Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.469 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Grigioverde, ci credi se ti dico che un po' ci manca la spiaggetta?!!!Spiace che la stagione sia finita ci siam rilassati venerdi' al sole ma...diverso!!! si stava bene......... ma avete passeggiato guadando? solito luogo di ritrovo? salutoni!!![:D][:)]
grigioverde ha scritto:
19alberto60 ha scritto:
grigioverde ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
[:)]ciao a tutti !.. Qualcuno e andato oggi ???.. Come era la temperatura???... Domani e dopodomani sarà ancora accettabile il tempo????... Visto che già ho il raffreddore!!! [:D] Saluti
Oggi pomeriggio io ero presente e si stava divinamente bene... non ho avuto la stessa fortuna di Alberto nel trovare la compagnia, solo un amico ma dopo un giretto per sgranchire le gambe mi sono posizionato al solito posto. Devo dire che ho sentito la mancanza della bottiglietta di riesling di Alberto ma se il tempo tiene avrò modo di rigustarmela in compagnia. Le previsioni del tempo dicono che mercoledì e giovedì la temperatura tiene bene per cui io ci sarò!
Ciao. Mercoledì 19 sarò a Bernate Ticino per lavoro. Se mi libero in tempo penso di fare un salto al Ticino verso le 14.00. Ci sarai? La bottiglietta di Rieslig ci sarà.
Purtroppo leggo in ritardo la tua comunicazione altrimenti un giretto lo avrei fatto volentieri. Domani pomeriggio forse mi ritrovo con la mia compagnia per fare 4 passi lungo le sponde.
Utente
ghiro ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
Buongiorno a tutti!!... Grazie alle indicazioni precise di SINGOLO1982 abbiamo scoperto la bella spiaggia di Castelletto di Cuggiono!! bel posto pulito e paesaggisticamente selvaggio!!!..... Peccato frequentato da troppi SMANETTONI che si appiccicano alle coppie!!...alcuni veramente sfacciati e recidivi!!!!!.... Ma non si può fare nulla con questa gente sfigata ??........ Guadando e passando sull'altra spiaggetta più frequentata migliora la situazione ???.... Saluti JessyRicky[:(!]
Se venite disturbati conviene dirlo, fare gruppo è sempre utile... quest'anno c'era un certo numero di utenti del sito.
Utente
e si Marcolino!.. posso capire la volonta di isolarsi per stare tranquillamente in totale relax con il proprio partner..[:D].. purtroppo non è sempre possibile in siti come Cuggiono o simili ,ci siamo resi conto sulla ns. pelle!![}:)] si può fare ugualmente gruppo e ottenere la propria privacy rimanendo "in zona" dei veri naturisti ![:)] questo per ticinoSUN rimasto scioccato come lo rimanemmo Noi le prime volte per i tanti "disturbatori"[:D]..... cordialità Ricky
Utente
[:)]Qualcuno ha notizie fresche certe circa la spiaggia di Golino (CH)??.... praticabile ... o rischio sansioni??...[:D] saluto a tutti
Utente
Jessyricky ha scritto:Daniele, non è certo facile fare gruppo, noi ci siamo andati un paio di volte ma siam rimasti isolati anche perchè avevamo bisogno di tranquillita' fuori dal caos cittadino... purtroppo siam stati "molestati visivamente" da individuo-sempre quello- che col nudismo aveva poco a che vedere..... la prossima volta ci conviene davvero guadare e andare all'altra sponda...forse piu' al riparo da tali individui.... [^][:I]
ghiro ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
Buongiorno a tutti!!... Grazie alle indicazioni precise di SINGOLO1982 abbiamo scoperto la bella spiaggia di Castelletto di Cuggiono!! bel posto pulito e paesaggisticamente selvaggio!!!..... Peccato frequentato da troppi SMANETTONI che si appiccicano alle coppie!!...alcuni veramente sfacciati e recidivi!!!!!.... Ma non si può fare nulla con questa gente sfigata ??........ Guadando e passando sull'altra spiaggetta più frequentata migliora la situazione ???.... Saluti JessyRicky[:(!]
Se venite disturbati conviene dirlo, fare gruppo è sempre utile... quest'anno c'era un certo numero di utenti del sito.
Utente
Hai ragione!... Per me non c'è problema era già la mia intenzione guadare quando notai l'andazzo dei falegnami!!!!... Già 2 volte l'avrei fatto!!!.. Ma la mia compagna ha paura della corrente e dell'altezza !![:)] Cordialità [;)]
Utente
a presto allora!! si prevedono 21 gradi per il week appena si puo' faremo un bel giretto!!!cosi' ci prepariamo per l'estate!![:D][8D]
grigioverde ha scritto:
Oggi purtroppo ero impegnato ma domani una puntatina la faccio pure io ... con le previsioni meteo annunciate si può stare nudi nelle ore più calde. Cordialmente grigioverde
Utente
jarod73 ha scritto:
Con sto freddo prima la vedo dura. Aspettare una nuova generazione no! Io già ci sono arrivato tardi, non voglio morire ancora nelle condizioni attuali del naturismo.Altrimenti mi reincarno e ricomincio.
Ma io mi riferisco solo a Vizzola... ci sono altri posti sul ticino..:)
Utente
Grazie per le preziose informazioni. Appena il meteo si stabilizza un po' ci faccio un salto.
Utente
Sapete se è possibile parcheggiare nello spazio prima del ristorante? Qualche settimana fa sono passato e quello che dovrebbe essere il parcheggio era "chiuso" con il nastro di plastica a strisce bianche e rosse. Immagino che il parcheggio sia riservato. C'è qualche altro spazio adibito a parcheggio in prossimità ? Grazie e buona giornata.
Utente
Jessyricky ha scritto:
La quiete dopo la tempesta!!!..... Oggi mi sa giornata da favola sulla ns spiaggetta!!!....[:)] Quasi quasi!!!....
Io sono in partenza [:D][:D][:D] cordialmente grigioverde
Utente
marco1963 ha scritto:
Ho trascorso un bel pomeriggio sabato [:D]...sole, ogni tanto si alzava anche un'pò di vento, ma degli amici della scorsa stagione nemmeno l'ombra...[:(] Alla prossima...(penso mercoledì pomeriggio)!!!!
Ciao Marco, gli amici ci sono sempre ma, come succedeva l'anno scorso, nelle giornate di maggior frequentazione, ci si sposta in altre spiagge limitrofe.
Utente
Maxxx ha scritto:
[quote]NudipercasaMi ha scritto:
Oggi finalmente sono stato a Cuggiono. Non so se sia mai stato fatto, ma segnalo il percorso che ho fatto io in bici, magari può interessare a qualcun altro. Sono partito in treno da Rho Fiera Milano (bici sul treno 3 euro 24 ore). Arrivati a Magenta il percorso è questo: http://www.bellitaliainbici.it/ciclab_ticino.htm Attenzione! A Boffalora FATE il ponte. C'è la ciclabile anche a sinistra prima, ma va nella direzione opposta. Non fate il mio errore di fare quasi 30 km in più e di finire in autostrada[:D][:D][:D] Ciao molto interessante il tuo post... anch'io faccio ogni tanto quel percorso raggiungendo le spiaggette senza tirar fuori la macchina dal garage.... se vuoi possiamo organizzarci e andarci insieme.... io di solito preferisco raggiungere Vizzola e Castelnovate ... qualche km in più, ma sono località davvero molto migliori in tutti i sensi rispetto a Cuggiono... Fammi sapere quando hai in programma e magari ci si vede... saluti max [:179]
MAXXX certo che non ti smentisci maiiii!!!!!!!!
Utente
Lupetto, noi eravamo sull'isolone tutti in compagnia fino dopo le 18.00. cordialmente grigioverde
Utente
Jessyricky ha scritto:
Tutto bene al fiume??... Rientrati ora dalla Francia !.. Spiaggette naturiste fantastiche!!.. E soprattutto con il sole!!!! [:D]
Se ci fate visita nel pomeriggio possiamo controllare la vostra abbronzatura integrale!! cordialmente grigioverde
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.