Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e prima di tutto voglio salutare e ringraziarvi infinitamente per avermi fatto scoprire la spiaggia di Castelletto !
Conosco questi luoghi da quando sono nato ed ignoravo questo paradiso in quanto sono sempre andato nell'enorme spiaggia tessile, soprannominata a casa "Rimini", al parcheggio del ristorante Da Bruno
Mi era sfuggita la mappa all'inizio del forum e 3 sabati fa l'ho scoperta partendo in MTB da Bernate...e finalmente l'ho trovata, una spiaggia naturista a 20 minuti da casa, il sogno è diventato realtà !!!... pensare che mi sono sposato nella chiesetta di Castelletto e ho fatto il pranzo di nozze al Ticino Blu, non ci posso credere.
Ci sono già stato 4 volte, solo una volta mia moglie ha potuto unirsi causa incompatibilità orari di lavoro, ma sabato scorso mi sono stancato di starmene da solo e mi sono lanciato in conversazione con Simone (ci sei ?) e scusami non mi ricordo il nome dell'altra persona...aahh, un paio di sabati fa ho salutato anche Daniele, vecchia conoscenza compaesana !
A parte diversi "affannati" vestiti, falegnami ? si ! o altre perversioni, viaggiano nella parte posteriore, il luogo mi sembra Ok, la maggioranza appare regolare, ma noi naturisti / nudisti lo siamo ? per i tessili certamente no !
Ragazzi appena riapre la stagione, quando ? aprile ? speriamo, sabato e domenica spero di essere fisso a Castelletto e fare qualche chiacchera... se qualcuno gioca pure a carte, Burraco, Macchiavelli ed al Due, posso dimenticarmi di tornare a casa.
Speriamo a presto ed anche se abbiamo il fiume vicino al casa...viva il mare !