@Naked: Ciao :), bella osservazione. Fra veri naturisti nella poca esperienza avuta c'è non solo affiatamento, ma anche una enorme gentilezza e disponibilità ad aiutarsi reciprocamente. Il problema in linea di massima è che in alcune zone, dove non esiste una vera comunità preesstente, non esistono le basi. Vai e rivai in un posto fno a diventare conosciuto, provi e riprovi a salutare fino a che non si decidono a salutare.
Considera che ci sono nudisti che cercano altro o guardoni che si mettono nudi per confondersi, e questo non è gradito da chi vuole solo salvaguardare la serenità di un luogo.
Detto questo garantisco che se ci salutano in modo chiaro, rispondiamo e parliamo con tutti.
Con il mio post precedente volevo solo spingere quelli che veramente cercano amicizia e serenità a fare un passo avanti. Io ho sempre un telo con la bandiera del brasile, cerchiamo di venire insieme, talvolta sono solo, ed evitiamo la prima zona perchè non vogliamo metterci in mostra o farci vedere da chi frequenta la zona normalmente vestito.