Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.481 Visite
Maxxx
Utente
01/01/2000 00:00
Robei... se vuoi un consiglio Vizzola tutta la vita... spiaggia enorme... fiume pulitissimo... nessun guado da fare e poi davvero ottima frequentazione... poi sta storia delle guradie [:188] mi fà davvero ridere ... manco siamo narcotrafficanti e ke cavolo... ti assicuro che non controllano più anche perche l'ordinanza è incostituzionale a detta di chi di leggi si intende... comunque vedi un pò tu il ticino in fondo è tutto bello ... ma se ti fai tutte ste menate potrei consigliarti il terrazzo di casa tua ke fai prima[:246][:246][:246] un saluto max [:179]
Marcolino
Utente
Mmmmmmmm cominciate a farmi venir voglia di vedere questo bel gruppetto che pare aver ben attecchito... quasi quasi un giorno ci faccio un pensierino a venirvi a trovare se non sono di troppo. Ma l'acqua non e' schifida essendo a valle del depuratore di Turbigo? Salutoni, Marcolino.
alemastel
Utente
si ieri bella giornata... devo dire anche io oggi... un bel mal de pe!!! e oggi...barca
Miki1110
Utente
grigioverde ha scritto:
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana. cordialmente grigioverde
Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?... come dici tu, cordialmente... Miki
tittijoe
Utente
ciao grigioverde sì, ho appena cominciato a praticare il naturismo e francamente ero un po' timido, nn sapevo come comportarmi, ho sfruttato la pausa pranzo per andare in spiaggia, sxavo di trovare + gente x sentirmi + a mio agio, ma ci torno oggi pomeriggio verso le 16.00
Maxxx
Utente
tittijoe ha scritto:
caio maxxx ho seguito il tuo consiglio e sono andato a castelnovate, ci sono rimasto un paio d'ore ma nn sono sicuro di aver trovato il posto giusto, la baia azzurra ha la forma di una baia? quanto dista dalla fine della strada una volta arrivati al fiume e svoltato a dx?
ciao tittijoe... per la così detta "baia azzurra" di Castelnovate è semplicissimo: devi parcheggiare la machina in fondo a via al porto di Castelnovate... poi segui il sentiero di destra ( risalendo la corrente del fiume per capirci) e dopo 800 metri circa scendi in riva al fiume... ti garantisco che è il miglior posto del ticino sia in quanto a frequentazione che giusta atmosfera naturista.... clicca in questo link ke ci sono foto aeree molto chiare su dove rimanangono di preciso l spaiggette... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9885&whichpage=3 saluti maxxx[:179]
Gabry_MI
Utente
Chi c'è oggi a Castelletto???? Se riesco, molto probabile, passo dopo le 17.... Troverò qualcuno??? Buon pomeriggio!!!
sireu
Utente
Ciao Max, proprio come dici tu bisogna leggere meno i blog e sperimentare i posti di persona; io l'ho fatto e ho riferito le mie impressioni: quelle sue luogi possono essere soggettive, quelle sulle persone trovate un po' meno. Resta il fatto che sebbene abbia fatto diversi chiometri posso aver non trovato il posto ma dubito. Per quanto mi riguarda, che in spiaggia ci siano coppie, singoli o singole è un fattore poco determinante, trovo molto più importante stare in un bel posto con il minor numero di fastidi possibili e da questo punto di vista Cuggiono non è certo il paradiso che si vuol far credere perché finché gli abituali frequentatori saranno lì col binocolo ad osservare le coppie o a fare report completi sulle abitudini di questo o quell'avventore o, ancora, ad occupare posti giusto per marcare il territorio piuttosto che alcune coppie sentano violata la loro intimità perché non possono amoreggiare tranquillamente in spiaggia e -dopo essersi posizionate a pochi metri dal tuo asciugamano- siano notevelmente infastidite se ti svegli mentre praticano sesso orale, beh non credo si possa parlare di naturismo. Ed è anche vero che durante la settimana è molto poco frequentato, anche se resta comunque molto tranquillo, ma, almeno la domenica, c'è davvero tanta gente e tutti, più o meno, si comportano in maniera civile.
ticinoSUN
Utente
viva il mare ha scritto:
Miki1110 ha scritto:
grigioverde ha scritto:
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana. cordialmente grigioverde
Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?... come dici tu, cordialmente... Miki
prima di scoprire Castelletto, la prima domenica di Agosto sono andato con la MTB a scoprire Vizzola / Castelnovate, scusa ma la chiami spiaggia naturista? affollatissima di solo uomini tessili, (gay?) sono per la libertà di orientamento sessuale ma non sento l'esigenza di passarci la domenica insieme, io voglio stare in una spiaggia naturista, non gay tessile ! e ci saranno state 3 coppie naturiste letteralmente nascoste dietro muri di sassi ? che tristezza ! se poi qualcuno riesce a spiegarmi la differenza di acqua putrida del Ticino, chiaro che ovunque si vada, il bagno è sempre da coraggiosi e non certo per la corrente !!!
caspita davvero di tutto ciò che hai scritto condivido solo una cosa: "viva il mare" ... per il resto sei completamente fuori ogni logica... prima di tutto come puoi sostenere di essere tollerante riguardo i gay quando poi scrivi che non ci vuoi passare un pomeriggio nella stessa spiaggia??? ( soprattutto in uno spiaggione come Vizzola dove c'è fisicamente spazio per tutti!!!), 2° accetti quasi il comportamento dei vari singoli falegnami di Cuggiono sostenedo che in fondo per i tessili noi nudisti non siamo "regolari" [:251][:251][:251] .... 3° di coppie (soprattutto a Castelnovate isolone e "baia azzurra") eravamo davvero in parecchie nei mesi estivi e non di certo inboscati da nessuna parte... visto che riteniamo il nudismo una pratica in cui usare si discrezione ma non di certo nascondersi come dei criminali (soprattutto dopo la notizia ufficiale riguardo la fine dell'ordinanza a Vizzola) 4° riguardo la qualità dell'acqua dovevi farti un giretto prima a Cuggione e poi a Vizzola nel periodo di siccità di agosto e poi mi raccontavi!!! saluti ale&lisa
robeianni
Utente
domani c'e' qualcuno che va???
robeianni
Utente
mannaggia ragazzi mi avete mandato in palla Vizzola Cuggiono Vizzono o Cuggiola??????a Vizzola veri Nat ma arrivano le guardie,a Cuggiono cosi~cosi ma si può stare a parte Chiavari sarebbe la prima uscita sul Ticino dell`anno e vorrei passarla in vero relax, `ndo vado?????
ticinoSUN
Utente
Ciao Grigio il nostro discorso sulle "singole" era riferito alle spiagge naturiste in genere...leggi bene il nostro post!!... comunque a Vizzola ....Lisa con amica (tessile) ci va spesso in settimana e non ha mai avuto problemi di nessun genere... saluti ale&lisa
KrishNat
Utente
E' facile, quando ti compare la finestra dove digiti il testo della tua risposta basta cliccare sul link blu che dice "Allega file" col simbolo della graffetta, che c'è subito sotto! Come faccio io ora per mostrarti la finestra che ti compare, per l'appunto! Immagine utente
alemastel
Utente
Meglio... Più è alta e più si sta tranquilli...
Maxxx
Utente
tittijoe ha scritto:
ciao grigioverde sì, ho appena cominciato a praticare il naturismo e francamente ero un po' timido, nn sapevo come comportarmi, ho sfruttato la pausa pranzo per andare in spiaggia, sxavo di trovare + gente x sentirmi + a mio agio, ma ci torno oggi pomeriggio verso le 16.00
ciao tittijoe... se vuoi un consiglio prova a farti un giretto nella cosidettà " baia azzurra " di castelnovate... vedrai che lì di nudisti ( coppie e singoli ) è davvero pieno... a Cuggiono purtroppo ti troverai sempre nella stessa situazione cioè ad essere pressochè l'unico biotto e capisco possa essere imbarazzante ... te lo dice uno che conosce bene sia Cuggiono che le altre spiaggette del ticino da anni. saluti maxxx[:179]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.