Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.458 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
xerse ha scritto:
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili [:D]
ohhh.....finalmente....che bella notizia....[;)]
Amministratore
xerse ha scritto:
Sarò da solo perchè questo weekend la mia compagna è dai suoi genitori fuori città. Sulla difficoltà a conoscere, beh, sono arreso sul fatto che un singolo nuovo non sia mai ben visto, ma chi frequenta e legge sa che ci sarò ed è facile riconoscermi quindi speriamo :D
beh, ma mi pareva di aver capito che anche oggi che eri solo avevi trovato persone gentili che ti hanno rivolto la parola nonostante fossi senza la tua ragazza anche oggi...
xerse ha scritto:
Si infatti, ho trovato delle persone molto gentili [:D]
Amministratore
Openmind_M ha scritto:
Ci vorrei andare tempo permettendo ma non saprei proprio come raggiungere il posto! Ci andai qualche anno fa ma ero in compagnia con macchina altrui per cui se dovessi ricordare il percorso mi sa che invece del ticino vado a finire nel pò!!
beh, alla prima pagina di questa discussione ci sono indicazioni ben dettagliate, non avrai problemi a seguirle...
Amministratore
xerse ha scritto: Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare. Ciao
beh, io ci sono andato lo scorso anno e con le indicazioni e le foto allegate alla prima pagina di questo topic non ho avuto problemi a raggiungere la spiaggetta nudista.....tengo a precisare che essendo napoletano non avevo la minima conoscenza del posto, quindi se ci sono arrivato io non avrai problemi se segui bene le ottime indicazioni qui riportate
Amministratore
grigioverde ha scritto:
sireu ha scritto:
eh si :) Spero di riuscire a tornarci domani, mercoledì!
Fino alle 18.00 di oggi il gruppetto dei fedeli era li. Domani, mercoledì, è la giornata dei fedelissimi. cordialmente grigioverde
oh caspita....eravate voi allora il gruppetto....noi abbiamo chiesto a quel ragazzo che è arrivato per ultimo se era del sito....a saperlo che lo eravate voi ci presentavamo [:D]
Amministratore
Un mio amico c'è andato domenica e non ha avuto problemi
Amministratore
davide66 ha scritto:
La mappa che c'è all'inizio del forum è perfetta, e te lo dice un topografo mancato :), dovresti averla a portata di mano quando sei sul luogo
infatti è stata utilissima anche per me, senza la mappa e le foto dell'imbocco dei sentieri da prendere mi sarei perso sicuramente, ma avevo la prima pagina di questo topic aperta sullo smartphone e mi è stata utilissima
Amministratore
recug86 ha scritto:
dovrò venirmi a fare un giro, ci sono veramente vicino! sperando di incontrare qualcuno con cui chiaccherare!
te lo auguro.....quando ci sono andato io con un altro amico di milano abbiamo provato a presentarci a un ragazzo sperando fosse del sito ma quasi si è spaventato....mentre il gruppetto di fedelissimi se ne stava per conto proprio e non abbiamo avuto modo di socializzare....
Amministratore
fragolini ha scritto:
vorremmo andarci anche noi magari il 13 o 14.... qualcuno si aggrega? non conosciamo la strada........al secchiello abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa! [:)]
se seguite le indicazioni della prima pagina di questa discussione ci arrivate senza problemi, o almeno io ci sono arrivato senza mai esserci stato prima
Amministratore
xerse ha scritto: sarò senza la mia compagna e questo renderà impossibile conoscere [:)]
....questa non l'ho capita!!!!!
Amministratore
xerse ha scritto:
Ciao a tutti, Ho provato a rileggere con calma la descrizione e direi che bisogna salire sulla prima scalinata in legno. Me lo potete confermare? Il problema non è trovare il parcheggio, ma il gps non ha i sentieri del parco, altrimenti avrei passato due ore sdraiato e nudo invece di essere sbranato dalle zanzare tigre :)
cmq nella pagina dei blog ne puoi trovare uno di 2 ragazzi del sito che ci andranno domani a cuggiono...se puoi anche tu perchè non li contatti cosi ti unisci a loro e non ti perdi....?
Amministratore
dopo ieri che ci siamo stati per la prima volta insieme ad un amico, ci siamo tornati anche oggi....davvero un bel posto. grazie all'autore di questo post per le preziose indicazioni su come raggiungere il tratto nudista, è stato semplicissimo
Amministratore
Jessyricky ha scritto:
[:D]ciao grigio!.. Oggi ci sei?..
...ma visto che il 90% dei messaggi di questa discussione sono tra voi 2 che vi date appuntamenti....non fate prima a mandarvi messaggi privati?[:D]
Utente
Buongiorno, conosco Turbigo ed non è male, ben frequentata nei week end. Per chi interessato ho gruppo Telegram per quella spiaggia ( Tre Salti). Scrivetemi su Telegram @mrk1309 Ciao a tutti
Utente
Domenica vorremmo fare un giro a Cuggiono....qualche coppia di voi sarà presente?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.