Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.495 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao nudoberg, per caso sei il cercatore di piante acquatiche? cordialmente grigioverde
Utente
Oggi a Castelletto di Cuggiono regnava la pace, ci siamo ritrovati nel solito gruppetto, il sole era molto caldo, ci saranno stati almeno 28° ed il bagno è stato d'obbligo. Il fiume è leggermente salito così le piantine di meloni sono state parzialmente sommerse. Dalle previsioni del tempo ci attendiamo un bel fine settimana all'insegna dell'estate non ancora finita. cordialmente grigioverde
Utente
Oggi il fiume è salito di parecchio, non si può raggiungere l'isolone poichè il guado dell'ultimo ramo è impossibile da fare. cordialmente grigioverde
Utente
Mi fa piacere che il nuovo entrato,amico del mare, abbia apprezzato la spiaggia di Castelletto. Sappi comunque che la nuova stagione per i più temerari potrebbe anche iniziare a febbraio/marzo. Il nostro gruppo ormai veterano quando la temperatura raggiunge i 17/18° si riunisce per i primi bagni di sole. Naturalmente nelle ore centrali della giornata e in apposite aree riparate dall'aria che non vengono utilizzate nel periodo estivo causa concentramento di insetti fastidiosi. Buon svernamento cordialmente grigioverde
Utente
Il fiume è salito di 30 cm. in due gg. per cui non so se si riesce a guadare con la temperatura dell'acqua attuale.
Utente
Ciao Alberto, ogni tanto ti fai vivo...salutoni anche a Elena. Cordialmente grigioverde
Utente
Io invece giovedì scorso mi sono goduto 4 orette di nudismo, il termometro segnava 18°, non c'ero solo io ma anche altri due miei amici abitudinari del posto...scarpe ai piedi ed ispezione della zona per un controllo di inizio stagione...si stava benissimo completamente nudi .
Utente
Sergio, per oggi pomeriggio le previsioni dicono che non pioverà, solo qualche nuvola sparsa.
Utente
Purtroppo la cartografia di GoogleMaps non è stata ancora aggiornata alla situazione attuale creatasi dopo la piena di novembre per cui non posso segnalarvi la posizione precisa.
Utente
cpva ha scritto:
Ciao tutti, Si ci siamo messi lungo il fiume! Eravamo noi.. La penisoletta intendete la lingua di sabbia con una specie di tenda improvvisata? Non c'era nessuno lo quando siamo arrivati!! Ma il posto e' solo quello o c'è dell'altro? Mentre tornavamo al parcheggio abbiamo incontrato due ragazze sole e un paio di coppie che camminavano verso la spiaggia. Sono venute li? Ciao e a presto
Bastava scendere fino quando si trovava l'attraversamento dell'acqua. Praticamente da dove vi siete messi voi seguivate ancora il corso del fiume fino alla fine.
Utente
Domani, tempo permettendo: presente!
Utente
Ciao a tutti. Domani mattina, ferragosto, qualcuno pensa di andare a cuggiono?
Utente
Ciao, oggi, causa grigliata dell'ultimo minuto, non andrò a cuggiono. Conto di andarci domattina. Io sono nuovo del forum e del nudismo, per cui non ho esperienza sufficiente. Concordo con xerse, mi piacerebbe conoscere persone e scambiare quattro chiacchiere. Solo che essendo nuovo sono un po impacciato. Probabilmente mi smaglio, ma ho paura che l avvicinarsi spontaneamente ad altre persone possa essere interpretato non come una richiesta di amicizia ma altro. Per questo chiedo prima in questo forum se qualcuno va, in modo magari da poter accordarsi per incontrarsi sul posto e così essere più tranquillo Conto di andarci domani sempre in mattinata fino alle 12,30/13, se qualcuno che va ha il piacere di far quattro chiacchiere con me, volentieri Luca
Utente
MA IL FIUME E ABBASTANZA PROFONDO PER NUOTARE
Utente
Kris, se si organizza, per me va bene. Fammi sapere..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.