Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.460 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Caspita etabeto... perche vi fate tutte ste menate per denunce e quant'altro... simo nudisti mica delinquenti... come possiamo pretendere che il naturismo diventi una pratica sempre più diffusa e normalmente accettata da tutti quando siamo noi i primi a pensare di star facendo qualcosa di sbagliato... saluti max [:179]
PaoloMi
Utente
Grazie Ghiro per la correzione! Chissà quest'anno che estate ci capiterà? come sarà la stagione insomma. Chi non ha fantasia non sa neanche dove sta di casa il Naturismo, che poi si tratta ancor prima di ironia e se vogliamo anche di uno spunto per riflettere. Purtroppo le belle ragazze da queste parti non possono risiedere neppure nei sogni, altro che in spiaggia [:1]. Questa è una cartina tornasole!! Comunque avete ragione, io sono su un altro pianeta. Ciao, alla prossima[:)][8D]
marco1963
Utente
Buona primavera a tutti\e... Apepna il sole(quello vero)riprenderà a scaldare ci vedremo...!!!
Miki1110
Utente
davide66 ha scritto:
quando ho dato il mio contributo per aiutare xerse, in effetti ho avuto qualche ripensamento, il mio difetto è di fidarmi sempre ed anche troppo del prossimo...ho pensato e se non fosse in buona fede ma un elemento negativo ? dopo di che mi sono detto, pensa positivo! Come hai potuto constatare è un luogo estremamente tranquillo, talmente vasto che non c'è certo problema di sovraffollamento, rari passeggiatori. Chiaccherando con chi la frequenta da molto tempo mi è parso di intuire che il timore principale sia appunto che si possa guastare e che arrivino i personaggi che con la scusa del nudismo creino la situazione non più tollerata altrove.
pieros_it ha scritto:
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa....
Carissimo Davide, tu sei stato più che gentile con il nuovo arrivato; ci sono delle ottime mappe su come arrivare all'inizio di questo thread, hai inoltre inserito le coordinate gps... cosa fare di più su altre località ci sono ben altre omertà Miki PS oggi volevo venire a fare un salto in mtb per sfoggiare la mia abbronzatura, sono tornato da 15 giorni di vacanza in toscana, ma la stanchezza ha avuto il sopravvento e così smanetto un po al computer domani probabilmente sarò a Vizzola o castelnovate, vediamo l'ispirazione, sabato prossimo credo di tornarci a Cuggiono così ti racconto di marina di bibbona
davide66
Utente
Confermo in pieno quanto scritto da Alberto, che saluto insieme a sua moglie Elena. Frequento il luogo da single il sabato ed in coppia la domenica, mi sono sentito sempre a mio agio, chiaro ci sono alcuni passeggiator / osservatori, ma dopo qualche volta memorizzi e personaggi e ti rendi conto che sono assolutamente innoqui. Fondamentale lo spray anti zanzare ma solo per attraversare il bosco in entrata ed uscita ed in caso di acqua alta calzature per guadare.
19alberto60 ha scritto:
xerse ha scritto:
Ciao Ragazzi, Oggi finito di lavorare sono andato a Cuggiono per cercare la spiaggia prima di portare anche la mia compagna. Menomale perchè sono stato a fare da aperitivo alle zanzare per circa due ore.... Il punto di entrata e grossomodo la spiaggia la ho intravista, sfortunatamente dal lato sbagliato. Di fatto non ho trovato come raggiungerla e i pochi che oggi ho visto entrare erano davvero molto veloci a sparire nella jungla :D Vabè, per farla breve. Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare. Ciao
La spiaggia è bella e fruibile. Io e mia moglie la frequentiamo da anni con grande piacere. Leggo qui spesso commenti negativi: penso si tratti di gente che non ha trovato la spiaggia giusta perché la nostra è bella, ben frequentata e godibilissima. A presto in spiaggia. Alberto
davide66
Utente
quando ho dato il mio contributo per aiutare xerse, in effetti ho avuto qualche ripensamento, il mio difetto è di fidarmi sempre ed anche troppo del prossimo...ho pensato e se non fosse in buona fede ma un elemento negativo ? dopo di che mi sono detto, pensa positivo! Come hai potuto constatare è un luogo estremamente tranquillo, talmente vasto che non c'è certo problema di sovraffollamento, rari passeggiatori. Chiaccherando con chi la frequenta da molto tempo mi è parso di intuire che il timore principale sia appunto che si possa guastare e che arrivino i personaggi che con la scusa del nudismo creino la situazione non più tollerata altrove.
pieros_it ha scritto:
finalmente qualcuno che lo aiuta questo ragazzo....gli abituali frequentatori vedo sono sempre restii ad accogliere nuovi amici del sito su questa spiaggia e ignorano le richieste di informazioni preferendo rispondere solo ai loro amici....mi dispiace un pò questa cosa....
Maxxx
Utente
ok nxcasaMi... contattami anche in privato e ci mettiamo d'accordo..... le mie ferie saranno sul ticino [:211]quindi per me va sempre bene... Ps: caro Grigio si può sapere xke ce l'hai sempre con me??? credo di averti intravisto giusto una volta in quelli di Cuggiono (e non ci siamo neanche parlati!!! ) davvero non capisco perchè ogni volta che "oso" scrivere sul "tuo" forum di Cuggione vengo sempre da te osteggiato.... (non che mi freghi più di tanto... ma davvero non capisco...) saluti max [:179]
Maxxx
Utente
tittijoe ha scritto:
ciao grigioverde sì, ho appena cominciato a praticare il naturismo e francamente ero un po' timido, nn sapevo come comportarmi, ho sfruttato la pausa pranzo per andare in spiaggia, sxavo di trovare + gente x sentirmi + a mio agio, ma ci torno oggi pomeriggio verso le 16.00
ciao tittijoe... se vuoi un consiglio prova a farti un giretto nella cosidettà " baia azzurra " di castelnovate... vedrai che lì di nudisti ( coppie e singoli ) è davvero pieno... a Cuggiono purtroppo ti troverai sempre nella stessa situazione cioè ad essere pressochè l'unico biotto e capisco possa essere imbarazzante ... te lo dice uno che conosce bene sia Cuggiono che le altre spiaggette del ticino da anni. saluti maxxx[:179]
Maxxx
Utente
ciao Sireu... mi sà tanto che sei andato "lungo" per così dire... forse sei arrivato all'isolone di Castelnovate... io c'ero ieri pomeriggio e le coppie presenti erano 4 ( a tintarella integrale) oltre a qualche singolo tranquillo ....e di passeggiatori davvero zero ( tranne qualche curioso .... ma mica possiamo condannare tutti scambiandoli per malintenzionati [:D] ) Guarda bene le indicazioni ... [:)] saluti maxxx [:179]
altatensione74
Utente
ciao sono nuvo qui del forum sono stato oggi a Cuggiolo e mi sono trovato molto bne chi vuole venire con me domani ????
Maxxx
Utente
Beh nudoberg ....evidentemente non c'è mai limite al peggio!!!!
Maxxx
Utente
Ma dai mica crederai che i vecchietti siano lì a cuggiono per denunciare la gente... lo sanno tutti che i vekkietti guardoni è il classico target del giro di Cuggiono... al massimo ti fanno i complimenti come vai via [:245][:245] saluti max [:179]
davide66
Utente
PaoloMi ha scritto:
Grazie Ghiro per la correzione! Chissà quest'anno che estate ci capiterà? come sarà la stagione insomma. Chi non ha fantasia non sa neanche dove sta di casa il Naturismo, che poi si tratta ancor prima di ironia e se vogliamo anche di uno spunto per riflettere. Purtroppo le belle ragazze da queste parti non possono risiedere neppure nei sogni, altro che in spiaggia [:1]. Questa è una cartina tornasole!! Comunque avete ragione, io sono su un altro pianeta. Ciao, alla prossima[:)][8D]
...vedi a non conoscersi ! chiaro che con la tua fantasia, il luogo diventa il paradiso, per me quasi fuori casa...cercherò di pensare alle tue parole la prossima volta che ci vado[:)][8D]
davide66
Utente
itaindo ha scritto:
Allora son posti per noi pulzelle,pieni di fighi da paura!!! [:D][:D]
vai tra...!!![;)]
alemastel
Utente
Inizia la stagione...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.