Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.499 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
frumento ha scritto:
in questi pomeriggi dovrei presentarmi e coinvolgo anche marco, quindi un pezzetto di ciurma... ciao
pochi ma buoni!!![:D][:D]
Utente
sinnere80 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Oggi giornata spettacolare .... Pochissima gente .... Poi un po' di più .... L'unico problema un po' indaginiso raggiungere la spiaggia , si devono ricreare i sentieri ....
ma si poteva guadare bene?
Si , non ci sono problemi , il guado era ad altezza ginocchio ...
Utente
Ieri c'era una bella presenza... piccoli guadi per accedere alle spiagge, acqua pulita, sole... una bellissima giornata
Utente
Com'è la situazione ? si puo guadare agevolmente ? volevamo venire nei prossimi giorni ....
Utente
Quando il livello idrometrico di oleggio supera gli 80 cm, a Cuggiono non è possibile arrivare, in questo momento si raggiunge solo la spiaggia di Vizzola. Trovate i dati sul sito laghi.net
Utente
gian37 ha scritto:
qualcuno sa come' la situazione a cuggiono? è allagato? domani dovrebbe esserci il sole...quindi volevo fare un giro.
Impossibile raggiungere la spiaggia... anche perchè completamente sommersa..[:)]
Utente
NudipercasaMi ha scritto:
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sul venire in bicicletta: occorre portarsela a spalla o legata ai pali della recinzione della bombola del ristorante è sicura? Può essere che lasciandola lì si ritorni su e... puff? Grazie a tutti
Tu lasceresti una bicicletta slegata nel centro di Milano?[:)] Poi, dipende dalla bicicletta, se è una bicicletta con telaio al carbonio, cambio 56 rapporti sella in visone, manubrio cesellato in oro.... dimmi quando vai che vengo a controllarla io .....[:D][:D] ho giusto un tronchese ancora nuovo da provare!![:D]
Utente
19alberto60 ha scritto:
Bravo Ghiro!!!! Però, più che un sasso al collo, a quei soggetti mi piacerebbe proporre quei tronchi che la piena porta via dalla spiaggia. Dove metterglieli puoi immaginare....
Grazie Alberto!! [:)][:)] un saluto anche ad Elena, magari ci ritroviamo presto... da oggi Cuggiono è raggiungibile, almeno la prima spiaggia....
Utente
Ho capito che era uno scherzo quando ho visto scritto "Topples"[:)][:)].... si scrive " Topless"[:D][:D]
Utente
Cmq con una stuoia to puoi mettere dove vuoi. I sassi nn sono poi così grandi da darti fastidio. Qualcuno si porta anche i lettini...
Utente
Maxxx ha scritto:
"Gruppone di singoli" e solo 2 coppie????... suona davvero malissimo ... non posso immaginare che scena triste[:25][:25][:25]... siete certi che sia una spiaggia per nudisti quella??? saluti max
Sinceramente nn capisco questo tuo atteggiamento... nn ti piace cuggiono e le persone che lo frequentano? Credi veramente che altrove sia meglio? Conosco perfettamente Vizzola , ci sono stato di recente e nn mi ha fatto una gran bella impressione, già quando la frequentavo con la "ciurma" era a dir poco ambigua.... a proposito la conosci?
Utente
etabeto ha scritto:
resta il mio quesito rivolto agli esperti di cuggiono: c'è la possibilità di raggiungere l'isolotto senza guadare? non si sa mai magari è un "penisolotto" ? grazie!
No, è proprio un isolotto, grande ma un isolotto...
Utente
maximum_goose ha scritto:
E' un bel posto, da come si può notare dalle foto.. Certo è, che bisogna attrezzarsi per riuscire a stendersi sui sassi....
Ci sono aree anche con sabbia, e zone dove i sassi sono piccolissimi...
Utente
come è stato a vizzola? Questa settimana nn posso, ma ti farò sapere quando vado...un saluto a Franceschina!!
Utente
PaoloMi ha scritto:
Ah ah ci sta andando proprio alla grande quest'anno!! [:11] Comunque c'era bisogno di una bella pulizia, qualche settimana fa ci sono stato con un'amica per far conoscere il naturismo[:49] spero per me e per quel personaggio che insistentemente si "aggirava" che non si ripetano certe cose, che sia stato un grosso malinteso perchè non ho voglia di rovinarmi un'altra giornata di sole. A buon intenditore poche parole.[:)] anche se sono certo che non centra nulla con il nostro gruppo.
L'acqua del fiume in piena ripulisce il fondo e le spiagge dalla sporcizia.... per ripulire qualcosa d'altro ci vorrebbe un sasso al collo del soggetto...[:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.