Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.505 Visite
alemastel
Utente
01/01/2000 00:00
[quote]Maxxx ha scritto:
"Gruppone di singoli" e solo 2 coppie????... suona davvero malissimo ... non posso immaginare che scena triste[:25][:25][:25]... siete certi che sia una spiaggia per nudisti quella??? saluti max [/ Boh Questo è il mio ultimo commento!!! Grigio magari ci si vede domani!!! Saluti
Maxxx
Utente
tittijoe ha scritto:
io erò lì ieri pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00, ma nn credo di essere andato nel punto giusto, a parte un falegname (come ho visto ke li kiamate qui) piuttosto fastidioso ed insistente ke ho dovuto cacciar via in malo modo ho trovato solo una cp e 2 singoli, ma di baia azzurra se si tratta di una baia vera neanke l'ombrea, convinto di essere nel posto sbagliato ho continuato oltrema niente sono arrivato a trovare altri tessili e basta, c'è qualke punto di riferimento?
ciao tittijoe ... il nome "baia azzurra" credo sia un pò metaforico ovviamente... anzi molto metaforico secondo me hehehe [:D]... di fiume ticino si tratta pur sempre... mica ti puoi aspettare il mare delle maldive... comunque non sò se 6 stato nel posto giusto o meno, io ho fatto un salto ieri alle 18 passate e di coppie ne ho viste 4 ... comunque se vuoi un consiglio per non sbagliarti ... percorri il fiume lungo la riva sin dallo spiaggione tessile e ci arrivi per forza!!!... saluti maxxx [:179]
ticinoSUN
Utente
beh Jessy noi non siamo proprio di primo pelo come naturisti ( io alessendro nudista fedele da 12 anni mentre lisa da 6 anni) e abbiamo girato spiagge sia in italia che all'estero e davvero la situazione di Cuggiono non la vedi da nessuna parte... forse il fatto è dovuto a che non si possa considerare Cuggiono una vera spiaggia per nudisti ma piuttosto un posto dove quancuno prende il sole biotto tutto qua... e forse per questo che certi personaggi non comprendono la filosofia che c'è dietro il naturismo e interpretano la nostra presenza in modo del tutto sbagliato. saluti ale&lisa
manuelxxo
Utente
posto splendido e pulito, ci sono stato mercoledi scorso e mi è piaciuto molto. ci torno sicuro!!!
KrishNat
Utente
Nessuno a Cuggiono oggi pomeriggio? Vorrei vedere il posto ma chissà se lo trovo?!?
alemastel
Utente
si ieri bella giornata... devo dire anche io oggi... un bel mal de pe!!! e oggi...barca
Maxxx
Utente
Si Miki ho letto....grazie delle info....in effetti quest'anno per ora multe e contrilli zero a Vizzola.... speriamo quindi che il buon senso degli amministratore prevalga ... buon sole a tutti [8D][8D][8D] ps. previsti 30 gradi in quelli del ticino per il w e .... speriamo non bollettino le previsioni stavolta[:D]
Erosdamore
Utente
Gradirei avere informazioni sulla spiaggia di LANDIONA NO sul fiume SESIA ? grazie
robeianni
Utente
Ma..dovrebbe essere il 3D di Cuggiono questo .[8)] ...si a Cuggiono
robeianni
Utente
Dai .....per chi c'è ..ci si vede domani a Vizzola!! Penso di essere su dopo le 12.....
Maxxx
Utente
ciao hotandspice... per Vizzola è semplicissimo... dalla ss336 (che è quella che porta alla malpensa) devi uscire a "Somma Lombardo" - "Case Nuove"... percorri quasi tutta la prima rotonda uscendo alla 3° uscita "Vizzola T. Case Nuove"... poi dopo circa 1Km al primo semaforo (dove c'è anke un distributore di benza)giri a destra.... percorri circa 1 km e dopo un ponticello giri a sinistra ( direzione campo prove Pirelli - Ristorante vecchia Trattoria) .... scendi un paio di tornanti e ti parkeggi (proprio nel parkeggio del ristorante o lì in zona)... poi vai in direzione del fiume a piedi... arrivato al fiume percorri il sentiero risalendo la corrente per circa 1,5 km e sei arrivato... il sentiero arriva direttamente dove inizia la spiaggia di sabbia quindi non puoi sbagliare... saluti e buon sole... Maxxx [:179]
sireu
Utente
Ciao a tutti! Non sono mai stato a Cuggiono ma -da quel che vedo e leggo- sembra un bel posto. Avrei però una domanda: a me piace molto Vizzola perché è possibile fare delle belle nuotate in tutta sicurezza, ciò è possibile anche a Cuggiono o, come sembra almeno dalle foto, la situazione è più simile a quella di Turbigo, dove riuscire a nuotare o anche solo a bagnarsi è praticamente impossibile? Grazie Mille
sireu
Utente
Alla fine oggi son stato a Cuggiono e devo dire che è un bel posto e c'è una bella atmosfera. Vorrei ringraziare l'autore della discussione perché arrivarci è stato davvero semplice e ne vale la pena!
alemastel
Utente
ciao sabato bella giornata...ma movimenti assai imbarazzanti... domenica...giornata molto meno bella e solo il solito guardone smanettone...e un paio di vedette... poi incontro simpatico con un gruppo di signori molto gentili... saluti
KrishNat
Utente
hotandspice ha scritto:
Non capisco questo continuo riferimento ai guardoni...secondo me è solo falso moralismo....a un single è consentito di poter presenziare alla spiaggia? Se si allora finiamola con quelli che continuano a fare i moralisti.
Sono andato da solo a prendere il sole ma non avevo il binocolo e non stavo in mezzo alle frasche semivestito, credo si possa fare una differenza tra single e guardoni quindi, senza falsi moralismi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.