Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.459 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
19alberto60 ha scritto:
E avete fatto male a stare a casa!!!! Ieri 8/10 bellissima giornata al Ponte della Becca e, oggi, il Ticino era fantastico. 22°C, sole bruciante, arietta piacevole e l'acqua non era nemmeno troppo fredda. C'erano si e no 10 persone (una coppia scontrosa e tanti single che si facevano i fatti propri). Meno male che ho fatto 4 chiacchere con Renato, sennò 5 ore da soli sono più lunghe di quanto ti consenta la bottiglia di vino bianco che mi ero portato! Ho letto 1 libro e mezzo!!! NON DIAMO PER SCONTATO CHE LA STAGIONE SIA FINITA! Un abbraccio a tutti.
A saperlo ci avrei fatto un pensiero... Speriamo la stagione non sia davvero finita!
Utente
Ci vorrei andare tempo permettendo ma non saprei proprio come raggiungere il posto! Ci andai qualche anno fa ma ero in compagnia con macchina altrui per cui se dovessi ricordare il percorso mi sa che invece del ticino vado a finire nel pò!!
Utente
NudipercasaMi ha scritto:
Sabato io andrò, posto bellissimo e meteo splendido
Domani dovrò andare a lavoro per una esigenza di servizio... rimandoamo alla prossima settimana!!
Utente
[quote]simone86ciccio ha scritto:
se la bandana fosse stata rossa ero io [:D] [/quot Ahahahah.....probabilmente era Silvio allora.[8D]
Utente
ghiro ha scritto:
19alberto60 ha scritto:
Frequentiamo la spiaggia da alcuni anni e non abbiamo mai avuto problemi- Adesso le notizie di effrazioni in auto al posteggio ci preoccupano. Vogliamo prendere il sole, non trovarci l'auto scassinata: CHIARO! Dove posteggiare? Aiutaci tu, Ghiro. Alberto e Elena
Quest'anno sono venuto solo una volta , un sabato di due settimane fa , anche io preoccupato per questi atti vandalici . Le alternative possono essere solo il posteggio della pesca sportiva o quello che si trova sulla costa alta del Ticino vicino all'altro ristorante " la canoa " , ma vuol dire aggiungere altra strada e farsi una bella scarpinata ...
Nella seconda casistica si potrebbe caricare Mountain bike in auto e fare il pezzo di strada in bicicletta :)!
Utente
Buongiorno a tutti, da un po’ di tempo vorrei provare questa spiaggia. Io negli ultimi 3 anni sono andato sempre a Turbigo ed a Landiona . Una Domenica anche alla spiaggia di Varallo . Chi c’è stato qualche anno fa mi ha detto che la zona nudista non è molto ampia e con la bella stagione ed il fine settimana, viene occupata prevalentemente da tessili. Chi può darmi maggiori informazioni a riguardo?
Utente
Ciao! Qualcuno di voi va domani sul ticino? Noi non ci siamo ancora mai stati e vorremmo farci un giro...
Utente
Il sentiero e' praticabile in questi giorni?
Utente
Qualcuno ci va oggi?
Utente
hai ragione purtroppo in troppi confondono il semplice stare nudi con il sesso [:142]
Utente
io sono stato a castelletto cuggiono all'inizio di agosto, volevo provare incuriosito dalle descrizioni nei forum lasciatemelo dire: posto bellissimo !!! non ho provato caastelnovate o vizzola, ma cuggiono è davvero un bel posto, soprattutto ben frequentento chi si lamenta provasse a passare un pomeriggio sul fiume serio o sull'adda, si ricrederà all'istante in quei posti l'acqua è pessima: inquinata, maleodorante e freddissima e la gente? fa venire i brividi: falegnami, esibizionisti, guardoni e altri generi di perversi che non saprei come definire 1000 volte EVVIVA CUGGIONO! dove c'è gente seria e simpatica e la natura non è male, se non fosse così distante da me ci andrei sempre
Utente
sì, anche se si è convinti di non fare niente di male una denuncia (o peggio ancora una multa) fa girare le [:17] però mi chiedo: se due vecchietti in lontananza vedono che ti spogli come fanno a denunciarti? forse possono fare una denuncia contro ignoti, ma se non sanno chi sei non possono denunciare te, o mi sbaglio?
Utente
dimenticavo: ... cordialmente [:)]
Utente
ciao grigioverde no, mi dispiace, non cerco nessuna pianta acquatica, proprio non me ne intendo
Utente
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sul venire in bicicletta: occorre portarsela a spalla o legata ai pali della recinzione della bombola del ristorante è sicura? Può essere che lasciandola lì si ritorni su e... puff? Grazie a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.