Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.517 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Jessyricky ha scritto:
Ciao grigio!..[:D] Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!![:)]
Ciao ragazzi, l'ultimo guado e difficile da fare e penso che Jessy proprio non ce la faccia, ma oggi abbiamo provveduto a sistemare la vecchia spiaggetta con relativa vasca. Tempo permettendo domani ci si diverte...ehehehehehe!!!!!! cordialmente grigioverde
Utente
Il fiume è salito di 30 cm. in due gg. per cui non so se si riesce a guadare con la temperatura dell'acqua attuale.
Utente
xerse ha scritto:
No, non mi aspettavo di trovar donne, anche se dovendo andare in coppia mi piacerebbe non farla sentire sola :) Ho approfittato del pomeriggio libero, ma spero di tornare nei prossimi giorni, ho un pareo con la bandiera brasiliana e sono bianco come il latte ovunque.... difficile non riconoscermi ehehe Se volete, mi fa solo piacere conoscere qualcuno
Oggi pomeriggio eri li e penso che tu abbia ricevuto le dovute istruzioni in merito al posto!!! [;)]
Utente
Sergio, per oggi pomeriggio le previsioni dicono che non pioverà, solo qualche nuvola sparsa.
Utente
Confermato lo stato del fiume. Oggi tutti a Vizzola Ticino.
Utente
Da oggi pomeriggio il fiume è in cala per cui sicuramente per sabato si può raggiungere l'isolone attraversando l'ultimo guado. Per sabato e domenica sono previste temperature alte e cielo sereno. Buon bagno di sole a tutti i naturisti frequentatori della spiaggia di Cuggiono. cordialmente grigioverde
Utente
tittijoe ha scritto:
ciao ragazzi volevo dire una cosa singolo 6 un mito, con la tua videoguida ci sono arrivato in un attimo e senza intoppi, 6 un grnade, ero a cuggiono oggi dalle 13.00 alle 14.30 solo io e un altro singolo per i fatti suoi uno spettacolo, guado asciutto si passava con le scarpe ai piedi, penso di tornarci uno dei prox giorni besos a tutti
Allora eri tu ad occupare la panca artigianale sotto il cespuglio di salice! cordialmente grigioverde
Utente
[quote]Jessyricky ha scritto:
Ciao Grigioverde, ci credi se ti dico che un po' ci manca la spiaggetta?!!!Spiace che la stagione sia finita ci siam rilassati venerdi' al sole ma...diverso!!! si stava bene......... ma avete passeggiato guadando? solito luogo di ritrovo? salutoni!!![:D][:)] La passeggiata è sempre gradevole anche se ci sono 16°, e vi dirò di piu, mi sono piazzato l'ultima volta sulla spiaggetta rialzata dove abitualmente si rintana maglietta rossa. Li ho sistemato il mio asciugamano sulla sabbia e mi sono goduto un'oretta di sole integrale. Se ci si ripara dall'aria si può fare. Cordialmente grigioverde
Utente
daniele rossi ha scritto:
ciao a tutti,avrei bisogno di un informazione.Per raggiungere castelletto di cuggiono da Milano prendo la milano -laghi?qual'e' l'uscita? e la via Molino nuovo la trovo facilmente senza il tom tom? grazie a tutti!
Eccoti accontentato http://maps.google.it/maps?saddr=Milano&daddr=Via+Molino+Nuovo,+20012+Cuggiono+MI&hl=it&sll=45.490873,8.78796&sspn=0.012124,0.024827&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg%3BFdAitgIdPhiGACkB5XeXJ_SGRzGg_6ofAngGEw&oq=milano&t=h&mra=ls&z=11
Utente
ticinoSUN ha scritto:
Ciao a tutti... volevo sengnalarvi una nuova discussione su questo forum interessante... http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39
Veramente interessante! cordialmente grigioverde
Utente
Ciao grigioverde, come stai? Sono Leo, se per caso vai a Cuggiono il 22 o 23, ci dici se i livelli sono ok? Grazie, magari il 24 pomeriggio sono libero..In su dai ponti anche oggi ho visto un livello bello alto quindi tanti posti me li immagino sott'acqua anche se esce il sole...Ciao, grazie La spiaggia di Cuggiono è agibilissima, il fiume oggi pomeriggio è di nuovo calato e sta rientrando nella normalità. Domani 24 penso proprio di non esserci, ho già programmato un giretto in barca sul Lago Maggiore con bagno di sole integrale. cordialmente grigioverde
Utente
Jessyricky ha scritto:
Tutto bene al fiume??... Rientrati ora dalla Francia !.. Spiaggette naturiste fantastiche!!.. E soprattutto con il sole!!!! [:D]
Se ci fate visita nel pomeriggio possiamo controllare la vostra abbronzatura integrale!! cordialmente grigioverde
Utente
gian37 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi com'è ora la situazione a Cuggiono? Agibile senza nessun problema? grazie
Tranquillo, il fiume è rientrato ed i guadi sono spariti... oggi eravamo in pochi, ma un vecchio proverbio dice "Pochi ma sani", a buon intenditor poche parole. cordialmente grigioverde
Utente
gian37 ha scritto:
qualcuno oggi stato a cuggiono e mi sa dire come' la situazione? praticabile? Saluti Gianluca
Vai tranquillo, domani si può guadare anche l'ultimo ramo per accedere sull'isolone. cordialmente grigioverde
Utente
Io c'ero, con la solita compagnia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.