Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.472 Visite
KrishNat
Utente
01/01/2000 00:00
grigioverde ha scritto:
Impossibile arrivare sulle spiagge naturiste, il fiume si è notevolmente alzato!!!! cordialmente grigioverde
E ti credo, con l'acqua che è venuta!!! Qui a Milano si è allagato di tutto, ieri sono stato senza corrente tutto il giorno per l'allagamento in cantina...
KrishNat
Utente
E' facile, quando ti compare la finestra dove digiti il testo della tua risposta basta cliccare sul link blu che dice "Allega file" col simbolo della graffetta, che c'è subito sotto! Come faccio io ora per mostrarti la finestra che ti compare, per l'appunto! Immagine utente
Gabry_MI
Utente
Venticello "pungente" ieri in spiaggia... [:D]
Maxxx
Utente
grigioverde ha scritto:
Scusa MAXXX la mia ignoranza ma perchè non posti queste notizie sul thread dedicato a Vizzola Ticino visto che la spiaggia di Cuggiono non è coinvolta da ordinanze del sindaco? Cordialmente grigioverde
Beh caro Grigioverde... non sono mica tanto d'accordo... credo che trattandosi di una ordinanza di un Comune molto vicino a Cuggiono sia giusto precisare, anche nell'interesse di chi frequenta Cuggiono, che si tratta di un'ordinanza a tutti gli effetti non valida in quanto incostituzionale. Secondo me, se non altro, dovresti tenere presente che esiste sempre il rischio che altre amministrazioni, trovandosi nella stessa situazione di Vizzola, possano avere anche loro la brillante idea di emettere ordinanze fotocopia a quella di Vizzola, cosa che non credo sia cosa gradita ai frequentatori di Cuggiono e quindi di questo forum. Con altrettanta cordialità... Maxxx azzurro [:D][:D][:D]
Maxxx
Utente
Continuo a leggere commenti di coppie e Signore che frequenterebbero la spiaggia di Cuggiono... visto che, con il pomeriggio di Pasqua, per me è il sesto pomeriggio nella spiaggia indicata chiaramente all'inizio di questo forum... mi chiedo davvero se sia io a cannare completamente la spiaggia... oppure proprio nei giorni in cui sono stato io ( durante la settimana , sabati e domeniche comprese) abbia avuto sempre la sfortuna di trovare solo pochissimi uomini (che dubito siano, peraltro, naturisti veri).... Di sicuro ho trovato tanti Pakistani e Peruviani intenti in coloriti quanto chiassosi Pic-nic a base di grigliate e tanta birra.... Volevo chiedere a chi ha frequentato Cuggiono negli anni scorsi se sia dovuto al fatto che la stagione ancora non decolla oppure se sia un posto che non offre altro di quanto ho scritto sopra... visto che si fanno tanti parallelismi con Vizzola ... un pò di sconcerto verso Cuggiono continuo ad averlo. Grazie... e Buon sole a tutti... [8D][8D][8D]
Miki1110
Utente
grigioverde ha scritto:
Scusa MAXXX la mia ignoranza ma perchè non posti queste notizie sul thread dedicato a Vizzola Ticino visto che la spiaggia di Cuggiono non è coinvolta da ordinanze del sindaco? Cordialmente grigioverde
A Maxxx ho già risposto nel 3d dedicato a Vizzola.... certo che se si aspetta una "licenza" da nudista da parte di qualche associazione o altro credo rimarrà deluso... Miki
Gabry_MI
Utente
Ciao! Si può arrivare anche in bici??? Oppure c'è qualche impedimento? Grazie per l'info... Buona giornata! Ciao.
Gabry_MI
Utente
massimo66 ha scritto:
Pensate che io abito a 1 km da dove si parcheggia, e proprio per questo non posso andarci. Altrimenti mi marchiano come depravato, perchè li "fanno le brutte cose"... So che in questo modo si aprirà un bel dibattito su ciò che ho scritto, ma la realtà è questa. E mi tocca andare ad Ozzero (Vigevano), visto che Castelnovate ora è vietata. Buon sole a tutti!
Non è più vicino Turbigo??? O anche li "fanno le brutte cose"...???? Buon nudo!
emiliofede
Utente
ieri chi c'era del forum? :D
Maxxx
Utente
ciao a tutti.... sono max frequentatore da anni di Vizzola....ora però alla ricerca, ahimè, di nuovi lidi di relax e di tanto sole.... sapete dirmi se Castelletto di Cuggione è un posto un pò alla Vizzola vecchia maniera (per intenderci dove si può stare in tutta tranquillità distesi al sole) Ormai la stagione nonostante le nevicate di questi giorni dovrebbe essere alle porte... di solito a Vizzola coi primi soli di Marzo un giretto me lo sono sempre fatto... e quindi volevo sapere un pò da che parte andare visto che a Vizzola (nonostante che ormai, da quanto dicono, l'ordinanza non dovrebbe avere validità)il bel giro di gente amante del naturismo sano ormai sia quasi completamente scomparso.... Buon sole a tutti
alemastel
Utente
ciao ci sono stato sabato un paio di orette a cuggiono... c'era un pò di gente sull'isolotto, coppie, singoli e gruppone...tutto regolare... prima volta lì e bel posticino...
Maxxx
Utente
Erosdamore ha scritto:
Ciao sono Eros , GIOVEDI ' 31 MAGGIO ero a Castelnovate nella spiggia verso nord ; ho assistito a un episodio particolare , successo nella sponda opposta ,( quella piemontese ) .Ore 15:30 circa un vigile urbano ha fermato alcune persone ( 6 pescatori con relativi atrezzi di pasca ) con zaini che passeggiavano tranquillamente su quella sponda , ha chiesto loro i documenti , ha perquisito gli zaini , poi ha trattenuto quelli di tre persone . Come mai ha trattenuto gli zaini di questi pescatori ? Cosa poteva esserci all'interno ? Per la perquisizione è obbligatorio un mandato o può essere fatta liberamente .
caspita eros le vedi tutte tu... mi sà che hai un pò manie di persecuzione [:245][:245][:245] io sono 2 week end ke vado sia a Vizzola ke a Castelnovate e massima tranquillità in entrambe le località... anzi domenica l'altra a Vizzola sembrava di essere tornati a prima del 2010... coppie vere naturiste ovunque e un sacco di gente ok.... tanto buon sole.... spiagge di sabbia pulitissime ....davvero giornata fantastica. saluti max [:179]
Maxxx
Utente
Sabato mega giro in bike da Castelnovate fino a Cuggiono.... giornata piu che estiva... fantastica davvero... ritengo davvero niente male lo spirito di vero naturismo che si sta creando a Cuggiono ( anche se effettivamente un pò pochine le coppie e le signore) comunque credo che con un pò di tempo si possa creare una situazione tipo Vizzola dei tempi d'oro.... Tra l'altro dopo due brevi soste sia all'isolotto di Castelnovate che nella spiaggia di Vizzola ho potuto costatare che, alla faccia delle ordinanze apparentemente ancora vigenti, le coppie trasgressive (quelle che non hanno davvero niente a che fare col sano naturismo)come se niente fosse erano sempre molto vivaci in entrambi le località.... potrebbe essere una buona occasione per far sì che chi cerca tutto ciò che non ha a che fare col sano naturismo continui su vizzola lasciando Cuggiono ai veri naturisti. Buon sole a tutti...[8D]
Maxxx
Utente
beh... io sabato un bel pomeriggio in quelli del fiume azzurro me lo sono fattto.... situazione livello acqua: cuggiono... bella atmosfera... 4/5 singoli e qualche ambulante... isolino impraticabile a meno di rischiare di finire al Po... castelnovate.... isolino raggiungibile guadando acqua al ginocchio... qualche temerario al di la'... direi una decina di persone... coppie e singoli Vizzola.. raggiungibile senza problemi.... 4 coppie tintarella integrale piu una coppietta tessile ... una decina di singoli mix tessili e integrali.. spiaggetta gay una ventina mix integrale e costume..poi coppia in fondo spiaggia lui integrale lei in peri... unica nota dolente un paio di coppie da retrobosco con solita scorta di singoli al seguito... fine bollettino ticino[;)][;)] saluti e buon sole a tutti... si spera[8D][8D][8D]
Miki1110
Utente
robi nood ha scritto:
Maxxx ha scritto:
...
Ma davvero c'è chi si fa tutte ste menate, conta i presenti, radiografa le tenute e scannerizza le intenzioni altrui? Ma non è meglio infilarsi un costume e andarsene tra i tessili?
Hai ragione Robin mi sembra un’approccio sbagliato all’utilizzo del forum.... penso che dovremmo essere qui per condividere info su luoghi dove è tollerato il nudismo e discutere di come rendere sempre più diffusa e naturale questa pratica... giusto segnalare se un posto è frequentato o meno ma senza essere così analitici perché sinceramente non ne comprendo l’utilità... Miki
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.