Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.492 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Purtroppo non si riesce, ê impossibile. Proverò a vizzola settimana prossima. Se puoi venire in settimana ci si conosce. Ciao
Utente
Ciao a tutti, oggi alle 12.30, visti i 20 gradi sono andato a cuggiono, ma aimé non sono riuscito a raggiungere la spiaggia, c'era il fiumiciattolo(all'inizio dove si scende dai sassi) da guadare e non avevo le scarpe adatte. Sono andato x la stradina fino in fondo ma anche là fiumiciattolo da guadare! Un peccato! Spero di riuscire a fare un'altra cappatina prima dell'inverno. Ciao Axel
Utente
Oggi 4 ore fantastiche a cuggiono! Si stava da dio! Spero di tornarci prime dell'inverno. Ciao
Utente
Ciao, cuggiono beach irraggiungibile, fiume alto, bisogna guadare il torrente che si é formato. Sono andato a vizzola. Speriamo che cali il fiume. Ciao Axel
Utente
Ciao tutti, lunedi danno 21 gradi a cuggiono, io vado a prendere il primo sole, saró lá verso la 1. Se qualcuno ci viene, faccia un fischio che ci si vede. Ciao Axel
Utente
Immagine utente
Utente
Immagine utente
Utente
Ciao a tutti, ci sono andato anch'io settimana scorsa, ma a parte l'acqua alta, ho trovato molta difficoltà a parcheggiare la macchina. Il parcheggio di fianco al ristorante è proprietà privata, un poco più a nord c'è un altro ristorante ma con pochi posti auto esterni, vi chiedo se più a sud esiste un altro parcheggio. Con vizzola e castelnovate vietati, cuggiono ottima soluzione!! Grazie mille
Utente
Ciao...[:)] Grazie a tutti quelli che han risposto a daniele rossi... così siam riusciti ad arrivare... io non ero mai stata... il verde li nel parco e nel paese è ben curato... Una bella giornata di sole, rilassante, con venticello freschino però... Ciao Ghiro! Ciao Frumento! a presto vi abbraccio!!!!!
Utente
frumento ha scritto:
ci vediamo a presto e un abbraccio
Si a presto![:)] Sole permettendo... E' tornato l'inverno! un abbraccio
Utente
ghiro ha scritto:
babyk ha scritto:
Ciao...[:)] Grazie a tutti quelli che han risposto a daniele rossi... così siam riusciti ad arrivare... io non ero mai stata... il verde li nel parco e nel paese è ben curato... Una bella giornata di sole, rilassante, con venticello freschino però... Ciao Ghiro! Ciao Frumento! a presto vi abbraccio!!!!!
Ma Barbara, potevi dire che eri tu!! Un piacere sentirti!! Nn mi sembrava una giornata calda oggi!![8D][8D] Vorrà dire che ci vedremo la prossima volta!! In risposta al tuo amico riguardo al ristorante..... una volta era conosciuto come " Mario ul vunciun".....ma si è sempre mangiato bene..!!![:D][:D]
Non ero entrata nel forum prima di questa sera... solo ora posso dire che son io!!! eheh Son felice di sentirti anch'io No, non era una giornata calda, ma la voglia di sole e di relax era la motivazione!!! Speriamo che il tempo sia bello e si riscaldino le giornate, sicuramente ci vedremo presto [:)] Grazie x le info del ristorante!
Utente
Maxxx ha scritto:
Beh in effetti il ticino è lungo chilometri ... ma io oltre a essere un amante della tintarella integrale ... ho la passione per la moutain bike e quindi dal lago maggiore sino a quasi al pò credo di averlo percorso in lungo e in largo un pò ovunque e ti posso garantire che vizzola rimane vizzola... ampi spazi... acqua cristallina e soprattutto gente davvero ok ( a parte pochi incalliti falegami che del resto non mancano in nessuna spiaggia nudista al mondo)
Ok, ma Vizzola rimane sempre vietata...
Utente
Speriamo di iniziare prima del 1° maggio!! [:)][:)] Nn so se sarà possibile ricreare la magia di Vizzola prima dell'ordinanza...probabilmente deve passare più tempo e una nuova generazione di naturisti...
Utente
jarod73 ha scritto:
Con sto freddo prima la vedo dura. Aspettare una nuova generazione no! Io già ci sono arrivato tardi, non voglio morire ancora nelle condizioni attuali del naturismo.Altrimenti mi reincarno e ricomincio.
Ma io mi riferisco solo a Vizzola... ci sono altri posti sul ticino..:)
Utente
hotandspice ha scritto:
Fino alle 15 e poi cosa é successo? E' arrivato il temporale?[:I]
Ha iniziato ad affollarsi... come oggi del resto ma nelle prime ore si è goduto di pace e tranquillità. Poca gente, due chiacchere con persone simpatiche sole e acqua cristallina....[8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.