Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.516 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:)]Qualcuno ha notizie fresche certe circa la spiaggia di Golino (CH)??.... praticabile ... o rischio sansioni??...[:D] saluto a tutti
Utente
Ciao grigio!..[:D] Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!![:)]
Utente
Ciao Grigio!!!... Oggi saremmo venuti volentieri a trovarvi !... Ma non siamo soli!!.. Oggi piscina!!!..[:)]
Utente
ciao, Sono al mare! Giornate limpide di sole ma purtroppo son costretta ad essere "tessile" Acqua del mare calda rispetto alla vasca idromassaggio fiume creata!!mi mancate! A presto un bacione!![:D] e la piantina? Regge l impeto della corrente ??!!
grigioverde ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
Ciao grigio!..[:D] Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!![:)]
Ciao ragazzi, l'ultimo guado e difficile da fare e penso che Jessy proprio non ce la faccia, ma oggi abbiamo provveduto a sistemare la vecchia spiaggetta con relativa vasca. Tempo permettendo domani ci si diverte...ehehehehehe!!!!!! cordialmente grigioverde
Utente
Oggi bella giornata di sole senza disturbatori!.... [:)]
Utente
ciao a tutti!... quest'oggi siamo stati a Cuggiono,splendida giornata, presenti Noi compresi 3 coppie più i soliti fedelissimi del posto, devo dire il vero disturbatori e smanettoni non si sono avvicinati..... [;)] il principio di Grigioverde non è sbagliato! l'unione fà la forza![:D] certo qualche coppia in più di veri naturisti non guasterebbe il posto!!! [:D] PS:Jessy ha fatto pure bagno refrigerante nelle limpide acque !!!!
Utente
[:D]c'è ancora acqua nel Ticino???... O solo alghe??..[:D]
Utente
Sicuramente non è come all'estero!.. Bisogna scendere a compromessi.. Tenendo principalmente conto che il posto è a portata di mano senza fare particolari "trasferte" .. Mi unisco al commento in merito alla pulizia del posto!..[:D] Ribadisco più persone "normali" sicuramente rendono vita difficile ai falegnami! Cordialità Ricky
Utente
Noi no.... Saluti
Utente
Ciao a tutti... come faccio ad allegare una foto?
Utente
e si!!.. decisamente sommerso!!![8)] Grigioverde ,il ns albero non necessita di essere innaffiato!![:)] saluti!
Utente
Jessyricky ha scritto:
[:D]Ebbene si !!... Oggi con uno slancio di coraggio Jessy ha attraversato le acque!!... Decisamente ambiente tranquillo senza occhi "invadenti"!!... [:D] "maglietta rossa" e compari non c'erano !!..
Effettivamente molto meglio la situazione dall'altra parte della sponda.......simpatico anche l'incontro a fine giornata con un abituee del posto che ci ha illustrato i luoghi migliori...[:)][;)]
Utente
Hai ragione!... Per me non c'è problema era già la mia intenzione guadare quando notai l'andazzo dei falegnami!!!!... Già 2 volte l'avrei fatto!!!.. Ma la mia compagna ha paura della corrente e dell'altezza !![:)] Cordialità [;)]
Utente
a presto allora!! si prevedono 21 gradi per il week appena si puo' faremo un bel giretto!!!cosi' ci prepariamo per l'estate!![:D][8D]
grigioverde ha scritto:
Oggi purtroppo ero impegnato ma domani una puntatina la faccio pure io ... con le previsioni meteo annunciate si può stare nudi nelle ore più calde. Cordialmente grigioverde
Utente
Grigio , sabato ti ho recuperato asse e riposta al suo posto ! Era in riva a rischio di perderla se si alzava anche di poco il livello.... Cordialità
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.