Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.502 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Ma dai mica crederai che i vecchietti siano lì a cuggiono per denunciare la gente... lo sanno tutti che i vekkietti guardoni è il classico target del giro di Cuggiono... al massimo ti fanno i complimenti come vai via [:245][:245] saluti max [:179]
goosefish
Utente
Alberto dobbiamo organizzare una discesa insieme ... io devo ancora "svezzare" la mia ragazza e vorrei farlo in un ambiente tranquillo ;)
davide66
Utente
Ecco la mia spiaggia con 4 dei compagni del sabato pomeriggio e lo scorso weekend eccezionalmente anche della domenica, due pomeriggi caldi e bagnati nelle acque del fiume, finalmente l' estate anche a casa
davide66
Utente
Navy ha scritto:
Grazie Davide, allora ci vedremo sicuramente... se il clima non fa i capricci come la scorsa stagione, quest'anno, con o senza amica, voglio essere più presente a cuggiono.
Ciao Armando ti ho mandato msg privato
davide66
Utente
2Tatini ha scritto:
E com'era la situazione guardoni? Vorrei andare lì nei prossimi giorni e visto che mi sono abituato al Secchiello del Trebbia dove nn ce sono... Stefano.
da single nessun problema, in coppia bisogna x forza fare gruppo, diversamente ti senti piantonato, ormai quelle facce da ca..o le conosco tutte, come vorrei trovarli al supermercato con le loro donne...sempre che siano in grado di avere una relazione con una donna
goosefish
Utente
Io sono stato domenica ed il posto è magnifico così come la frequentazione. Peccato che le giornate si accorcino e soprattutto che le temperature siano destinate ad abbassarsi :(
davide66
Utente
Sabato scorso ci sono andato per fare una passeggiata e non avrei mai pensato che ci potesse spogliare, ed invece mi sono goduto il sole per un'ora, peccato per il guado obbligatorio, ma ne è valsa la pena
davide66
Utente
Visto che ieri eri a Castelletto, vuol dire che eravamo minimo in 4 del Forum
davide66
Utente
Sei in zona...ma non sei nella zona nudista...almeno ho scoperto dove sono finiti i cigni scomparsi da qualche tempo dalla zona giusta o perlomeno "con segni abitativi"
sinnere80
Utente
Io domani e doMenia ci saro.....
davide66
Utente
Navy ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti... è un po' che non scrivo sul forum. Son tornato a cuggiono questo sabato per la prima volta dalla scorsa stagione, e devo dire che l'ho trovata piacevolmente cambiata, sia come conformazione del luogo che come frequentazione (o almeno questa è stata la mia impressione). La scosa stagione son venuto un paio di volte con un'amica (non nudista), ma i soliti personaggi ambigui l'hanno fatta desistere dal tornare. Volevo chiedervi, qualora riuscissi a convincerla a dare un'altra possibilità a questa spiaggia (mi piacerebbe mostrarle i cambiamenti che le piene hanno apportato), se potessimo unirci al vostro gruppo, anche solo come vicinanza. Magari lei si sente più tranquilla ed io non devo rinunciare ad un posto che mi piace molto.
ti capisco benissimo, grazie ad una manciata di deficienti paranoici tante donne non si trovano a loro agio, l' unica zona dove si può' stare tranquilli senza fastidi con compagnia femminile e' la punta che si creata verso sud proprio nel mezzo di fiume. Io manchero' per un 2 o 3 week end, ma se ci vai e ti presenti alle persone che vedi nelle foto e dimostri di essere un semplice nudista senza altre esigenze x la testa, sarai ben accettato
Utente
grigioverde ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
[:)]ciao a tutti !.. Qualcuno e andato oggi ???.. Come era la temperatura???... Domani e dopodomani sarà ancora accettabile il tempo????... Visto che già ho il raffreddore!!! [:D] Saluti
Oggi pomeriggio io ero presente e si stava divinamente bene... non ho avuto la stessa fortuna di Alberto nel trovare la compagnia, solo un amico ma dopo un giretto per sgranchire le gambe mi sono posizionato al solito posto. Devo dire che ho sentito la mancanza della bottiglietta di riesling di Alberto ma se il tempo tiene avrò modo di rigustarmela in compagnia. Le previsioni del tempo dicono che mercoledì e giovedì la temperatura tiene bene per cui io ci sarò!
Ciao. Mercoledì 19 sarò a Bernate Ticino per lavoro. Se mi libero in tempo penso di fare un salto al Ticino verso le 14.00. Ci sarai? La bottiglietta di Rieslig ci sarà.
Utente
axel74 ha scritto:
Ciao, domani dalle 14 alle 16 dovrei esserci, se viene qualcuno si faccia riconoscere. Ciao
Ci sarò anch'io negli stessi orari. Mi riconosci per asciugamano blu e zainetto nero.
Utente
Jessyricky ha scritto:
[:D] ma possibile che Cuggiono è frequentata solo ed esclusivamente da uomini??.... Anche Domenica bella giornata .. Ma presenti SOLO uomini ed il solito " guardone" ambulante vestito di nero!!!![:(!]
Oggi c'era di tutto. Io e mia moglie, il grigioverde, tante (troppe) famiglie tessili che di solito vanno altrove, un abbronzatissimo nostro amico che credo abbia già collezionato 30 giorni al sole del Ticino, e parecchi altri riservati e in disparte. "L'ambulante" non c'era. Lasciamo passare le prossime giornate di pioggia e poi occupiamo la spiaggia al di la del guado: quella è nostra! Vedrai, "Jessica" che non sarai l'unica signora. Per certo ci sarò con mia moglie e tante altre coppie. Presto arriverò anche con la griglia e un bel branzino da fare sulla brace. A presto.
Utente
Domenica 9/10, se non fa troppo freddo, ci sarò con la signora. Viene qualcuno?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.