Caro Grigio... non sò dirti se alle 13,00... 13,09 o 13,24 troverai coppie o meno, e soprattutto non capisco questo tuo andare a caccia di coppie ( che di certo non dovrebbe avere niente a che vedere con lo spirito naturista...comunque non spetta a me dare giudizi) io mi sono limitato a consigliare a tittijoe un posto che a mio avviso è particolarmente bello, ben frequentato e particolarmente adatto a chi vuole provare per la prima volta un pò di tintarella integrale.
Non capisco davvero l'atteggiamento ostile che riscontro da alcuni (soliti) in questo forum... credo che i forum servano proprio per scambiarsi opinioni e pareri (e mi pare di averlo sempre fatto con educazione) io l'ho sempre detto il ticino è bello ovunque quindi capisco chi preferisce una località piuttosto che un'altra, pertanto non capisco il motivo per cui se uno ( senza secondi fini) consiglia un posto che non sia Cuggiono venga aspramente criticato... (che i secondi fini li abbiano quelli che così aspramente criticano???)
saluti con altrettanta "cordialità" maxxx [:179]