Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.467 Visite
davide66
Utente
01/01/2000 00:00
Anche se l' alveo del fiume è variato, la mappa di pag.1 è molto precisa...basta seguirla
davide66
Utente
Visto che ieri eri a Castelletto, vuol dire che eravamo minimo in 4 del Forum
goosefish
Utente
Ciao, domani pensavo di fare un salto a Cuggiono. Le indicazioni restano quelle degli scorsi anni? Ci sarà qualcuno del forum? Ciao Stefano
cpmilano25
Utente
buon pomeriggio a tutti, siamo un cp di milano alla prima esperienza e ci piacerebbe andare a Cuggiono. Leggendo un po il topic abbiamo visto che è tranquillo ed è grande la spiaggia, in quanto prima volta vorremmo stare un po lontani dalla civiltà. Qualcuno di voi ha qualche foto recente sulla spiaggia? ho letto di vetri della macchina rotti qui sopra, com'è la situazione? grazie
cpmilano25
Utente
ticinoSUN ha scritto:
si park del ristorante ... perché hai qualche idea di chi possa essere... diamo fastidio proprio al ristorante secondo te?
ci sono parcheggi piu sicuri anche piu lontani? visto che non ci sono mai stato non conosco bene il paese come possa essere
Coppianaturistami
Utente
ciao, c'è qualcuno che andrà sabato o domenica?
Miki1110
Utente
sinceramente non capisco quale sia il problema se il Ticino cancella un pezzo di spiaggia e ne crea un'altra all'interno di un'area molto vasta come quella in argomento... i danni alla natura e al paesaggio vengo fatti da noi umani (vedi immondizia, cemento, inquinamento, ...) ...
sinnere80
Utente
Qualcuno che sa com'è la situazione??si può andare in spiaggia oggi pome
davide66
Utente
Navy ha scritto:
Grazie Davide, allora ci vedremo sicuramente... se il clima non fa i capricci come la scorsa stagione, quest'anno, con o senza amica, voglio essere più presente a cuggiono.
Ciao Armando ti ho mandato msg privato
davide66
Utente
torino89 ha scritto:
Ci sono stato lo scorso sabato. Nessun problema per l'auto. Nessun problema per trovare il posto. Ma li di nudismo c é ben poco. É un posto d incontri, con poca gente e molto dispersivo. Sarebbe bello se ci fosse un po d'acqua.. ma é tutta melma o quasi.venite a torino, i fiumi sono decisamente meglio.
Il caso realmente conosciuto del vetro rotto è uno (credimi)... quest'anno acqua bassa purtroppo spesso melmoso, non così spesso in precedenza... frequentazioni: quella decina di pervertiti fissi hanno fatto scappare tanti sani che c'erano fino l'anno scorso, infatti mia moglie non ci viene più, ci vado qualche volta da solo perché il luogo nudista più volte vicino a casa, mi chiedo ora che sono riusciti a fare scappare quasi tutte le coppie cosa ci vengono a fare (non gli rimane che giocare tra di loro)..luogo d'incontro? Certamente siamo in Italia e in particolare sul Ticino, cmq meno in assoluto rispetto agli sullo stesso fiume.
Utente
Ciao, oggi ho fatto un salto a questa spiaggia, in pausa pranzo. C'erano tre uomini (e una gamba?) e una coppia. E un'altra arrivava mentre me ne andavo (se c'era qualcuno del forum lo saluto!). Non è difficilissimo arrivarci ma nemmeno semplice. Oltretutto il parcheggio del ristorante sarebbe proprietà privata. Oggi era chiuso e c'erano poche auto, in altri momenti non so. Devo dire che il posto è bello, molto ampio, l'unica cosa, bisogna portarsi un ombrellone, altrimenti per una giornata intera l'insolazione è assicurata. Sulla riva non ci sono alberi, ma 50m dietro c'è il bosco. Tutto qua, solo per dare il mio contributo e aggiornamento. Un saluto
davide66
Utente
PaoloMi ha scritto:
Ieri sono stato alla spiaggia, giornata fantastica, peccate per il vento che a tratti soffiava forte ed era fastidioso[:90]C'era pure un gruppo di ragazze alcune in topples altre nude una in costume che facevano gruppo. Certo che la primavera rende tutto magico. Sono rientrato presto. Forse ci andrò ancora a metà mese. [:255]
...mi sa che hai sbagliato luogo, ieri 04.04.2013 a Castelletto di Cuggiono in spiaggia ??? con la pioggia e 8° ??? gruppi di ragazze ? nude ??? ah !!! ho capito è il pese del 4 aprile ! o eri a Castelletto di Cuggiono di Marte !!!
ticino27
Utente
ho apprezzato molto il posto. ci sono stato solo un paio di volte, mi piacerebbe create un gruppo per andarci tutti insieme
viva il mare
Utente
Miki1110 ha scritto:
grigioverde ha scritto:
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana. cordialmente grigioverde
Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?... come dici tu, cordialmente... Miki
prima di scoprire Castelletto, la prima domenica di Agosto sono andato con la MTB a scoprire Vizzola / Castelnovate, scusa ma la chiami spiaggia naturista? affollatissima di solo uomini tessili, (gay?) sono per la libertà di orientamento sessuale ma non sento l'esigenza di passarci la domenica insieme, io voglio stare in una spiaggia naturista, non gay tessile ! e ci saranno state 3 coppie naturiste letteralmente nascoste dietro muri di sassi ? che tristezza ! se poi qualcuno riesce a spiegarmi la differenza di acqua putrida del Ticino, chiaro che ovunque si vada, il bagno è sempre da coraggiosi e non certo per la corrente !!!
viva il mare
Utente
grigioverde ha scritto:
Oggi il fiume è salito di parecchio, non si può raggiungere l'isolone poichè il guado dell'ultimo ramo è impossibile da fare. cordialmente grigioverde
Caspita è salito parecchio da sabato scorso! ...e pensare che oggi il termometro dell'auto segnava 25°, faceva caldo ed ho sperato che domani si potesse tornare a Castelletto, ma le previsioni sono negative [V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.