Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.483 Visite
cpmilano25
Utente
01/01/2000 00:00
buon pomeriggio a tutti, siamo un cp di milano alla prima esperienza e ci piacerebbe andare a Cuggiono. Leggendo un po il topic abbiamo visto che è tranquillo ed è grande la spiaggia, in quanto prima volta vorremmo stare un po lontani dalla civiltà. Qualcuno di voi ha qualche foto recente sulla spiaggia? ho letto di vetri della macchina rotti qui sopra, com'è la situazione? grazie
cpmilano25
Utente
ticinoSUN ha scritto:
si park del ristorante ... perché hai qualche idea di chi possa essere... diamo fastidio proprio al ristorante secondo te?
ci sono parcheggi piu sicuri anche piu lontani? visto che non ci sono mai stato non conosco bene il paese come possa essere
shyboy18
Utente
Qualcuno sta frequentando la spiaggia? Vorrei andarci nei prossimi giorni
davide66
Utente
PaoloMi ha scritto:
Ieri sono stato alla spiaggia, giornata fantastica, peccate per il vento che a tratti soffiava forte ed era fastidioso[:90]C'era pure un gruppo di ragazze alcune in topples altre nude una in costume che facevano gruppo. Certo che la primavera rende tutto magico. Sono rientrato presto. Forse ci andrò ancora a metà mese. [:255]
...mi sa che hai sbagliato luogo, ieri 04.04.2013 a Castelletto di Cuggiono in spiaggia ??? con la pioggia e 8° ??? gruppi di ragazze ? nude ??? ah !!! ho capito è il pese del 4 aprile ! o eri a Castelletto di Cuggiono di Marte !!!
Coppianaturistami
Utente
ciao, c'è qualcuno che andrà sabato o domenica?
Utente
xerse ha scritto:
Ciao a tutti, Ho provato a rileggere con calma la descrizione e direi che bisogna salire sulla prima scalinata in legno. Me lo potete confermare? Il problema non è trovare il parcheggio, ma il gps non ha i sentieri del parco, altrimenti avrei passato due ore sdraiato e nudo invece di essere sbranato dalle zanzare tigre :)
Ti ho mandato istruzioni dettagliate via mail alcuni giorni orsono. non hai ricevuto?
Utente
PaoloMi ha scritto:
Ciao com'è la situazione per oggi? livello del fiume intendo. Ciao gz Paolo
Il livello idrometrico di Oleggio rilevato oggi 25/4 alle ore 11.00 era +67.3 cm. La spiaggia dovrebbe essere accessibile ma probabilmente al bidone blu bisogna guadare.
Utente
Jessyricky ha scritto:
[:D] ma possibile che Cuggiono è frequentata solo ed esclusivamente da uomini??.... Anche Domenica bella giornata .. Ma presenti SOLO uomini ed il solito " guardone" ambulante vestito di nero!!!![:(!]
Oggi c'era di tutto. Io e mia moglie, il grigioverde, tante (troppe) famiglie tessili che di solito vanno altrove, un abbronzatissimo nostro amico che credo abbia già collezionato 30 giorni al sole del Ticino, e parecchi altri riservati e in disparte. "L'ambulante" non c'era. Lasciamo passare le prossime giornate di pioggia e poi occupiamo la spiaggia al di la del guado: quella è nostra! Vedrai, "Jessica" che non sarai l'unica signora. Per certo ci sarò con mia moglie e tante altre coppie. Presto arriverò anche con la griglia e un bel branzino da fare sulla brace. A presto.
Utente
Domenica 9/10, se non fa troppo freddo, ci sarò con la signora. Viene qualcuno?
Utente
E avete fatto male a stare a casa!!!! Ieri 8/10 bellissima giornata al Ponte della Becca e, oggi, il Ticino era fantastico. 22°C, sole bruciante, arietta piacevole e l'acqua non era nemmeno troppo fredda. C'erano si e no 10 persone (una coppia scontrosa e tanti single che si facevano i fatti propri). Meno male che ho fatto 4 chiacchere con Renato, sennò 5 ore da soli sono più lunghe di quanto ti consenta la bottiglia di vino bianco che mi ero portato! Ho letto 1 libro e mezzo!!! NON DIAMO PER SCONTATO CHE LA STAGIONE SIA FINITA! Un abbraccio a tutti.
Utente
grigioverde ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
[:)]ciao a tutti !.. Qualcuno e andato oggi ???.. Come era la temperatura???... Domani e dopodomani sarà ancora accettabile il tempo????... Visto che già ho il raffreddore!!! [:D] Saluti
Oggi pomeriggio io ero presente e si stava divinamente bene... non ho avuto la stessa fortuna di Alberto nel trovare la compagnia, solo un amico ma dopo un giretto per sgranchire le gambe mi sono posizionato al solito posto. Devo dire che ho sentito la mancanza della bottiglietta di riesling di Alberto ma se il tempo tiene avrò modo di rigustarmela in compagnia. Le previsioni del tempo dicono che mercoledì e giovedì la temperatura tiene bene per cui io ci sarò!
Ciao. Mercoledì 19 sarò a Bernate Ticino per lavoro. Se mi libero in tempo penso di fare un salto al Ticino verso le 14.00. Ci sarai? La bottiglietta di Rieslig ci sarà.
caryx
Utente
siamo andati giovedi ma non siamo riusciti a raggiungere la spiaggia ci sono indicazioni?
nudostyle
Utente
il ticino è in piena ed è impossibile guadare il tratto che poi porta alla spiaggia nudista. Ci ho provato la settimana scorsa ed è stato impossibile.
davide66
Utente
Sabato scorso ci sono andato per fare una passeggiata e non avrei mai pensato che ci potesse spogliare, ed invece mi sono goduto il sole per un'ora, peccato per il guado obbligatorio, ma ne è valsa la pena
ticinoSUN
Utente
si park del ristorante ... perché hai qualche idea di chi possa essere... diamo fastidio proprio al ristorante secondo te?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.