|
davide66 ha scritto:
quando ho dato il mio contributo per aiutare xerse, in effetti ho avuto qualche ripensamento, il mio difetto è di fidarmi sempre ed anche troppo del prossimo...ho pensato e se non fosse in buona fede ma un elemento negativo ? dopo di che mi sono detto, pensa positivo!
Come hai potuto constatare è un luogo estremamente tranquillo, talmente vasto che non c'è certo problema di sovraffollamento, rari passeggiatori. Chiaccherando con chi la frequenta da molto tempo mi è parso di intuire che il timore principale sia appunto che si possa guastare e che arrivino i personaggi che con la scusa del nudismo creino la situazione non più tollerata altrove.
| pieros_it ha scritto:
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa....
|
|
Carissimo Davide,
tu sei stato più che gentile con il nuovo arrivato; ci sono delle ottime mappe su come arrivare all'inizio di questo thread, hai inoltre inserito le coordinate gps... cosa fare di più
su altre località ci sono ben altre omertà
Miki
PS oggi volevo venire a fare un salto in mtb per sfoggiare la mia abbronzatura, sono tornato da 15 giorni di vacanza in toscana, ma la stanchezza ha avuto il sopravvento e così smanetto un po al computer
domani probabilmente sarò a Vizzola o castelnovate, vediamo l'ispirazione, sabato prossimo credo di tornarci a Cuggiono così ti racconto di marina di bibbona