Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.454 Visite
dax80
Utente
01/01/2000 00:00
Maxxx ha scritto:
Continuo a leggere commenti di coppie e Signore che frequenterebbero la spiaggia di Cuggiono... visto che, con il pomeriggio di Pasqua, per me è il sesto pomeriggio nella spiaggia indicata chiaramente all'inizio di questo forum... mi chiedo davvero se sia io a cannare completamente la spiaggia... oppure proprio nei giorni in cui sono stato io ( durante la settimana , sabati e domeniche comprese) abbia avuto sempre la sfortuna di trovare solo pochissimi uomini (che dubito siano, peraltro, naturisti veri).... Di sicuro ho trovato tanti Pakistani e Peruviani intenti in coloriti quanto chiassosi Pic-nic a base di grigliate e tanta birra.... Volevo chiedere a chi ha frequentato Cuggiono negli anni scorsi se sia dovuto al fatto che la stagione ancora non decolla oppure se sia un posto che non offre altro di quanto ho scritto sopra... visto che si fanno tanti parallelismi con Vizzola ... un pò di sconcerto verso Cuggiono continuo ad averlo. Grazie... e Buon sole a tutti... [8D][8D][8D]
Mi sa che sbagli posto, io non ho mai incontrato Peruviani che grigliano, anche perchè mi sarei fermato a fare uno spuntino [:p] Magari la prossima volta che vado avviso prima qui, così si va insieme e non si sbaglia strada [:D]
napalm
Utente
ok grazie a tutti
Gabry_MI
Utente
Ciao! Chi c'è oggi (mercoledì 24/08)? Ci verrei per la prima volta..... Ciao!
Maxxx
Utente
ciao a tutti.... sono max frequentatore da anni di Vizzola....ora però alla ricerca, ahimè, di nuovi lidi di relax e di tanto sole.... sapete dirmi se Castelletto di Cuggione è un posto un pò alla Vizzola vecchia maniera (per intenderci dove si può stare in tutta tranquillità distesi al sole) Ormai la stagione nonostante le nevicate di questi giorni dovrebbe essere alle porte... di solito a Vizzola coi primi soli di Marzo un giretto me lo sono sempre fatto... e quindi volevo sapere un pò da che parte andare visto che a Vizzola (nonostante che ormai, da quanto dicono, l'ordinanza non dovrebbe avere validità)il bel giro di gente amante del naturismo sano ormai sia quasi completamente scomparso.... Buon sole a tutti
Gabry_MI
Utente
Ciao, oggi c'è qualcuno???
Maxxx
Utente
ghiro ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Continuo a leggere commenti di coppie e Signore che frequenterebbero la spiaggia di Cuggiono... visto che, con il pomeriggio di Pasqua, per me è il sesto pomeriggio nella spiaggia indicata chiaramente all'inizio di questo forum... mi chiedo davvero se sia io a cannare completamente la spiaggia... oppure proprio nei giorni in cui sono stato io ( durante la settimana , sabati e domeniche comprese) abbia avuto sempre la sfortuna di trovare solo pochissimi uomini (che dubito siano, peraltro, naturisti veri).... Di sicuro ho trovato tanti Pakistani e Peruviani intenti in coloriti quanto chiassosi Pic-nic a base di grigliate e tanta birra.... Volevo chiedere a chi ha frequentato Cuggiono negli anni scorsi se sia dovuto al fatto che la stagione ancora non decolla oppure se sia un posto che non offre altro di quanto ho scritto sopra... visto che si fanno tanti parallelismi con Vizzola ... un pò di sconcerto verso Cuggiono continuo ad averlo. Grazie... e Buon sole a tutti... [8D][8D][8D]
Indubbiamente è un pò presto per fare naturismo[:)][:)] tra maggio e giugno, sicuramente troverai più nudisti che grigliate!![:D][:D]
Grazie Ghiro... comunque dici che bisogna aspettare addirittura ancora maggio/giugno???? [V][V][V]... speriamo che il giro inizi anche un pò prima, in quelli di Vizzola è già dai primi di marzo che le spiagge sono già belle piene di gente distesa al sole.... Speriamo soprattutto che i vari ambulanti nonchè falegnami di Cuggiono, vista l'assenza pressochè totale del gentil sesso, cambino lidi...magari per la sempre più trasgressiva Vizzola dove di sicuro troveranno numerose coppie più adeguate ai loro lavori di bricolage.... Saluti a tutti e buon sole [8D][8D][8D]
Pier67
Utente
Ciao a tutti. Venerdì 15, nel pomeriggio, sono stato a massaua, ma spiaggia non era un gran chè. Mi sà che anche io faccio faccio un salto domenica, sempre nel pomeriggio. Ciao a tutti.
dax80
Utente
hotandspice ha scritto:
C'ero anche io oggi dalle 16 alle 18.......tu dove eri?
Quando il Ticino si divide in due ho guadato e mi sono sdraiato sulla destra lungo il corso principale del fiume.
Maxxx
Utente
ghiro ha scritto:
Speriamo di iniziare prima del 1° maggio!! [:)][:)] Nn so se sarà possibile ricreare la magia di Vizzola prima dell'ordinanza...probabilmente deve passare più tempo e una nuova generazione di naturisti...
Maxxx ha scritto: caspita ghiro.... l'ottimismo è il sale della vita [:D]
Gabry_MI
Utente
Ciao! Si può arrivare anche in bici??? Oppure c'è qualche impedimento? Grazie per l'info... Buona giornata! Ciao.
Gabry_MI
Utente
massimo66 ha scritto:
Pensate che io abito a 1 km da dove si parcheggia, e proprio per questo non posso andarci. Altrimenti mi marchiano come depravato, perchè li "fanno le brutte cose"... So che in questo modo si aprirà un bel dibattito su ciò che ho scritto, ma la realtà è questa. E mi tocca andare ad Ozzero (Vigevano), visto che Castelnovate ora è vietata. Buon sole a tutti!
Non è più vicino Turbigo??? O anche li "fanno le brutte cose"...???? Buon nudo!
napalm
Utente
ciao, domenica 24, vista la bellissima giornata di sole, ho provato ad andare alla spiaggia di cuggiono seguendo le indicazioni di singolo1982 (un grande! con le foto le indicazioni sono chiarissime!). Sono arrivato facilmente fino alla discesa di massi (uguale alla foto) alla sinistra del sentiero dopo il cartello "parco del ticino" e qui... sorpresa! In basso c'era proprio il Ticino! Nel senso che il passaggio era ostruito dal fiume, non altissimo (tipo un mezzo metro) ma che scorreva piuttosto impetuoso, con alcuni rami piegati dalla corrente a completare l'impedimento. Impensabile attraversare vestito da moto come ero, con il casco in mano... Quindi deluso ho girato i tacchi e son rientrato. Mi è rimasto il dubbio che i frequentatori guadino ugualmente il passaggio per raggiungere la spiaggia. Avete informazioni? Grazie.
FKK9
Utente
gian37 ha scritto:
FKK9 ha scritto:
Sabato pomeriggio ci sono stato, per la prima volta, anch'io: prima giornata non torrida, e limpida. Molto bello, posto tranquillo e vicino a Milano. Ci tornerò !
quando pensi di tornarci? io se riesco qualche pomeriggio in settimana o fine settimana
Non ho molto tempo libero, nei giorni feriali non se ne parla, sabato ho impegni e domenica leggo che sarà brutto: goditi il sole tu che puoi ...
emiliofede
Utente
ieri chi c'era del forum? :D
FKK9
Utente
Sabato pomeriggio ci sono stato, per la prima volta, anch'io: prima giornata non torrida, e limpida. Molto bello, posto tranquillo e vicino a Milano. Ci tornerò !
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.