Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.514 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io ti consiglierei, anzichè seguire il tragitto indicato da singolo1982, incamminarti sul sentiero basso dopo il ponticello di legno svoltando a sx, arrivato all'altezza di un bidone azzurro guadi il ramo del fiume, risali una trentina di metri e imbocchi il sentiero del bosco che ti porta direttamente sul ramo principale del fiume. grigioverde
Utente
19alberto60 ha scritto:
grigioverde ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
[:)]ciao a tutti !.. Qualcuno e andato oggi ???.. Come era la temperatura???... Domani e dopodomani sarà ancora accettabile il tempo????... Visto che già ho il raffreddore!!! [:D] Saluti
Oggi pomeriggio io ero presente e si stava divinamente bene... non ho avuto la stessa fortuna di Alberto nel trovare la compagnia, solo un amico ma dopo un giretto per sgranchire le gambe mi sono posizionato al solito posto. Devo dire che ho sentito la mancanza della bottiglietta di riesling di Alberto ma se il tempo tiene avrò modo di rigustarmela in compagnia. Le previsioni del tempo dicono che mercoledì e giovedì la temperatura tiene bene per cui io ci sarò!
Ciao. Mercoledì 19 sarò a Bernate Ticino per lavoro. Se mi libero in tempo penso di fare un salto al Ticino verso le 14.00. Ci sarai? La bottiglietta di Rieslig ci sarà.
Purtroppo leggo in ritardo la tua comunicazione altrimenti un giretto lo avrei fatto volentieri. Domani pomeriggio forse mi ritrovo con la mia compagnia per fare 4 passi lungo le sponde.
Utente
luca_mi ha scritto:
Ciao, oggi, causa grigliata dell'ultimo minuto, non andrò a cuggiono. Conto di andarci domattina. Io sono nuovo del forum e del nudismo, per cui non ho esperienza sufficiente. Concordo con xerse, mi piacerebbe conoscere persone e scambiare quattro chiacchiere. Solo che essendo nuovo sono un po impacciato. Probabilmente mi smaglio, ma ho paura che l avvicinarsi spontaneamente ad altre persone possa essere interpretato non come una richiesta di amicizia ma altro. Per questo chiedo prima in questo forum se qualcuno va, in modo magari da poter accordarsi per incontrarsi sul posto e così essere più tranquillo Conto di andarci domani sempre in mattinata fino alle 12,30/13, se qualcuno che va ha il piacere di far quattro chiacchiere con me, volentieri Luca
Ciao Luca! Mah ogni tanto ci metto piede ihih se vedi uno con lo zaino o marsupio e un foulard/straccio bianco legato a quell beh sono io :)
Utente
Qualcuno domenica questa?
Utente
Oggi giornata tranquilla, poca gente malgrado il bel tempo e la stagione ma spiaggia assolutamente vivibile e piacevole con l'acqua freschissima e percorso perfettamente praticabile! Ho notato solo due pecche: un guardone con tanto di binocolo (attrezzatissimo!!) e poi il fatto che i tessili sempre più stanno sconfinando nell'area nudisti... :(
Utente
Scusate per oggi ma sono dovuto scappare via subito... ho avuto problemi col cell :( però ho trovato un bel gruppetto oggi e la cosa mi ha fatto molto piacere, dovrò decidermi a socializzare un po' ;) comunque il posto è molto cambiato dall'ultima piena e devo dire decisamente che si sono create tante aree nuove pur con qualche problemino di attraversamento... Mentre risalivo ho visto anche un ragazzo e una ragazza scendere i sassoni, ma sono venuti alla spiaggia anche loro poi?
Utente
davide66 ha scritto:
Liutprando ha scritto:
Oggi prima esperienza in assoluto naturista nella mia vita proprio alla spiaggetta di Castelletto! Devo dire veramente un posto bellissimo, tranquillo, pieno di gente simpatica, da consigliare davvero! Tra l'altro adesso per facilitare il percorso dal ristorante qualcuno ha visto bene di applicare sugli alberi dei fiocchetti rossi: cercateli e vi saranno molto d'aiuto! Inoltre io oggi ho provveduto a realizzare delle pile di sassi e delle frecce con i sassi lungo il percorso :) se vi sono utili per arrivare alla spiaggetta nascosta sono felice!
Fa piacere leggere apprezzamenti riguardo un luogo che apprezzo molto...sarà perché oramai sono di casa, ma i fiocchi rossi neanche li ho visti, per non parlare dei sassi, quanto sono distratto ! [:)]
Ahahah adesso scopro che magari eri li, ci siamo visti e non conoscendoti non ti ho salutato ahahha
Utente
Io conto di venire nel prossimo week perché questo proprio non riesco uffi uffi :(
Utente
Liutprando ha scritto:
anche io conto di esserci sia oggi che domenica
Utente
Vorrà dire che mi farò identificare col mio solito fazzoletto bianco legato sullo zaino nero [:D]
Utente
Io domani :D oggi proprio non riesco :(
gaego ha scritto:
Vi è qualcuno oggi in spiaggia?
Utente
Ma tu dov'eri? :)
lordphildiffy ha scritto:
Ci si vede domani!
Utente
Siccome conto di portarci un amico che non ha mai provato la spiaggia, non vorrei fare la figura di non trovare proprio nessuno :) Così abbiamo l'occasione di socializzare un po'
Utente
Non c'era nessuno del forum oggi pomeriggio?
Utente
Oggi dalle 14 in poi giornata stupenda, peccato non ci fosse davvero nessuno... solo adesso si sta annuvolando
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.