Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.479 Visite
alenudista84
Utente
01/01/2000 00:00
In questi giorni c'è qualcuno che pratica???
Maxxx
Utente
ho letto da qualche parte che... La Corte Costituzionale censura le ordinanze dei Comuni La sentenza della Corte Costituzionale n. 115 del 2011, limita il potere di ordinanza dei sindaci in materia di sicurezza urbana alle situazioni contingibili e urgenti, che perciò devono essere transitorie e non senza fine. Alla luce di questa sentenza emessa il 07 aprile ritengo che le ordinanze contro i naturisti emesse a Sirolo, Manerba sul Garda e Vizzola non siano sicuramente valide. Qualcuno può dirmi qualcosa? Qualche ufficio legale di una associazione sta esaminando la possibilità di agire in merito? Grazie e buon sole a tutti [8D][8D][8D]
Maxxx
Utente
Si Miki ho letto....grazie delle info....in effetti quest'anno per ora multe e contrilli zero a Vizzola.... speriamo quindi che il buon senso degli amministratore prevalga ... buon sole a tutti [8D][8D][8D] ps. previsti 30 gradi in quelli del ticino per il w e .... speriamo non bollettino le previsioni stavolta[:D]
Marcolino
Utente
19alberto60 ha scritto:
Domenica 9/10, se non fa troppo freddo, ci sarò con la signora. Viene qualcuno?
Ciao ho ricevuto la tua mail, ti ringrazio per l'invito ma per me la stagione e' ormai finita, credo se ne parlera' il prossimo aprile o maggio. Salutoni, Marcolino
maxxi67
Utente
domattina c'e' qualcuno per farci quattro chiacchiere?
Maxxx
Utente
grigioverde ha scritto:
Scusa MAXXX la mia ignoranza ma perchè non posti queste notizie sul thread dedicato a Vizzola Ticino visto che la spiaggia di Cuggiono non è coinvolta da ordinanze del sindaco? Cordialmente grigioverde
Beh caro Grigioverde... non sono mica tanto d'accordo... credo che trattandosi di una ordinanza di un Comune molto vicino a Cuggiono sia giusto precisare, anche nell'interesse di chi frequenta Cuggiono, che si tratta di un'ordinanza a tutti gli effetti non valida in quanto incostituzionale. Secondo me, se non altro, dovresti tenere presente che esiste sempre il rischio che altre amministrazioni, trovandosi nella stessa situazione di Vizzola, possano avere anche loro la brillante idea di emettere ordinanze fotocopia a quella di Vizzola, cosa che non credo sia cosa gradita ai frequentatori di Cuggiono e quindi di questo forum. Con altrettanta cordialità... Maxxx azzurro [:D][:D][:D]
Pier67
Utente
Ciao a tutti. Venerdì 15, nel pomeriggio, sono stato a massaua, ma spiaggia non era un gran chè. Mi sà che anche io faccio faccio un salto domenica, sempre nel pomeriggio. Ciao a tutti.
n/a
Utente
Ma da quale parte di italia è questo posto ?
emiliofede
Utente
ieri chi c'era del forum? :D
Erosdamore
Utente
Gradirei avere informazioni sulla spiaggia di LANDIONA NO sul fiume SESIA ? grazie
ticinoSUN
Utente
Tomax ha scritto:
Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.
Il posto bellissimo... concordo... le ferquentazioni un disastro... un covo di smanettoni maleducati e basta... le spiagge nudiste sono davvero tutt'altra cosa.... noi non ci mettiamo più piede. ale&lisa
Erosdamore
Utente
Scusate sono EROS , ero alla spiaggia di Catelnovate giovedì e venerdì scorso ( verso nord dove il Ticino ha una ansa ) c'erano dei ragazzi ( 3 MASCHI E 3 FEMMINE ) CHE PRENDEVANO IL SOLE ADAMITICAMENTE TRANQUILLi quando si sentirono arrivare due elicotteri della Polizia che sorvolarono la spiaggia per 2 volte . Al secondo passaggio questi ragazzi si sono vestiti forse pensando che potessero arrivare vigili o guardiaparco del Ticino ? Sono rimasto fino alle 18:30 ma non si è visto nessun controllo da parte dei vigili e guardiaparco , probabilmente si può praticare ancora il NATURISMO senza incorrere in sanzioni pecuniarie .
ticinoSUN
Utente
Ma non sono mica tanto d'accordo con Giorgioverde... il fatto e che a noi piace praticare il nudismo per rilassarci e passare una bella giornata in tranquillità e per toglierci lo stress quotidiano... se dobbiamo discutere ... litigare o essere " più energici " con qualcuno ( che tra l'altro credetemi non è solo qualcuno ma parecchi qualcuni)... preferiamo starcene a casina o piuttosto frequentare posti più adeguati per chi cerca relax. Poi per quanto riguarda quanto affermato da ghiro: è vero Vizzola è sempre stato un posto esageratamente trasgressivo ma per chi trasgressione cercava... vi posso garantire che, anche prima del 2010 (ovvero quando la trasgressione era alle stelle) per chi voleva un pò di tranquillità per praticare sano naturismo c'era spazio e si poteva praticarlo nella massima tranquillità, educazione e rispetto. Oggi Vizzola è cambiata parecchio ... è rimasto (e credo rimarrà sempre) un luogo molto trasgressivo ma fortunatamente il viavai di guardoni .. coppie in cerca di sesso e scambio... il tutto avviene nel retrobosco e lontano dalle spiagge in riva al fiume... (almeno a qualcosa l'ordinanza è servita [:)]) saluti ale&lisa
Miki1110
Utente
grigioverde ha scritto:
Scusa MAXXX la mia ignoranza ma perchè non posti queste notizie sul thread dedicato a Vizzola Ticino visto che la spiaggia di Cuggiono non è coinvolta da ordinanze del sindaco? Cordialmente grigioverde
A Maxxx ho già risposto nel 3d dedicato a Vizzola.... certo che se si aspetta una "licenza" da nudista da parte di qualche associazione o altro credo rimarrà deluso... Miki
Maxxx
Utente
Beh in effetti il ticino è lungo chilometri ... ma io oltre a essere un amante della tintarella integrale ... ho la passione per la moutain bike e quindi dal lago maggiore sino a quasi al pò credo di averlo percorso in lungo e in largo un pò ovunque e ti posso garantire che vizzola rimane vizzola... ampi spazi... acqua cristallina e soprattutto gente davvero ok ( a parte pochi incalliti falegami che del resto non mancano in nessuna spiaggia nudista al mondo)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.