Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.489 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Erosdamore ha scritto:
Ciao sono Eros , GIOVEDI ' 31 MAGGIO ero a Castelnovate nella spiggia verso nord ; ho assistito a un episodio particolare , successo nella sponda opposta ,( quella piemontese ) .Ore 15:30 circa un vigile urbano ha fermato alcune persone ( 6 pescatori con relativi atrezzi di pasca ) con zaini che passeggiavano tranquillamente su quella sponda , ha chiesto loro i documenti , ha perquisito gli zaini , poi ha trattenuto quelli di tre persone . Come mai ha trattenuto gli zaini di questi pescatori ? Cosa poteva esserci all'interno ? Per la perquisizione è obbligatorio un mandato o può essere fatta liberamente .
caspita eros le vedi tutte tu... mi sà che hai un pò manie di persecuzione [:245][:245][:245] io sono 2 week end ke vado sia a Vizzola ke a Castelnovate e massima tranquillità in entrambe le località... anzi domenica l'altra a Vizzola sembrava di essere tornati a prima del 2010... coppie vere naturiste ovunque e un sacco di gente ok.... tanto buon sole.... spiagge di sabbia pulitissime ....davvero giornata fantastica. saluti max [:179]
Gabry_MI
Utente
Venticello "pungente" ieri in spiaggia... [:D]
blatore
Utente
robi nood ha scritto:
Maxxx ha scritto:
...
Ma davvero c'è chi si fa tutte ste menate, conta i presenti, radiografa le tenute e scannerizza le intenzioni altrui? Ma non è meglio infilarsi un costume e andarsene tra i tessili?
Già![;)]
blatore
Utente
Biotto ha scritto:
blatore ha scritto: Dobbiamo inviartele direttamente a casa le informazioni o ti accontenti di averle qui?...
Erosdamore ha scritto: ... Per le informazioni da me chieste mandatele pure su questo FORUM .Vi ringrazio anticipatamente , a risentirci a presto . EROSDAMORE
Vedi Bla? basta chiedere... [:81][:81][:81]
Azz... È vero![:)]
coppiamix
Utente
grigioverde ha scritto:
ticinoSUN ha scritto:
Ciao a tutti... volevo sengnalarvi una nuova discussione su questo forum interessante... http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39
Veramente interessante! cordialmente grigioverde
Ciao grigioverde, come stai? Sono Leo, se per caso vai a Cuggiono il 22 o 23, ci dici se i livelli sono ok? Grazie, magari il 24 pomeriggio sono libero..In su dai ponti anche oggi ho visto un livello bello alto quindi tanti posti me li immagino sott'acqua anche se esce il sole...Ciao, grazie
alemastel
Utente
ciao sabato bella giornata...ma movimenti assai imbarazzanti... domenica...giornata molto meno bella e solo il solito guardone smanettone...e un paio di vedette... poi incontro simpatico con un gruppo di signori molto gentili... saluti
KrishNat
Utente
hotandspice ha scritto:
Non capisco questo continuo riferimento ai guardoni...secondo me è solo falso moralismo....a un single è consentito di poter presenziare alla spiaggia? Se si allora finiamola con quelli che continuano a fare i moralisti.
Sono andato da solo a prendere il sole ma non avevo il binocolo e non stavo in mezzo alle frasche semivestito, credo si possa fare una differenza tra single e guardoni quindi, senza falsi moralismi
ticinoSUN
Utente
Già Maxxx mi trovi perfettamente d'accordo.... il fatto che non devi trascurare, però, è che in qualsiasi spiaggia per nudisti ( e te lo dice uno che ne ha girate in Italia e anche in Europa una marea) è utopico pensare che oltre ai veri naturisti non vi siano tutte le altre categorie al seguito ( guardoni... scambisti... esibizionisti ...coppie e singoli in cerca di sesso).... Di solito però la convivenza è più che tranquilla nel senso che chi se ne vuole stare al sole ( da singolo o in coppia) lo può fare nella massima tranquillità... di solito il giro trasgressivo si genera in zone più appartate ed è lì che i guardoni si intanano senza infastidire i veri nudisti... anche perche trovano lì coppie e singole alla ricerca di sesso e di tutto ciò che non ha a che fare col naturismo. Il problema di Cuggiono è semplicemente che è molto poco frequentato (soprattutto da coppie e non ne parliamo di singole) e pertanto se capiti in coppia al 99% sei l'unica coppia e quindi ovviamente i falegnami ti circondano e non ti danno davvero pace... Considera solo come esempio Vizzola ( che rimane a soli 20 minuti da Cuggiono) ... davvero tutta un'altra musica e non si può dire che di trasgressione anche esagerata non vi sia ... anzi noi ne abbiamo viste da far arrossire il buon Riccardo Schicchi se per quello [:I]... ma se te ne stai in spiaggia in compagnia dei numerosi veri naturisti ( coppie ... singoli/e) ti godi tanto buon sole in compagnia di gente devvero OK... saluti ale&lisa
Erosdamore
Utente
Un saluto a tutti gli AMICI NATURISTI del forum su questa spiaggia . Sono EROS risiedo nella provincia del V.C.O.. E' dalla metà degli anni settanta che frequento le spiagge di Vizzola e Castelnovate , purtroppo dopo l' ordinanza del sindaco di tale comune sul divieto del NATURISMO dovuto a episodi non inerenti a tale fenomeno ( scene di sesso di gruppo , da parte di esibizionisti con relativi guardoni al seguito ) non è possibile praticare il NATURISMO LIBERAMENTE ; PERIODICAMENTE CI SONO CONTROLLI DELLE AUTORITA' COMPETENTI CHE INFLIGGONO SANZIONI PECUNIARIE a chi viene sorpreso in costume adamitico .Alcuni giorni fa ho notato alcuni temerari che si sono esposti al sole senza vestiti , i quali al passaggio di un elicottero della polizia si sono subito coperti con il costume , per evitare di essere multati dai vigili urbani accorsi sulla spiaggia di CASTELNOVATE ( FORSE AVVISATI COL TELEFONINO DA QUALCUNO CHE NON PENSA AGLI AFFARI SUOI ). Per le informazioni da me chieste mandatele pure su questo FORUM .Vi ringrazio anticipatamente , a risentirci a presto . EROSDAMORE
KrishNat
Utente
tulars ha scritto:
è da molto tempo che non intervengo nel forum anche se vi leggo tutti i giorni. noto che oramai per la maggioranza degli interventi è diventata la segnalazione di "falegnami" o "smanettoni" vari da parte di utenti che hanno pochi interventi nel forum. non me ne si voglia di pensare che questi siano interventi "mirati" per far sapere ai "falegnami" la situazione del luogo ..... ieri ero in loco dopo le 16 e prima del temporale, la situazione era tranquillissima ...... un saluto
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma direi che ieri dopo le 16 e prima del temporale (che peraltro si vedeva arrivare) non era certo un momento che potesse fare testo, anche i falegnami e guardoni e altro, avranno pure quelle manie lì, ma non penso siano così dementi da sperare di trovare chissà cosa da vedere in una giornata di brutto tempo! [:D]
alemastel
Utente
ciao io nn sono moralista, e nemmeno fanatico dico solo che quando si trova la situazione giusta è bello stare liberi un pò più selvaggi... ma se come sabato mi stendo e dopo due secondi arrivano due elementi che si piazzano a tre metri da me e cominciano a smanettarselo a vicenda...personalmente nn mi fa un gran piacere... mettetevi più isolati dico io e potete fare tutto quello che volete...secondo me è quello che infastidisce...o no? [:97]
alemastel
Utente
ciao rientro ora da castelletto la piena nn è rientrata... e nn penso rientri a breve perche al guado c'era un bel correntone... in compenso ho fatto un paio di orette di sole in bella compagnia in pausa pranzo... [:27]
Erosdamore
Utente
Le mie osservazioni precedenti non sono frutto di fantasie ispirate dalla visione di telefilm ma fatti realmente accaduti con diversi testimoni oculari .
Erosdamore
Utente
Ciao GHIRO sono Eros Damore ieri 10 Maggio nel pomeriggio( tra le 14 e le 18) ho notato nella spiaggia di Castelnovate alcuni temerari ( uomini e donne , 8 persone in tutto ) in costume adamitico che facevano
Erosdamore
Utente
Ciao sono Eros , GIOVEDI ' 31 MAGGIO ero a Castelnovate nella spiggia verso nord ; ho assistito a un episodio particolare , successo nella sponda opposta ,( quella piemontese ) .Ore 15:30 circa un vigile urbano ha fermato alcune persone ( 6 pescatori con relativi atrezzi di pasca ) con zaini che passeggiavano tranquillamente su quella sponda , ha chiesto loro i documenti , ha perquisito gli zaini , poi ha trattenuto quelli di tre persone . Come mai ha trattenuto gli zaini di questi pescatori ? Cosa poteva esserci all'interno ? Per la perquisizione è obbligatorio un mandato o può essere fatta liberamente .
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.