Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.503 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.
Utente
Mi sento di associarmi con Ghiro e dax80 anche se non escludo la possibilità, mi pare che si stia formando un gruppo di persone che come la" ciurma " a Vizzola, vive un sano nudismo, ticinoSUN ti direi aggregati e starete tranqulli. I vari sesso-patici falegniami artigianali staranno a distanza.
Utente
Oggi ci abbiam passato il pomeriggio. Prima volta per noi, arrivati facilmente grazie alle vostre indicazioni. Posto splendido. Peraltro per buona parte della giornata spirava una piacevole brezza rinfrescante. Unico neo le zanzare al ritorno nel bosco - portare spray repellente! Un bagnante mi ha detto che l'acqua era ancora più bassa rispetto a domenica. Grande tranquillità, pochissime persone sparse su uno spazio enorme, solo un tessile intravisto, gli altri tutti nudi. Tutte persone molto tranquille e cortesi, con uno ho scambiato due parole. Come ho scritto nel commento al blog, direi che diventerà la nostra spiaggia milanese :) Grazie a tutti quelli che ce l'hanno consigliata.
Utente
fantastico, allora oggi nel pomeriggio la proviamo :) Un saluto anticipato a chi verrà :)
Utente
Oggi eravamo lì dalla tarda mattinata, giornata fantastica - a parte che il compagno s'è preso un po' di insolazione nonostante la protezione solare... Quasi tutti senza costume, ma non pensavo che anche di domenica, nonostante la gente, fosse così tranquillo. Del resto lo spazio è tanto Probabilmente c'erano altri del forum ma non ho osato disturbare - forse quattro giovani non lontanissimo da noi che, quando si sentiva, parlavano di fantastiche torte e ricette di cucina :) Il fiume s'è più asciugato rispetto alla settimana scorsa, ma ce n'è abbastanza per fare il bagno :) Ciao!
Amministratore
xerse ha scritto:
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili [:D]
ohhh.....finalmente....che bella notizia....[;)]
Amministratore
xerse ha scritto:
Sarò da solo perchè questo weekend la mia compagna è dai suoi genitori fuori città. Sulla difficoltà a conoscere, beh, sono arreso sul fatto che un singolo nuovo non sia mai ben visto, ma chi frequenta e legge sa che ci sarò ed è facile riconoscermi quindi speriamo :D
beh, ma mi pareva di aver capito che anche oggi che eri solo avevi trovato persone gentili che ti hanno rivolto la parola nonostante fossi senza la tua ragazza anche oggi...
xerse ha scritto:
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili [:D]
Amministratore
proprio un bel posto cuggiono....a me è piaciuto molto [;)]
Amministratore
Jessyricky ha scritto:
[:D]ciao grigio!.. Oggi ci sei?..
...ma visto che il 90% dei messaggi di questa discussione sono tra voi 2 che vi date appuntamenti....non fate prima a mandarvi messaggi privati?[:D]
Amministratore
xerse ha scritto: sarò senza la mia compagna e questo renderà impossibile conoscere [:)]
....questa non l'ho capita!!!!!
Amministratore
fragolini ha scritto:
vorremmo andarci anche noi magari il 13 o 14.... qualcuno si aggrega? non conosciamo la strada........al secchiello abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa! [:)]
se seguite le indicazioni della prima pagina di questa discussione ci arrivate senza problemi, o almeno io ci sono arrivato senza mai esserci stato prima
Amministratore
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa....
Amministratore
mi_la_no ha scritto:
Ho visto l'immagine all'inizio del thread e poi cercato le indicazioni su google maps attuale: il braccio di fiume piccolo e guadabile è sparito!!! ora è tuttauna spiaggia
ah però!!! ma la spiaggetta frequentata da nudisti è sempre quella?
Amministratore
Openmind_M ha scritto:
Ci vorrei andare tempo permettendo ma non saprei proprio come raggiungere il posto! Ci andai qualche anno fa ma ero in compagnia con macchina altrui per cui se dovessi ricordare il percorso mi sa che invece del ticino vado a finire nel pò!!
beh, alla prima pagina di questa discussione ci sono indicazioni ben dettagliate, non avrai problemi a seguirle...
Amministratore
dopo ieri che ci siamo stati per la prima volta insieme ad un amico, ci siamo tornati anche oggi....davvero un bel posto. grazie all'autore di questo post per le preziose indicazioni su come raggiungere il tratto nudista, è stato semplicissimo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.