Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.507 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
dopo ieri che ci siamo stati per la prima volta insieme ad un amico, ci siamo tornati anche oggi....davvero un bel posto. grazie all'autore di questo post per le preziose indicazioni su come raggiungere il tratto nudista, è stato semplicissimo
Amministratore
recug86 ha scritto:
dovrò venirmi a fare un giro, ci sono veramente vicino! sperando di incontrare qualcuno con cui chiaccherare!
te lo auguro.....quando ci sono andato io con un altro amico di milano abbiamo provato a presentarci a un ragazzo sperando fosse del sito ma quasi si è spaventato....mentre il gruppetto di fedelissimi se ne stava per conto proprio e non abbiamo avuto modo di socializzare....
Amministratore
xerse ha scritto: Chi mi aiuta? ho fatto un po' di fto dei punti critici così da rcordare. Ciao
beh, io ci sono andato lo scorso anno e con le indicazioni e le foto allegate alla prima pagina di questo topic non ho avuto problemi a raggiungere la spiaggetta nudista.....tengo a precisare che essendo napoletano non avevo la minima conoscenza del posto, quindi se ci sono arrivato io non avrai problemi se segui bene le ottime indicazioni qui riportate
Amministratore
fragolini ha scritto:
vorremmo andarci anche noi magari il 13 o 14.... qualcuno si aggrega? non conosciamo la strada........al secchiello abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa! [:)]
se seguite le indicazioni della prima pagina di questa discussione ci arrivate senza problemi, o almeno io ci sono arrivato senza mai esserci stato prima
Amministratore
mi_la_no ha scritto:
Ho visto l'immagine all'inizio del thread e poi cercato le indicazioni su google maps attuale: il braccio di fiume piccolo e guadabile è sparito!!! ora è tuttauna spiaggia
ah però!!! ma la spiaggetta frequentata da nudisti è sempre quella?
Amministratore
proprio un bel posto cuggiono....a me è piaciuto molto [;)]
Amministratore
Openmind_M ha scritto:
Ci vorrei andare tempo permettendo ma non saprei proprio come raggiungere il posto! Ci andai qualche anno fa ma ero in compagnia con macchina altrui per cui se dovessi ricordare il percorso mi sa che invece del ticino vado a finire nel pò!!
beh, alla prima pagina di questa discussione ci sono indicazioni ben dettagliate, non avrai problemi a seguirle...
Amministratore
grigioverde ha scritto:
sireu ha scritto:
eh si :) Spero di riuscire a tornarci domani, mercoledì!
Fino alle 18.00 di oggi il gruppetto dei fedeli era li. Domani, mercoledì, è la giornata dei fedelissimi. cordialmente grigioverde
oh caspita....eravate voi allora il gruppetto....noi abbiamo chiesto a quel ragazzo che è arrivato per ultimo se era del sito....a saperlo che lo eravate voi ci presentavamo [:D]
Amministratore
Jessyricky ha scritto:
[:D]ciao grigio!.. Oggi ci sei?..
...ma visto che il 90% dei messaggi di questa discussione sono tra voi 2 che vi date appuntamenti....non fate prima a mandarvi messaggi privati?[:D]
Utente
Ciao a tutti, ci sono stato giovedì 13/8 posto sempre bello poche persone tanto sole ho conosciuto e dato indicazioni ad un nuovo visitatore motociclista milanese un pomeriggio di relax, piacevole il percorso pur "modificato" dal fiume è sempre lo stesso un saluto a tutti m
Utente
Eh sì Piero, ma che fatica però! ehehe [:)] Questo weekend andrò certamente e spero di fare amicizia, sarò senza la mia compagna e questo renderà impossibile conoscere [:)], ma almeno spero di gustarmi un po' di relax
Utente
Sì hai capito bene. Volevo solo dire che spero sia solo l'inizio di nuove amicizie.
Utente
Ciao, peccato non esserci conosciuti sono stato li tutto il giorno. Complimenti per il giro che hai fatto!
Utente
Posso permettermi di dire che sarebbe ora che tutti "gli uomini di buona volontà" inizino a socializzare in quel di cuggiono? Noi ci proviamo, ma sono tanti quelli che stanno in disparte. E' un posto bello e tranquillo, e fare amicizia e scambiare due parole lo migliora solamente. A presto, Sergio e Chiara
Utente
@Naked: Ciao :), bella osservazione. Fra veri naturisti nella poca esperienza avuta c'è non solo affiatamento, ma anche una enorme gentilezza e disponibilità ad aiutarsi reciprocamente. Il problema in linea di massima è che in alcune zone, dove non esiste una vera comunità preesstente, non esistono le basi. Vai e rivai in un posto fno a diventare conosciuto, provi e riprovi a salutare fino a che non si decidono a salutare. Considera che ci sono nudisti che cercano altro o guardoni che si mettono nudi per confondersi, e questo non è gradito da chi vuole solo salvaguardare la serenità di un luogo. Detto questo garantisco che se ci salutano in modo chiaro, rispondiamo e parliamo con tutti. Con il mio post precedente volevo solo spingere quelli che veramente cercano amicizia e serenità a fare un passo avanti. Io ho sempre un telo con la bandiera del brasile, cerchiamo di venire insieme, talvolta sono solo, ed evitiamo la prima zona perchè non vogliamo metterci in mostra o farci vedere da chi frequenta la zona normalmente vestito.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.