Raduno Nazionale iNudisti - 2014 - per parlarci

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.481 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: ....ci piazziamo tipo letti a castello, uno sopra l'altro… basta scegliere bene la sequenza. Es, Simo sotto, io sopra, la Tatina ancor sopra. te a fianco, Tatino sopra o sotto, scegliete voi…[}:)]. Poi ci si gira [;)][;)]
Praticamente una via di mezzo tra le scaloppine ed il Kebab... [:D]
Utente
a_fenice ha scritto: Si fa un cxxxxo. Noi ci siamo!!!
Noi pure... Immagine utente
Utente
io verrei il giorno di sabato (insieme al mio socio) Basta dirlo qui o ci dobbiamo segnare da qualche altra parte?
Utente
Spero di farcela anche io!...magari anche solo per 1 giorno! Tommy
Utente
Grazie a tutti x la splendida compagnia[:)][;)] visto che anche per me era la prima volta di presenza al raduno dei inudisti!!!! Spero di rivedersi anche a bilancino!!! Grazie staff!!! [8D][8D][:D]
Utente
maro58 ha scritto: [:D] giammai [:247] dispensa per braghette corte io ho freddo proprio al pipino [;)] [:D]
Avanti con gli accendini...pipino alla fiamma...[:D][:D][:D]
Utente
2Tatini ha scritto: CMQ IO AL RADUNO CI SARO'. Perchè potrà anche nn essere bello il tempo,ma rimane sempre un Raduno. O gli amici si vogliono vedere solo se fa bel tempo?
Questa frase sarà il "credo" del raduno 2014 !!!!
Utente
siman ha scritto: parlando seriamente[/b], non riesco proprio; in questo preciso momento sono lungo la via francigena diretto verso Bologna, procedendo in ginocchio e percuotendomi il petto e la schiena: è l'unico sistema che mi permette di essere ammesso a Zello da parte dei moderatori. [:(]
Se ti serve anche la frusta...chiama pure...[:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
A Zello faremo bollire anche questa cosa caro Siman,puoi dirmi tutto,ma la mia musica nn si tocca. Se vuoi puoi nn ascoltarla,ma uno che ha preso 3 Oscar x le sue musiche VA RISPETTATO.
Quindi siamo d'accordo, tu vai ad ascoltarti Giorgio...Io e Angelo andiamo a farci una birra con la Tatina [:D][:D][:D]
Utente
Mi chiedo se Jampi riuscirà a fare un paio di post senza nominarmi? Guarda che è un amore non corrisposto, io e te non abbiamo nulla in comune a cominciare dal gusti cinematografici!!!
Utente
E' con grande dispiacere [:(] che al 99% quest'anno io e Franca non potremo essere presenti di persona al raduno di Zello. In quei giorni dovrebbe nascere nostro nipote [:)] (l'arrivo di un nuovo naturista è sempre cosa gradita)e sono già in periodo di turnificazione di ferie e in quei giorni sono di turno al lavoro [:(!]. Dovrebbe già essere arrivata agli organizzatori l'adesione al raduno dell'A.N.ITA. che vedo ben rappresentata con tanti suoi associati che hanno già dato la loro adesione (oltre che essere tra gli organizzatori [;)]); sono certo che il nuovo Presidente dell'A.N.ITA., che verrà eletto dopo l'assemblea del 5 aprile a Milano, farà di tutto per essere presente al raduno (se non tutti i giorni almeno nella giornata finale). Buon raduno e un abbraccio a tutt* Francesco Ballardini
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Ma non dar retta a quello che dicono, il Cordon è un simpatico vecchietto, basta che l'aiuti ogni tanto ad attraversare il prato e altro, che ti avra' subito in simpatia[:)]
[:)] Più che altro confido nello spirito nn violento dei nudisti[:D] [:51]
Utente
pieros_it ha scritto:
tony78 ha scritto: Ducarlo, vorrá dire che partiremo scaglionati.....
oppure faremo il corteo come ai matrimoni, tutti in fila con le auto suonando il clacson [:p][:p][:p][:p]
[:p]Mi piace! [:)]Mi preoccupo un po x il tendone di Maro[xx(]
Utente
[:)]Ahhhhh! Adesso ho capito![:)] Max ci aiuta a berli[:p] [:137][:137]O era Maro? [xx(]Boh!!!!!![:22] Io la bici la porto![:o)]
Utente
[:)]Salve! [}:)][}:)][}:)]Questa cosa del tempo brutto è proprio una seccatura[xx(]. [:(]Ho fatto un giro adesso sui siti dedicati[B)]e le previsioni nn promettono niente di buono[:(!] Cmq x quanto ci riguarda[8)]l'unica cosa che può impedirci di partecipare al raduno[^]e di conoscere gli amici,finora virtuali[:0],sarebbe l'eventualità che la mia macchina, purtroppo anzianotta[B)]decida di esalare l'ultimo respiro strada facendo[xx(],nn di certo i capricci di un dispettoso[}:)](e inopportuno direi)Giove Pluvio. [:p]Vorrà dire che invece delle attività previste [:)]corsa campestre,piscina e altre cose da fare al sole e all'aria aperta[V]si farà un torneo di briscola e tresette sotto il Tendone Nudistone etc. etc. [xx(]che ancora nn ho capito di chi è[xx(].So solo che qls nome di proprietario o titolare faccio qcn vuole picchiarmi[B)]. Scherzi a parte[:o)](tra l'altro a carte sono una frana),come ha detto un amico[:)], nn si andava a Zello x la tintarella[8D], x quella abbiamo tutta l'estate,ma x conoscersi e stare in allegria[:p], e qcs da fare in allegra compagnia si troverà.[^] Per aggiornare la lista libagioni[:)]noi dovremmo portare la "Romanella" promessa,[:p]pensavo di portarne 12 bottiglie divise per le 4 qualità bianco,rosso, secco e amabile, poi sto cercando di convincere Caterina a fare almeno un ciambellone[8)]ma la cosa della gara la intimidisce,nn vuole farlo[xx(]e do quasi x certo che nn lo farà. [:)]Che altro dire,[8)]mancano solo 4 giorni amici,[:p]se tutto va bene ci si vede a Zello , x chi ci sarà[:D],pioggia o nn pioggia! [:51]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.