette sotto il Tendone Nudistone etc. etc. [xx(]che ancora nn ho capito di chi è[xx(].So solo che qls nome di proprietario o titolare faccio qcn vuole picchiarmi[B)].
Scherzi a parte[:o)](tra l'altro a carte sono una frana),come ha detto un amico[:)], nn si andava a Zello x la tintarella[8D], x quella abbiamo tutta l'estate,ma x conoscersi e stare in allegria[:p], e qcs da fare in allegra compagnia si troverà.[^]
Per aggiornare la lista libagioni[:)]noi dovremmo portare la "Romanella" promessa,[:p]pensavo di portarne 12 bottiglie divise per le 4 qualità bianco,rosso, secco e amabile, poi sto cercando di convincere Caterina a fare almeno un ciambellone[8)]ma la cosa della gara la intimidisce,nn vuole farlo[xx(]e do quasi x certo che nn lo farà.
[:)]Che altro dire,[8)]mancano solo 4 giorni amici,[:p]se tutto va bene ci si vede a Zello , x chi ci sarà[:D],pioggia o nn pioggia!
[:51]