Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.485 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili [:D]
Utente
Sarò da solo perchè questo weekend la mia compagna è dai suoi genitori fuori città. Sulla difficoltà a conoscere, beh, sono arreso sul fatto che un singolo nuovo non sia mai ben visto, ma chi frequenta e legge sa che ci sarò ed è facile riconoscermi quindi speriamo :D
Utente
Ciao Miki, confermo che di persona sei molto più simpatico della tua presenza virtuale. Ehehe [:D] Vediamo la girnata. Ci vediamo presto. Sergio
Utente
Ciao Naked, Gli ombrelloni erano i nostri, ma non abiamo visto quel giorno la tua calza, mi dispiace. Come già detto da grigio, quel messaggio era ironicamente scritto in terza persona. Fu la prima volta che parlammo e mi spiegò come era la spiaggie e le persone che la frequentavano. È un bel posto e si cerca di allontanare chi scambia il naturismo per altro. Personalmente abbiamo avuto solo esperienze positive.
Utente
Ciao Ragazzi, Oggi finito di lavorare sono andato a Cuggiono per cercare la spiaggia prima di portare anche la mia compagna. Menomale perchè sono stato a fare da aperitivo alle zanzare per circa due ore.... Il punto di entrata e grossomodo la spiaggia la ho intravista, sfortunatamente dal lato sbagliato. Di fatto non ho trovato come raggiungerla e i pochi che oggi ho visto entrare erano davvero molto veloci a sparire nella jungla :D Vabè, per farla breve. Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare. Ciao
Utente
ciao ho letto alcuni commento noi ci siamo stati solo una volta ma ripeto ho visto tutta bella gente...magari siamo stati fortunati ma tutto era tranquillo e nessun guardone!!ciaoo
Utente
noi ci siamo andati domenica scorsa 29 maggio...c era tantissima gente...aveva ragione un nostro utente del forum ad aprile avevamo sbagliato spiaggia...tutti in costume erano...invece grazie alle descrizioni l abbiamo trovata...molto bella e consigliata....abbiamo visto anche famiglie coi bambini ed gruppi di amiche sole...sintomo che il posto è tranquillo e non ci sono rompiscatole.. a bientot....!
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao Ragazzi! Domani 28/05/2011 sarò alla spiaggia di castelletto di Cuggiono ... compagnia ??? ricordo l'indirizzo che è via Molino Nuovo a Cuggiono. Alla fine della via si lascia l'auto e si prosegue a piedi (carico la mappa per chi non conoscesse la strada. Si lascia l'auto dove ho messo il cerchietto piccolo rosso, e si prosegue nella radura fino al cerchio più grande che è la spiaggia naturista) Buon weekend di sole in arrivo per tutti singoli e coppie ... VI ASPETTO!!! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.