Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.468 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
hai ragione purtroppo in troppi confondono il semplice stare nudi con il sesso [:142]
Utente
ciao grigioverde no, mi dispiace, non cerco nessuna pianta acquatica, proprio non me ne intendo
Utente
noooooooooooooo se non fosse così distante da me domenica ci sarei anch'io però... un pensierino ce lo sto facendo...
Utente
io sono stato a castelletto cuggiono all'inizio di agosto, volevo provare incuriosito dalle descrizioni nei forum lasciatemelo dire: posto bellissimo !!! non ho provato caastelnovate o vizzola, ma cuggiono è davvero un bel posto, soprattutto ben frequentento chi si lamenta provasse a passare un pomeriggio sul fiume serio o sull'adda, si ricrederà all'istante in quei posti l'acqua è pessima: inquinata, maleodorante e freddissima e la gente? fa venire i brividi: falegnami, esibizionisti, guardoni e altri generi di perversi che non saprei come definire 1000 volte EVVIVA CUGGIONO! dove c'è gente seria e simpatica e la natura non è male, se non fosse così distante da me ci andrei sempre
Utente
sì, anche se si è convinti di non fare niente di male una denuncia (o peggio ancora una multa) fa girare le [:17] però mi chiedo: se due vecchietti in lontananza vedono che ti spogli come fanno a denunciarti? forse possono fare una denuncia contro ignoti, ma se non sanno chi sei non possono denunciare te, o mi sbaglio?
Utente
dimenticavo: ... cordialmente [:)]
Utente
nooooooooooooooooooooooooooooooooo [:89] sono roso dall'invidia!
Utente
Oggi ci abbiam passato il pomeriggio. Prima volta per noi, arrivati facilmente grazie alle vostre indicazioni. Posto splendido. Peraltro per buona parte della giornata spirava una piacevole brezza rinfrescante. Unico neo le zanzare al ritorno nel bosco - portare spray repellente! Un bagnante mi ha detto che l'acqua era ancora più bassa rispetto a domenica. Grande tranquillità, pochissime persone sparse su uno spazio enorme, solo un tessile intravisto, gli altri tutti nudi. Tutte persone molto tranquille e cortesi, con uno ho scambiato due parole. Come ho scritto nel commento al blog, direi che diventerà la nostra spiaggia milanese :) Grazie a tutti quelli che ce l'hanno consigliata.
Utente
fantastico, allora oggi nel pomeriggio la proviamo :) Un saluto anticipato a chi verrà :)
Utente
Oggi eravamo lì dalla tarda mattinata, giornata fantastica - a parte che il compagno s'è preso un po' di insolazione nonostante la protezione solare... Quasi tutti senza costume, ma non pensavo che anche di domenica, nonostante la gente, fosse così tranquillo. Del resto lo spazio è tanto Probabilmente c'erano altri del forum ma non ho osato disturbare - forse quattro giovani non lontanissimo da noi che, quando si sentiva, parlavano di fantastiche torte e ricette di cucina :) Il fiume s'è più asciugato rispetto alla settimana scorsa, ma ce n'è abbastanza per fare il bagno :) Ciao!
Amministratore
Jessyricky ha scritto:
[:D]ciao grigio!.. Oggi ci sei?..
...ma visto che il 90% dei messaggi di questa discussione sono tra voi 2 che vi date appuntamenti....non fate prima a mandarvi messaggi privati?[:D]
Amministratore
grigioverde ha scritto:
sireu ha scritto:
eh si :) Spero di riuscire a tornarci domani, mercoledì!
Fino alle 18.00 di oggi il gruppetto dei fedeli era li. Domani, mercoledì, è la giornata dei fedelissimi. cordialmente grigioverde
oh caspita....eravate voi allora il gruppetto....noi abbiamo chiesto a quel ragazzo che è arrivato per ultimo se era del sito....a saperlo che lo eravate voi ci presentavamo [:D]
Amministratore
Un mio amico c'è andato domenica e non ha avuto problemi
Amministratore
davide66 ha scritto:
La mappa che c'è all'inizio del forum è perfetta, e te lo dice un topografo mancato :), dovresti averla a portata di mano quando sei sul luogo
infatti è stata utilissima anche per me, senza la mappa e le foto dell'imbocco dei sentieri da prendere mi sarei perso sicuramente, ma avevo la prima pagina di questo topic aperta sullo smartphone e mi è stata utilissima
Amministratore
xerse ha scritto:
Sarò da solo perchè questo weekend la mia compagna è dai suoi genitori fuori città. Sulla difficoltà a conoscere, beh, sono arreso sul fatto che un singolo nuovo non sia mai ben visto, ma chi frequenta e legge sa che ci sarò ed è facile riconoscermi quindi speriamo :D
beh, ma mi pareva di aver capito che anche oggi che eri solo avevi trovato persone gentili che ti hanno rivolto la parola nonostante fossi senza la tua ragazza anche oggi...
xerse ha scritto:
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.