Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.494 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Girate a sinistra e seguite la distesa di sassi: Immagine utente Proseguire per qualche minuto seguendo il sentiero di sassi fino a trovare sulla vostra destra un passaggio attraverso la radura: Immagine utente Imboccate il passaggio e seguite il sentiero: Immagine utente Da qui è tutto molto semplice. Dovrete sempre seguire il sentiero creatosi negli anni attraverso la vegetazione. Arrivando a una distesa di sassi e alberi tenetevi sempre sulla destra, in modo da raggiungere il fiume: Immagine utente Camminate ancora qualche minuto lungo il sentiero, fino al termine della vegetazione Immagine utente A questo punto proseguendo dritto di fronte a voi arriverete al fiume: Immagine utente da li girate a sinistra e proseguite dritto fino a che il fiume si divide in due rami, il corso principale e uno più piccolo. Lungo il lato più piccolo (facile anche da guadare) si ritrovano tutti i naturisti singoli e coppie. Immagine utente Forse dalla guida sembra impossibile arrivarci ma vi assicuro che dal parcheggio alla spiaggia una volta imparato il percorso si tratta di 15/20 min al massimo, dopodiche natura a voltontà [:D]
Utente
Qualcuno domani a prendere il sole?
Utente
domani vado primo pomeriggio dalle 13 circa, c'e qualcuno?
Utente
qualcuno oggi era al ticino a cuggiono?
Utente
dax80 ha scritto:
Io purtroppo oggi no, lavoro. Penso di tornarci sabato.
oggi c'eri?
Utente
Qualcuno oggi va a cuggiono?
Utente
Oggi sono stato a cuggiono. raggiunto facilmente con le indicazioni di singolo1982. Domani pomeriggio vorrei tornarci. qualcuno c'e domani?
Utente
Domani primo pomeriggio c'e qualcuno a Cuggiono?
Utente
qualcuno sa come' la situazione a cuggiono? è allagato? domani dovrebbe esserci il sole...quindi volevo fare un giro.
Utente
Stavo giusto per scrivere sul forum per sapere situazione, ma tu hai fatto prima . Grazie axel74 della foto
Utente
cuggiono praticabile o allagata? qualcuno sa darmi notizie?
Utente
19alberto60 ha scritto:
giovanelibero65 ha scritto:
Qualche sabato proverò anche io a fare un giro seguendo le indicazioni dato che abito vicino a Saronno, Cuggiono è a meno di 50 km da me, può essere un'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi conoscere, mi rendo conto di non essere molto presente e conosciuto neppure online dato che non posto molto sul forum[:I] Se la fortuna mi farà incontrare qualcuno di voi sarò arcicontento anche per dipanare alcuni vostri dubbi che condivido in pieno sul fatto che una persona non conosciuta realmente può essere un potenziale intruso che rovina questa meravigliosa esperienza a tutti facendo di tutto tranne che il nudista.. Per intanto comparirò come single, poi se Dio lo vorrà e riuscirò a convincere la mia quasi moglie, ritornerò come coppia..[:)] Ps: Nel senso che la mia ragazza deve ancora valutare e sentirsi di farlo in una struttura al mare anzitutto, poi Estera, attrezzata e autorizzata, senza intrusi..ecc..sapete come sono le donne..[:D]
Ciao. Ti aspettiamo al Ticino. Per quanto riguarda la tua compagna, fai bene a proporle di provare inizialmente in una struttura protetta, senza guardoni e (peggio) segaioli. Se la prima esperienza fosse negativa, difficilmente continuerà a praticare. Io ho fatto così con mia moglie alcuni anni orsono. Siamo stati per un weekend alle betulle, si è spogliata senza problemi e continua a praticare. Adesso, l'eventuale disturbatore (che ahimè capita) non la infastidisce più di tanto. Lo disprezza, lo compatisce ma non si sente "violata". Se posso, ti do anche un altro consiglio. Nelle strutture potete andare anche da soli ma quando vorrai portarla in una spiaggia libera lei sentirà molto più tranquilla se sono presenti altre donne. Tra gli amici di Cuggiono ci sono parecchie coppie. Se vuoi portarla potresti accordarti qui con qualcuno (noi compresi) per andare assieme. A presto. Alberto
Grazie Alberto per i preziosi consigli e per la proposta di poterci accordare con voi[:)] Per la questione fidanzata spero vivamente che arriveranno tempi migliori per farla praticare, per ora sono solo proposte e testimonianze da parte mia che ogni tanto butto lì sul piatto.. Sostanzialmente la sua è solo una semplice vergogna dettata dal fatto che fisicamente non si sente gradevole al punto da mostrarsi nuda di fronte agli altri..il massimo che è riuscita a fare è stato spogliarsi in un centro benessere in una sauna, spinta da me, se no la saltava.. Scusate se sono stato un po' OT ma ci tenevo a raccontare.. Quasi vi invidio quali coppie già navigate che siete..[:D]
Utente
Perché no, io solitamente mi metto sulla punta in fondo.
Utente
Domani, tempo permettendo: presente!
Utente
Ciao, oggi, causa grigliata dell'ultimo minuto, non andrò a cuggiono. Conto di andarci domattina. Io sono nuovo del forum e del nudismo, per cui non ho esperienza sufficiente. Concordo con xerse, mi piacerebbe conoscere persone e scambiare quattro chiacchiere. Solo che essendo nuovo sono un po impacciato. Probabilmente mi smaglio, ma ho paura che l avvicinarsi spontaneamente ad altre persone possa essere interpretato non come una richiesta di amicizia ma altro. Per questo chiedo prima in questo forum se qualcuno va, in modo magari da poter accordarsi per incontrarsi sul posto e così essere più tranquillo Conto di andarci domani sempre in mattinata fino alle 12,30/13, se qualcuno che va ha il piacere di far quattro chiacchiere con me, volentieri Luca
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.